I nostri Social

Serie A

Lecce, i convocati per il Como: Giampaolo conferma gli stop

Pubblicato

il

Lecce-Genoa, Giampaolo

Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati per Como-Lecce. Diverse situazioni all’interno della rosa giustificano le 5 assenza totali tra i nomi.

I salentini si preparano alla delicata trasferta in terra comasca che mette in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. La sconfitta con la Lazio brucia ancora e l’intenzione è quella di rifarsi.

Lecce, i convocati di Giampaolo

lecce

Come detto dunque, saranno 5 gli indisponibili per la gara del Sinigaglia. A partire da Pelmard, che resta fuori rosa a causa della situazione legale che lo affligge dalla sera in cui gli è stata ritirata la patente. Si aggiunge poi lo squalificato Guilbert, che completa la lista dei giocatori costretti a restare ai box composta da BandaMarchwinski e Gaspar.

Serie A

Hellas Verona-Udinese, le ultimissime dal Bentegodi

Pubblicato

il

Hellas Verona-Udinese

La diciannovesima giornata di serie A vede in programma, questa sera alle ore 20.45, la sfida tra Hellas Verona e Udinese.

Ancora poche ore e si accenderanno le luci allo stadio Bentegodi. Di fronte l’Hellas Verona e l’Udinese.

Una partita che si preannuncia interessante, soprattutto per le motivazioni dei padroni di casa, che nell’ultima partita hanno schiantato il Bologna a domicilio.

I friulani, invece, vengono dal 2-2 casalingo contro il Torino. I bianconeri puntano a fare punti per continuare a sperare nelle posizioni che varrebbero l’Europa.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipo’; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov; Tengatedt, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Toure; Ehizibie, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Lucca, Thauvin. Allenatore: Kosta Runjaic

La squadra arbitrale

Arbitro: Dionisi

Assistenti: Imperiale/Cipressa

Quarto ufficiale: Tremolada

Var: Massa

AVar: Camplone

Continua a leggere

Serie A

Venezia-Empoli, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Venezia-Empoli

Venezia-Empoli, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Pier Luigi Penzo sabato 4 gennaio alle ore 15.00.

Venezia-Empoli, avversarie nella gara che apre la diciannovesima giornata di Serie A, ultima del girone di andata ma anche prima dell’anno solare 2025.

I toscani, dopo un buon avvio di campionato, vengono da tre sconfitte consecutive, mentre i lagunari, reduci dalla sconfitta di misura sul campo del Napoli, hanno battuto il Cagliari una settimana prima dando un impulso notevole ad una classifica che rimane comunque deficitaria.

Di seguito la designazione arbitrale e le probabili formazioni.

Venezia-Empoli, Di Francesco

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

ARBITRO: Sacchi
ASSISTENTI: Rossi L. – Ricci
IV: Perenzoni
VAR: Serra
AVAR: Mazzoleni

Venezia-Empoli, le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Cacace; Gyasi, Anjorin, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

Continua a leggere

Serie A

Torino-Parma, Vanoli si nega: niente conferenza stampa

Pubblicato

il

Torino-Parma, Vanoli

Decisione presa: il tecnico granata Paolo Vanoli non parlerà in conferenza stampa prima di Torino-Parma. Non è la prima volta che accade.

Torino-Parma si avvicina. Domani alle 18 lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà un match che potrebbe offrire indicazioni preziose sullo stato di forma e sulle prospettive future delle due squadre guidate rispettivamente da Paolo Vanoli e Fabio Pecchia.

Vanoli è determinato a ottenere un risultato positivo contro l’undici ducale. Una vittoria, senza voler sfidare la sorte, consentirebbe ai granata di dissipare le nubi che si sono addensate sul Filadelfia negli ultimi mesi, caratterizzati da risultati altalenanti.

Inoltre, conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico potrebbe infondere nuova fiducia in vista del derby con la Juventus, uno scontro che gli è sfavorevole dal 26 aprile 2015, e garantire un significativo salto in classifica.

