Calciomercato
Bayern Monaco: Mathys Tel resta, fiducia totale da Kompany
Mathys Tel resta al Bayern Monaco: niente prestito, confermata la fiducia di Kompany per la stagione in corso.
Fiducia confermata per Mathys Tel
Una lunga conversazione diretta si è svolta tra Mathys Tel e l’allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany. Durante l’incontro, è stata ribadita la fiducia totale del tecnico nei confronti del giovane talento per il resto della stagione e anche a lungo termine. Nonostante le speculazioni su un possibile prestito nel mercato di gennaio, la posizione del club è chiara: Mathys Tel non si muoverà.
Nessun prestito in vista
Le voci su un trasferimento temporaneo di Tel erano emerse nelle ultime settimane, ma il Bayern Monaco ha risposto con fermezza. Kompany ha confermato che Tel è parte integrante dei piani del club e continuerà a essere una risorsa preziosa. Questa decisione sottolinea l’importanza del giovane attaccante nel progetto del Bayern per il futuro prossimo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴 Long direct talk took place today between Mathys Tel and Bayern head coach Vincent Kompany.
No chances for Mathys to leave on loan in January despite links, position 100% confirmed.
Kompany confirmed to Tel his full trust for the rest of the season and long term. pic.twitter.com/3fU9SQY8Ra
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 3, 2025
Calciomercato
Chelsea, si cerca un difensore centrale a gennaio
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile nuovo acquisto, nonostante le difficoltà.
Il piano del Chelsea per gennaio
Il Chelsea è già al lavoro per rinforzare la propria rosa in vista del mercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, il club londinese sta valutando l’acquisizione di un nuovo difensore centrale. Tra le opzioni sul tavolo, spicca il nome di Marc Guehi, attualmente in forza al Crystal Palace. L’affare non si prospetta semplice, ma la dirigenza dei Blues apprezza molto il profilo del giocatore, tanto da aver già avviato i primi contatti esplorativi.
Difficoltà e strategia dei Blues
Nonostante le difficoltà legate all’operazione, il Chelsea sembra determinato a muoversi con decisione. Marc Guehi, cresciuto nel vivaio dei Blues, è ora uno dei difensori più promettenti della Premier League, e riportarlo a Stamford Bridge rappresenterebbe un colpo significativo. La strategia del club si fonda sulla necessità di rinforzare il reparto arretrato, un obiettivo che potrebbe richiedere sacrifici economici ma che è considerato prioritario per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵👀 Chelsea plans, bringing in one more centre back in January…
…with Marc Guehi among few options (not easy deal, but surely appreciated and with initial contacts) as revealed here yesterday. ⤵️✅ https://t.co/FWGZOYaBpl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
Calciomercato
Rennes, è fatta Brice Samba per €15M
Brice Samba si trasferisce al Rennes per 15 milioni di euro: un accordo atteso e finalmente concluso.
Brice Samba al Rennes: i dettagli dell’accordo
Dopo una lunga trattativa, il portiere Brice Samba è ufficialmente un nuovo giocatore del Rennes. L’accordo, del valore di circa 15 milioni di euro, segna la fine di una saga di mercato che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso. L’operazione è stata confermata dal noto insider di mercato Fabrizio Romano, che ha annunciato il trasferimento con il suo consueto “Here we go”, segnalando la chiusura positiva della trattativa.
Il trasferimento di Samba rappresenta un importante rinforzo per il Rennes, che punta a migliorare le sue prestazioni in campionato e a competere ad alti livelli nelle competizioni europee. Samba, portiere di talento e con esperienza internazionale, è atteso per portare stabilità e sicurezza tra i pali della squadra francese.
Il futuro di Samba e il ruolo nel Rennes
Con l’arrivo di Brice Samba, il Rennes si aspetta di rafforzare la propria difesa e migliorare la solidità della squadra. Il portiere francese, noto per la sua agilità e capacità di lettura delle situazioni di gioco, avrà il compito di guidare il reparto difensivo e di essere un punto di riferimento per i compagni di squadra.
Il club ha investito una cifra considerevole per assicurarsi le prestazioni di Samba, dimostrando fiducia nelle sue capacità e aspettative elevate per il suo contributo futuro. I tifosi del Rennes attendono con impazienza di vedere il nuovo acquisto in azione e sperano che Samba possa diventare un elemento chiave nel percorso di crescita della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚫️🇫🇷 Brice Samba to Rennes, deal done for fee worth around €15m — this will be the final value of the package.
Here we go, after long saga. 🏁 pic.twitter.com/et26KGYGzS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
Calciomercato
Cagliari: in attacco si valuta Christian Kouamè
Il Cagliari si muove sul mercato: interesse per Kouamè della Fiorentina. Il giocatore è pronto a lasciare la squadra viola.
Il Cagliari punta su Christian Kouamè
Il Cagliari ha manifestato un forte interesse per Christian Kouamè, attaccante attualmente in forza alla Fiorentina. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza sarda avrebbe già chiesto informazioni sul giocatore, che sembra essere pronto a cambiare aria. Kouamè, nonostante le sue doti tecniche e fisiche, non ha trovato lo spazio desiderato nel club viola e vede nel trasferimento un’opportunità per rilanciare la sua carriera.
Possibile trasferimento e scenari futuri
Il trasferimento di Kouamè al Cagliari potrebbe rappresentare un tassello importante per rinforzare l’attacco della squadra isolana, che è alla ricerca di nuovi innesti per migliorare le sue prestazioni in campionato. L’interesse del Cagliari si inserisce in un contesto di mercato dinamico, nel quale il club sardo vuole assicurarsi giocatori in grado di fare la differenza. Resta da vedere se le trattative andranno a buon fine e se Kouamè diventerà un nuovo protagonista della Serie A con la maglia rossoblù.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Cagliari have asked info for Christian #Kouamè, who is ready to leave #Fiorentina. #transfers @violanews
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 7, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Calciomercato6 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli