I nostri Social

Calciomercato

Parma, Corvi rinnova sino al 2027

Pubblicato

il

Parma-Monza

Il portiere del Parma Edoardo Corvi ha rinnovato con il club crociato sino al 2027. Oggi c’è stata ufficializzazione da parte del club.

Il portiere del Parma Edoardo Corvi ha rinnovato con il club parmigiano sino al 2027. Oggi c’è stata ufficializzazione da parte del club crociato. Dichiarazioni di Corvi e del ds Pederzoli.

Parma, Corvi rinnova sino al 2027

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Parma, Corvi rinnova sino al 2027, annuncio ufficiale da parte del club

Il Parma mette un buon colpo in chiave mercato. Oggi c’è stata ufficializzazione da parte del club parmense del rinnovo del portiere Edoardo Corvi, classe 2001, che ha allungato il contratto sino al 2027. Cresciuto nel club crociato, è stato protagonista della promozione in Serie A dello scorso anno come vice di Chichizola.

Parmigiano doc, Corvi ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dopo l’accordo con il club di Kyle Krause: “Sono felice di poter continuare la mia storia parmigiana con questo Club che mi ha accolto quando ero un bambino, che mi ha cresciuto e che mi ha portato a vivere dei momenti indimenticabili nella mia città. Vorrei ringraziare il Presidente Kyle J. Krause, tutta la società, lo staff tecnico e i miei compagni per farmi sentire ogni giorno che passa, sempre più importante all’interno di questa grande famiglia. Ovviamente i ringraziamenti vanno anche ai tifosi che sono al nostro fianco per supportarci e guidarci verso obiettivi sempre migliori”.

In maglia parmense, Corvi ha totalizzato 2 presenze l’anno scorso nella trionfale cavalcato che ha riportato il club ducale in Massima Serie, in quest’anno ancora non è  sceso in campo. Inoltre, ha giocato in prestito per un anno in Serie C con il Legnago, con cui ha totalizzato 17 presenze.

Un giovane in prospettiva, quindi al cui si aggiungono le parole del ds Mauro Pederzoli, soddisfatto dell’accordo raggiunto: “Edo fa parte della storia del Club, perché fin da piccolo ha sempre espresso la ferma volontà di crescere qui. E’ un esempio per abnegazione al lavoro, professionalità e attaccamento alla maglia, tre concetti che i nostri giovani debbono possedere. Ci fa piacere che la sua storia continui ancora con questi colori addosso”.

 

Calciomercato

Inter: Tajon Buchanan in prestito al Villarreal

Pubblicato

il

Calciomercato

Tajon Buchanan passa ufficialmente al Villarreal dall’Inter in prestito con opzione di acquisto fino al 2029.

Dettagli del trasferimento

Il trasferimento di Tajon Buchanan al Villarreal è finalmente ufficiale. Il giovane talento canadese, già seguito da diversi club europei, si trasferisce dall’Inter con la formula del prestito. L’accordo prevede un prestito di sei mesi per un costo di 1 milione di euro, con un’opzione di acquisto fissata a 13 milioni di euro. Il contratto, che potrebbe legare Buchanan al club spagnolo fino al 2029, è stato confermato sin dallo scorso gennaio.

Un nuovo capitolo al Villarreal

Per Buchanan, il passaggio al Villarreal rappresenta una nuova sfida e un’opportunità importante per dimostrare il suo valore in uno dei campionati più competitivi al mondo, La Liga. Il club spagnolo punta molto sul giovane canadese per rinforzare la propria rosa e aspirare a traguardi ambiziosi nelle competizioni nazionali e internazionali.

Il talento di Buchanan è stato evidente nelle sue precedenti esperienze, e il Villarreal spera di sfruttare al massimo le sue qualità offensive e la sua versatilità sul campo.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, il caso Casadei scatena la furia dei tifosi

Pubblicato

il

Torino, Lazio

Lazio, il mancato arrivo del centrocampista accende la contestazione, ma per Lotito e Fabiani nessuna preoccupazione

La telenovela di mercato legata a Cesare Casadei si è conclusa nel peggiore dei modi per i tifosi della Lazio, che speravano di vedere il giovane talento del Chelsea rinforzare il centrocampo biancoceleste. La società, tuttavia, ha fatto spallucce di fronte alle polemiche, confermando ancora una volta la sua linea di gestione prudente e poco incline a spese avventate.

Lazio, le parole di Fabiani

A scatenare l’ira dei sostenitori laziali è stata la dichiarazione del direttore sportivo Angelo Fabiani rilasciata al Messaggero: “Non spendiamo 18 milioni per un giovane che negli ultimi due anni non ha mai giocato. Gli auguriamo il meglio“. Parole che confermano la filosofia della società, ben riassunta nella massima spesso ribadita da Fabiani: “I migliori affari sono quelli che non si fanno“.

