I nostri Social

Calciomercato

Fluminense: Accordo col Liverpool per Marcelo Pitaluga

Pubblicato

il

Liverpool e Fluminense hanno completato i documenti per il ritorno del portiere Marcelo Pitaluga in Brasile.

Il ritorno di Marcelo Pitaluga in Brasile

Il giovane portiere Marcelo Pitaluga, attualmente di proprietà del Liverpool, farà ritorno in Brasile per unirsi al Fluminense. I due club hanno firmato tutti i documenti necessari per ufficializzare il trasferimento. Non ci sarà alcuna tassa di trasferimento coinvolta in questa operazione, ma il Liverpool ha incluso una clausola del 40% sulla futura rivendita del giocatore. Questa mossa permette al club inglese di mantenere un interesse economico nel futuro del portiere.

Dettagli del trasferimento

Il ritorno di Marcelo Pitaluga al Fluminense rappresenta un’opportunità per il giovane di sviluppare ulteriormente la sua carriera nella sua terra natale. Il Liverpool, dal canto suo, continua a seguire con interesse l’evoluzione del giocatore, grazie alla clausola di rivendita inserita nell’accordo. Questa strategia è spesso utilizzata dai club per garantire un ritorno economico nel caso in cui il giocatore raggiunga un alto valore di mercato in futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Parma, tutto su Coppola se salta Vogliacco

Pubblicato

il

Parma

Il Parma valuta Coppola del Verona come alternativa per rinforzare la difesa, ma l’operazione resta complessa e fattibile solo a titolo definitivo.

Il calciomercato si infiamma e il Parma cerca di rafforzare la propria difesa. Una delle opzioni sul tavolo è Diego Coppola del Verona, un giovane difensore centrale che ha attirato l’attenzione di numerosi club grazie alle sue prestazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Parma starebbe valutando Coppola come alternativa a Vogliacco, un altro nome sul taccuino del club emiliano. L’operazione con il Verona, però, si presenta tutt’altro che semplice e potrebbe concretizzarsi solo a titolo definitivo, una condizione che aggiunge complessità alla trattativa.

Parma, Coppola affare complicato

La trattativa per portare Coppola a Parma non è priva di ostacoli. Il Verona, infatti, non sembra intenzionato a cedere il giocatore se non di fronte a un’offerta convincente che preveda l’acquisto a titolo definitivo. Questo vincolo rende più difficile per il Parma chiudere l’affare, soprattutto considerando le limitazioni di budget. Nonostante la difficoltà, il club continua a monitorare la situazione con attenzione, consapevole dell’importanza di un rinforzo difensivo per affrontare al meglio la stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, arriva il secondo acquisto: oggi la firma di Hasa

Pubblicato

il

Luis Hasa si appresta a firmare con il Napoli, un colpo di mercato che permette agli azzurri di guardare al futuro e pensare alle stagioni a venire.

Il giovane talento Luis Hasa è pronto a indossare la maglia del Napoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il contratto dovrebbe essere firmato nella giornata di oggi. Questo trasferimento rappresenta un’importante mossa strategica per il club azzurro, che mira a rafforzare il proprio organico in vista delle competizioni future.

Hasa, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, è visto come un investimento per il futuro del Napoli. La dirigenza partenopea sta lavorando per costruire una squadra competitiva per le prossime stagione, e l’arrivo di Hasa potrebbe essere un tassello chiave in questo progetto.

Napoli, uno sguardo al futuro

L’arrivo di Hasa a Napoli non è solo una questione di rinforzo tecnico, ma anche un segnale forte verso gli avversari. Il Napoli dimostra di voler competere ad alti livelli, puntando su giovani di talento e prospettiva. L’integrazione di Hasa nel team potrebbe portare dinamismo e creatività al centrocampo, offrendo nuove soluzioni tattiche all’allenatore.

La firma del contratto è attesa a breve, e i tifosi partenopei non vedono l’ora di vedere il nuovo acquisto in azione. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una delle operazioni più interessanti del mercato invernale, attirando l’attenzione anche a livello internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, l’agente di Rashford avvistato a Milano: prove di intesa

Pubblicato

il

Milan

Calciomercato, non avevamo dubbi da diversi giorni. I rossoneri stanno puntando decisi sull’esterno inglese in rotta col Manchester United. Vediamo ulteriori dettagli.

E’ stato avvistato nella giornata di ieri Dane Rashford, fratello e agente di Marcus, attaccante in uscita dal Manchester United. 

Nella giornata di oggi potrebbero esserci clamorosi sviluppi in seguito all’apertura del club inglese di pagare parte dell’ingaggio.

L’esborso economico per sei mesi da parte dei rossoneri si aggirerebbe dunque intorno ai 3,5 milioni di euro, cifra considerata idonea per portarsi a casa un giocatore considerato già pronto e in grado di dare una grossa mano in attacco. Seguiremo gli sviluppi di questa trattativa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma Parma
Calciomercato3 mins fa

Parma, tutto su Coppola se salta Vogliacco

Visualizzazioni: 10 Il Parma valuta Coppola del Verona come alternativa per rinforzare la difesa, ma l’operazione resta complessa e fattibile...

Calciomercato8 mins fa

Napoli, arriva il secondo acquisto: oggi la firma di Hasa

Visualizzazioni: 55 Luis Hasa si appresta a firmare con il Napoli, un colpo di mercato che permette agli azzurri di...

Milan Milan
Calciomercato13 mins fa

Calciomercato, l’agente di Rashford avvistato a Milano: prove di intesa

Visualizzazioni: 96 Calciomercato, non avevamo dubbi da diversi giorni. I rossoneri stanno puntando decisi sull’esterno inglese in rotta col Manchester...

Serie A17 mins fa

Roma, Paredes fondamentale: adesso può rinnovare

Visualizzazioni: 54 La Roma si prepara a discutere il rinnovo del contratto di Leandro Paredes, fondamentale per il futuro del...

Serie A27 mins fa

Inter, quando le alternative scalpitano (ma poi deludono)

Visualizzazioni: 57 Inter, le prestazioni sottotono di Frattesi e Zielinski contro il Milan rivelano quanto i cosiddetti gregari non siano...

Cesena Cesena
Calciomercato57 mins fa

Calciomercato Cesena, chiuso il colpo La Gumina: battute due concorrenti di B

Visualizzazioni: 56 Calciomercato Cesena, si e’ definito lo sbarco in Romagna di Antonino La Gumina dalla Sampdoria. Sul giocatore c’era...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, la difesa torna a respirare: chi ci sarà contro il Venezia?

Visualizzazioni: 38 Inter, la difesa nerazzurra ha la coperta corta a causa degli infortuni, ma poco a poco l’infermeria si...

Serie A10 ore fa

Monza-Bianco, incontro fissato per definire il futuro

Visualizzazioni: 50 Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano. Leggi con noi...

chelsea, Sterling chelsea, Sterling
Calciomercato11 ore fa

Arsenal: Raheem Sterling, ritorno contro il Newcastle

Visualizzazioni: 24 Raheem Sterling ritorna in campo con l’Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida contro il Newcastle....

Cagliari Cagliari
Calciomercato11 ore fa

Napoli: la prima foto di Simone Scuffet dopo la firma con il Napoli

Visualizzazioni: 28 Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti Federico e Andrea...

Le Squadre

le più cliccate