Torino-Parma, la decisione

In vista di Torino-Parma, Vanoli non terrà la consueta conferenza stampa della vigilia. Questo pomeriggio, infatti, l’allenatore granata non incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Grande Torino, come avviene di solito prima delle partite.

Va precisato, tuttavia, che la conferenza stampa non è stata annullata, ma semplicemente non è mai stata programmata. Da Via Viotti non sono arrivate comunicazioni ufficiali in merito, e quindi le domande per Vanoli verranno rinviate al post-partita contro gli emiliani.

Vale la pena ricordare che in Serie A non è obbligatorio per gli allenatori intervenire in conferenza stampa pre-partita: il Torino aveva già saltato questo appuntamento due mesi fa prima della gara contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 mins fa

Bologna, nuova operazione dall’Argentina

Visualizzazioni: 37  Bologna-mercato: i rossoblu sono interessati a Brian Aguirre, ala 21enne ambidestra, attualmente in forza al Boca Juniors. Ecco...

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Calciomercato8 mins fa

Sampdoria, il Real Valladolid su un giovane talento spagnolo

Visualizzazioni: 54 Il Real Valladolid in trattative con la Sampdoria per il giovane talento Estanis Pedrola, un colpo di mercato...

Supercoppa Italiana11 mins fa

Inter, Inzaghi aspetta buone notizie da Thuram, ma intanto scalda Taremi

Visualizzazioni: 73 Inter, nella giornata di oggi dovrebbero esserci gli esami medici di Marcus Thuram, uscito dopo il primo tempo...

Fazzini dell'Empoli nel mirino del Napoli e della Lazio Fazzini dell'Empoli nel mirino del Napoli e della Lazio
Calciomercato20 mins fa

Napoli, lotta serrata con la Lazio per Fazzini. Ma…

Visualizzazioni: 55 La lotta tra Napoli e Lazio per assicurarsi i servigi del giovane Jacopo Fazzini è aperta. Ma i...

Calciomercato24 mins fa

Liverpool, Arne Slot: “Trent? Difficile fare previsioni a lungo termine nel calcio, ma domenica giocherà con noi”.

Visualizzazioni: 45 Arne Slot rassicura i tifosi: Trent rimarrà almeno fino a domenica, ma il futuro è incerto nel mondo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato27 mins fa

Cremonese e Palermo puntano su Gytkjaer del Venezia

Visualizzazioni: 17 Christian Gytkjaer nel mirino di Cremonese e Palermo: il centravanti danese è pronto a lasciare il Venezia, nuovi...

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra Dal Milan Futuro alla Prima Squadra
Calciomercato31 mins fa

Milan Futuro, sirene dalla B per un difensore di Bonera: tre club lo osservano da distante

Visualizzazioni: 30 Milan Futuro, si è aperto il mercato anche per i rossoneri, pronti a cogliere occasioni per migliorare una...

Globe Soccer Awards Globe Soccer Awards
Liga36 mins fa

Vinicius Jr dopo l’espulsione: “Mi scuso! Grazie ai miei compagni”.

Visualizzazioni: 24 Vinicius Jr si scusa con i tifosi e i compagni dopo l’espulsione, promettendo di migliorare il suo comportamento...

Juventus, Zirkzee Juventus, Zirkzee
Calciomercato41 mins fa

Juventus, il punto sulla trattativa per e con Zirkzee

Visualizzazioni: 9 Se c’è un obiettivo che la Juventus vuole agguantare questo gennaio, questo è l’ex Bologna Joshua Zirkzee: ecco...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato46 mins fa

Como, a un passo dall’acquisto: a Firenze è finita?

Visualizzazioni: 22 Anche il Como si dà da fare in termini di calciomercato: sarebbe a un passo dalla chiusura la...

Le Squadre

le più cliccate