Calciomercato
Real Madrid, offerta per Alexander-Arnold: arriva in estate?
Il Real Madrid punta su Trent Alexander-Arnold: il Liverpool non lo cede a gennaio. Trattative in corso per un trasferimento estivo a parametro zero.
Il Real Madrid non si arrende, anche dopo il rifiuto del Liverpool di considerare qualsiasi offerta per un trasferimento nel mercato di gennaio.
La dirigenza del club spagnolo resta determinata a portare Trent Alexander-Arnold al Santiago Bernabéu come free agent a luglio. Le trattative ufficiali con il giocatore sono previste per questo mese, poiché ora è possibile negoziare direttamente con lui. Questa operazione è in cantiere dal marzo scorso, dimostrando l’interesse concreto dei Blancos.
Liverpool resiste, ma il Real Madrid non molla
Nonostante la resistenza del Liverpool, il club di Florentino Perez prosegue con determinazione nella sua strategia per assicurarsi il talentuoso terzino inglese. L’attenzione del club merengue è rivolta ad Alexander-Arnold, considerato un rinforzo fondamentale per la prossima stagione.
La possibilità di acquisire il giocatore a parametro zero rende l’operazione particolarmente appetibile per il club spagnolo, che mira a rafforzare ulteriormente la propria rosa con uno dei migliori terzini al mondo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️ Despite Liverpool’s reject to any approach for January move, Real Madrid remain fully focused on Trent Alexander-Arnold deal for July as free agent.
Formal talks with player side expected this month, as they’re now allowed to negotiate.
Real Madrid, on it since March. 👀 pic.twitter.com/z8wIWiG5LO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 1, 2025
Calciomercato
Venezia, occasione Shomurodov per l’attacco?
Il Venezia cerca un colpo in attacco. La società arancioneroverde ha avviato i contatti con la Roma per Eldor Shomurodov. Possibile operazione in prestito.
Il Venezia ha messo gli occhi su Eldor Shomurodov, attaccante attualmente in forza alla Roma. L’interesse dei lagunari per il calciatore uzbeko potrebbe aprire nuove dinamiche nel calciomercato invernale. Shomurodov, che ha avuto un ruolo limitato nella squadra capitolina, potrebbe vedere nella squadra lagunare l’opportunità di rilancio della sua carriera.
Venezia, Shomurodov in prestito?
La possibile trattativa tra Venezia e Roma per Shomurodov potrebbe rappresentare un importante movimento nel calciomercato. Se l’affare dovesse concretizzarsi, il Venezia potrebbe rafforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore dalle notevoli potenzialità. Questa mossa potrebbe influenzare le strategie di mercato di entrambe le squadre nei prossimi mesi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Venezia have shown interest in #ASRoma’s striker Eldor #Shomurodov. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 6, 2025
Calciomercato
Calciomercato Venezia, si punta a irrobustire l’attacco: nel mirino un ex Milan?
Calciomercato Venezia, per rimediare a una situazione di classifica deficitaria, i lagunari vogliono mettere mano all’attacco e acquisire rinforzi. L’ultima idea è un ex Milan.
Una della società certamente più attive sul mercato è il Venezia, che sta affrontando una stagione con molte difficoltà, con una salvezza che appare un traguardo difficile.
Il ds Filippo Antonelli sta sondando anche la lista dei parametri zero, per sfruttare la possibilità di ingaggiare qualche pedina senza l’esborso per il costo del cartellino.
Come sostiene Tuttomercatoweb, tra i nomi sotto osservazione ci sarebbe anche quello di un giocatore molto conosciuto in casa Milan, Torino ed Empoli.
Si tratta di M’Baye Niang, reduce da una recente esperienza in Marocco con la maglia del Widad Casablanca.
L’ultima volta in cui il senegalese ha militato in serie A risale alla scorsa stagione, nella quale ha messo insieme 14 presenze e 6 gol con la maglia dell’Empoli.
Calciomercato
Serie C, Avellino a un passo da Panico della Carrarese
Gran colpo per la Serie C. L’Avellino è vicino a concludere l’acquisto di Panico dalla Carrarese, con la firma prevista tra lunedì e martedì.
L’Avellino sembra pronto a dare il benvenuto a Giuseppe Panico, attaccante della Carrarese, per rinforzare il proprio reparto offensivo. La trattativa è in fase avanzata e si prevede la firma del contratto entro i prossimi giorni. Questo acquisto potrebbe rappresentare un tassello importante per le ambizioni della squadra in Serie C.
Serie C, l’Avellino sogna con Panico
L’arrivo di Panico potrebbe portare nuova energia all’attacco dell’Avellino, grazie alla sua esperienza e capacità di finalizzare le azioni. La società spera di chiudere rapidamente l’affare per poter integrare subito il giocatore nella rosa e cominciare a lavorare con lui in vista delle prossime sfide del campionato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieC | #Avellino, in chiusura la trattativa per #Panico della #Carrarese. La firma dovrebbe arrivare tra lunedì e martedìhttps://t.co/gFHbCKFuCB
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 5, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato5 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A5 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie5 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla