Calciomercato
Chelsea, esordio in Premier League per Josh Acheampong

Josh Acheampong debutta come titolare nel Chelsea in Premier League, dopo aver firmato un nuovo contratto con il club londinese.
Josh Acheampong, giovane promessa cresciuta nel vivaio del Chelsea a Cobham, si prepara a fare il suo debutto da titolare in Premier League. Dopo aver firmato un nuovo contratto con il club, Acheampong è stato inserito nella formazione iniziale, un segnale di fiducia da parte di Maresca, che punta su di lui per il futuro della squadra.
Questo debutto segna un traguardo importante nella carriera del giovane difensore, che ha mostrato qualità e dedizione durante tutto il suo percorso nelle giovanili.
Chelsea, un futuro luminoso per Acheampong
La decisione del Chelsea di rinnovare il contratto di Acheampong evidenzia l’intenzione del club di investire nei giovani talenti del proprio vivaio. Il debutto del calciatore in una delle competizioni più prestigiose al mondo rappresenta una grande opportunità per dimostrare il suo valore e consolidare la sua posizione nella squadra. I tifosi, entusiasti di vedere un “Cobham boy” tra i titolari, sperano che Acheampong possa diventare una figura chiave per il Chelsea negli anni a venire.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🔵 First Premier League start for Chelsea’s Josh Acheampong after he signed new deal at the club.
Cobham boy, today in the starting XI. pic.twitter.com/kMp4F2qkek
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2025
Calciomercato
Roma, Allegri può diventare qualcosa di concreto: Friedkin in arrivo nella capitale

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbero giorni caldi in casa Roma per il nuovo allenatore con il nome di Max Allegri in pole per la panchina
Roma-Allegri, la situazione

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO SULLA PANCHINA DELLA ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sono giorni caldissimi in casa Roma con il presidente americano Fridekin atteso nelle prossime ore nella capitale dopo essere arrivato in Svizzera qualche giorno fa.
Uno dei temi cladi in casa Roma di cui il dirigente americano dovrà occupare è quello del nuovo tecnico che raccoglierà l’eredità di mister Ranieri in vista della prossima stagione.
In tal senso nelle scorse ore è stato avvistato a Roma Max Allegri allenatore finito nel mirino del club giallorosso e che questa settimana è stato avvistato nella capitale per internazionali d’ Italia.
la società giallorossa si era già mossa nella sessione di mercato invernale per il tecnico livornese e potrebbe tornare alla carica nella sessione di mercato estiva se dovesse arrivare la qualificazione in Champions.
Ma occhio alla concorrenza di Napoli e Milan che potrebbero tronare alla carica per il tecnico in caso di addio di Antonio Conte al termine della stagione.
Gli altri no i che starebbero sondando il club sarebbero quello di Cesc Fabregas che non avrebbe ancora deciso il suo futuro e Farioli che sembra essere sfumato visto il suo desiderio di allenare all’estero .
A tal proposito sul tecnico italiano cui si sarebbe il Bayer Leverkusen che molto probabilmente dovrà dire addio a Xabi Alonso a fine stagione sempre più vicino al Real Madrid
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il patron americano è chiamato nella capitale per risolvere diverse questioni spinose oltre a quella legata al tecnico.
Un altro dei temi che tiene principalmente banco è la questione legata allo stadio dove la consegna finale del progetto era prevista per il 22 aprile ma la scomparsa di Papa Francesco ha inevitabilmente allungato i tempi.
Calciomercato
Inter, un obiettivo di mercato ospite speciale a San Siro

La vittoria dell’Inter contro il Barcellona ha mandato in delirio quasi tutto San Siro. Ad assistere all’incontro anche un obiettivo di mercato dei nerazzurri.
Un San Siro in piena festa martedì sera dopo la serata a dir poco epica della banda Inzaghi contro il Barcellona. Come due anni fa, c’è il sogno di portare a casa la quarta Champions nella storia del club.
Tra i circa 75.000 tifosi a San Siro, c’era anche un obiettivo di mercato dei nerazzurri, attualmente al Genoa. Ecco di chi si tratta.
Inter, De Winter a San Siro per la Champions

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Come riportato da Simone Togna sul suo profilo X, De Winter è da poco finito nel mirino dei nerazzurri. Il motivo è quello di rinforzare la difesa.
Sempre come riportato Togna su X, il difensore belga, attualmente al Genoa, era a San Siro martedì sera ad assistere alla semifinale della squadra di Inzaghi contro il Barcellona. Lo stesso giocatore ha messo una foto di lui alla Scala del Calcio nelle sue stories su Instagram.
Sarà un indizio per l’estate?
#Inter, ieri De Winter, difensore seguito dai nerazzurri, era a San Siro. Un caso? pic.twitter.com/VRHPIN8dlo
— Simone Togna (@SimoneTogna) May 7, 2025
#Inter su #Winter, destinazione nerazzurra più che gradita. Sul difensore, che costa 25 milioni, anche alcuni club inglesi e il Napoli. pic.twitter.com/NAlQK8XgoM
— Simone Togna (@SimoneTogna) May 7, 2025
Calciomercato
Juventus, spunta un nuovo nome per il centrocampo: la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un nuovo nome per rinforzarsi in mezzo al campo in vista del mercato estivo
Juventus, chi per il centrocampo

LA DELUSIONE DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzarsi in mezzo al campo in vista del sessione estiva di mercato.
L’obiettivo del club bianconero durante la sessione di mercato estiva al momento sembra quella di rinforzare la mediana e di capire cosa succederà con Vlahovic ma molto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League che si deciderà nelle prossime partite.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il primo nome per i bianconeri rimane sempre quello di Sandro Tonali con cui però al momento la trattativa no pare semplice e si pensa ad inserire Douglas Luiz in un eventuale operazione.
Oltre all’ex Milan piace il centrocampista brasiliano dell’Atalanta Ederson ma nelle ultime ore sarebbe spuntato un nuovo nome per la mediana bianconera.
Si tratta del mediano portoghese classe 1995 in forze al Benfica Florentino Luis che in questa stagione ha collezionato 40 presenze tra campionato e coppa mettendo a referto 2 goal e un assist giocando 3128 minuti stagionali complessivi.
Si tratta di un mediano che può giocare sia nel 4-2-3-1 che nel 4-3-3 sia davanti alla difesa sia come regista ed è un ottima capacità di spezzare il gioco e far ripartire la propria squadra.
Secondi quanto riportato dal portale inglese Transfermarket, il calciatore al momento ha una valutazione di mercato intorno ai 22 milioni di euro, cifra decisamente abbordabile per il club bianconero
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che La Vecchia Signora abbia le idee chiare su come operare durante la sessione estiva di mercato per avere una rosa competitiva su più fronti in vista della prossima stagione
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Champions League2 giorni fa
Barcellona, la rabbia di Flick: “Risultato ingiusto, l’arbitro ha favorito l’Inter”
-
Calcio Femminile3 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 27° turno
-
rassegna stampa2 giorni fa
Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio
-
Calcio Femminile2 giorni fa
Nasce la Serie A Women: il restyling del calcio femminile in Italia