Lecce-Lazio

L’ESULTANZA DELLA LAZIO CON L’URLO DI GILA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nonostante la contestazione dei tifosi, in casa Lazio non sembra esserci alcuna agitazione. Anzi, il mercato biancoceleste potrebbe anche concludersi senza ulteriori movimenti. Con il recupero imminente di Matías Vecino, che dovrebbe tornare disponibile già per la sfida contro il Napoli del 16 febbraio, il club potrebbe decidere di non aggiungere altri rinforzi a centrocampo, eccezion fatta per il giovane Ibrahimovic, già integrato nel gruppo e in attesa di fare il suo esordio.

L’insoddisfazione della piazza non è una novità nell’era Lotito, in cui il mercato della Lazio è stato spesso oggetto di critiche per la sua scarsa propensione agli investimenti. E mentre i tifosi continuano a manifestare il loro dissenso, la dirigenza prosegue dritta per la propria strada, convinta della bontà delle proprie scelte.

Continua a leggere

Calciomercato

Saudi Pro League, chiuso il mercato fino all’estate

Pubblicato

il

Al Ettifaq

La finestra di trasferimento della Saudi Pro League si è ufficialmente chiusa, segnando una pausa significativa fino all’estate.

Il mercato dei trasferimenti della Saudi Pro League ha ufficialmente chiuso i battenti, lasciando spazio a riflessioni e analisi sul periodo di contrattazioni appena concluso. Le squadre saudite, negli ultimi mesi, hanno catalizzato l’attenzione internazionale con mosse audaci e investimenti significativi, attirando talenti di calibro mondiale. Questa chiusura pone una pausa strategica per i club, che ora dovranno sfruttare al meglio le loro attuali risorse fino alla riapertura del mercato in estate.

Saudi Pro League, cosa aspettarsi dal prossimo mercato

Con la chiusura della finestra invernale, gli occhi sono già puntati sulla prossima sessione estiva. Le squadre della Saudi Pro League, infatti, hanno dimostrato di avere ambizioni crescenti, puntando a rafforzare le loro rose con giocatori di rilievo. La pausa invernale servirà anche ai dirigenti per valutare l’efficacia delle nuove acquisizioni e pianificare eventuali ulteriori investimenti. I tifosi possono quindi aspettarsi un’altra estate di grandi movimenti e trattative appassionanti.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato4 minuti fa

Inter: Tajon Buchanan in prestito al Villarreal

Visualizzazioni: 45 Tajon Buchanan passa ufficialmente al Villarreal dall’Inter in prestito con opzione di acquisto fino al 2029. Dettagli del...

Torino, Lazio Torino, Lazio
Calciomercato7 minuti fa

Lazio, il caso Casadei scatena la furia dei tifosi

Visualizzazioni: 10 Lazio, il mancato arrivo del centrocampista accende la contestazione, ma per Lotito e Fabiani nessuna preoccupazione La telenovela...

Al Ettifaq Al Ettifaq
Calciomercato17 minuti fa

Saudi Pro League, chiuso il mercato fino all’estate

Visualizzazioni: 61 La finestra di trasferimento della Saudi Pro League si è ufficialmente chiusa, segnando una pausa significativa fino all’estate....

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato26 minuti fa

Atalanta, l’obiettivo per l’estate è un talento 19enne

Visualizzazioni: 23 L’Atalanta punta su Adam Daghim: il club bergamasco pianifica un colpo di mercato per l’estate, bloccando il talento...

Como Como
Calciomercato36 minuti fa

Benfica e Real Betis interessati a Belotti pronto a lasciare Como

Visualizzazioni: 31 Andrea Belotti nel mirino di Benfica e Real Betis: il bomber è pronto a lasciare Como per cercare...

Serie B41 minuti fa

UFFICIALE: D’Andrea è un nuovo giocatore del Brescia 

Visualizzazioni: 24 È stato pubblicato il post ufficiale del Brescia dove annuncia il nuovo acquisto Luca D’Andrea. Il classe 2004...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato41 minuti fa

Olympique Marsiglia: si tratta il prestito di Anselmino

Visualizzazioni: 23 L’Olympique Marsiglia sta trattando per il prestito di Aaron Anselmino dal Chelsea fino a giugno, mentre anche il...

Milan Milan
Calciomercato46 minuti fa

Milan, se parte Tomori, il sostituto arriva dalla Serie A

Visualizzazioni: 206 Il Milan sta monitorando Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 dell’Empoli, come potenziale rinforzo per la difesa. L’interesse...

Milan, Okafor Milan, Okafor
Calciomercato46 minuti fa

Milan, al lavoro per la cessione di Okafor. Destinazione UK?

Visualizzazioni: 146 Il Milan sta lavorando per cedere Noah Okafor: un intermediario ha proposto l’attaccante svizzero al West Ham nelle...

Calciomercato51 minuti fa

Fiorentina, Palladino blocca tutto: la situazione

Visualizzazioni: 188 La Fiorentina è pronta a riabbracciare Nicolò Zaniolo: l’arrivo dell’attaccante è necessario per altri movimenti di mercato. Zaniolo...

Le Squadre

le più cliccate