I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, Zanetti: “L’espulsione di Serdar è stata una normale dinamica di gioco, può succedere”

Pubblicato

il

Hellas Verona

Hellas Verona, Massimo Zanetti difende il suo giocatore Serdar, espulso durante il match terminato 0-0 contro l’Udinese, sostenendo che l’episodio sia parte del gioco.

Durante l’ultima partita dell’Hellas Verona, un episodio ha catturato l’attenzione dei tifosi. Il giocatore Serdar è stato espulso a seguito di un’azione di gioco controversa. L’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha prontamente difeso il suo centrocampista, dichiarando che l’espulsione è stata il risultato di una normale dinamica di gioco. Zanetti ha spiegato che non ha sostituito Serdar nonostante fosse già ammonito perché il giocatore stava dominando il centrocampo, dimostrando un’ottima performance fino a quel momento.

Hellas Verona, un episodio che fa discutere

L’episodio ha suscitato diverse reazioni tra i tifosi e gli analisti di calcio, alimentando il dibattito sull’interpretazione delle regole del gioco. Zanetti ha sottolineato che tali situazioni possono capitare e fanno parte dell’imprevedibilità del calcio. La decisione arbitrale è stata al centro delle discussioni, ma il tecnico dell’Hellas Verona ha preferito concentrarsi sulla prestazione complessiva della squadra piuttosto che sull’episodio isolato. Resta da vedere se l’espulsione avrà ripercussioni sulle prossime partite del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Calciomercato

Napoli, arriva il secondo acquisto: oggi la firma di Hasa

Pubblicato

il

Luis Hasa si appresta a firmare con il Napoli, un colpo di mercato che permette agli azzurri di guardare al futuro e pensare alle stagioni a venire.

Il giovane talento Luis Hasa è pronto a indossare la maglia del Napoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il contratto dovrebbe essere firmato nella giornata di oggi. Questo trasferimento rappresenta un’importante mossa strategica per il club azzurro, che mira a rafforzare il proprio organico in vista delle competizioni future.

Hasa, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, è visto come un investimento per il futuro del Napoli. La dirigenza partenopea sta lavorando per costruire una squadra competitiva per le prossime stagione, e l’arrivo di Hasa potrebbe essere un tassello chiave in questo progetto.

Napoli, uno sguardo al futuro

L’arrivo di Hasa a Napoli non è solo una questione di rinforzo tecnico, ma anche un segnale forte verso gli avversari. Il Napoli dimostra di voler competere ad alti livelli, puntando su giovani di talento e prospettiva. L’integrazione di Hasa nel team potrebbe portare dinamismo e creatività al centrocampo, offrendo nuove soluzioni tattiche all’allenatore.

La firma del contratto è attesa a breve, e i tifosi partenopei non vedono l’ora di vedere il nuovo acquisto in azione. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una delle operazioni più interessanti del mercato invernale, attirando l’attenzione anche a livello internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, l’agente di Rashford avvistato a Milano: prove di intesa

Pubblicato

il

Milan

Calciomercato, non avevamo dubbi da diversi giorni. I rossoneri stanno puntando decisi sull’esterno inglese in rotta col Manchester United. Vediamo ulteriori dettagli.

E’ stato avvistato nella giornata di ieri Dane Rashford, fratello e agente di Marcus, attaccante in uscita dal Manchester United. 

Nella giornata di oggi potrebbero esserci clamorosi sviluppi in seguito all’apertura del club inglese di pagare parte dell’ingaggio.

L’esborso economico per sei mesi da parte dei rossoneri si aggirerebbe dunque intorno ai 3,5 milioni di euro, cifra considerata idonea per portarsi a casa un giocatore considerato già pronto e in grado di dare una grossa mano in attacco. Seguiremo gli sviluppi di questa trattativa.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cesena, chiuso il colpo La Gumina: battute due concorrenti di B

Pubblicato

il

Cesena

Calciomercato Cesena, si e’ definito lo sbarco in Romagna di Antonino La Gumina dalla Sampdoria. Sul giocatore c’era un’importante concorrenza.

Con un Christian Shpendi ancora non al 100% e reduce da un importante infortunio, il Cesena non ha perso tempo sul mercato.

Nella giornata di ieri, infatti, i romagnoli si sono assicurati Antonino La Gumina, di troppo in casa della Sampdoria, che ha necessità di sfoltire la rosa per dedicarsi al mercato in entrata.

Come rivela Tuttomercatoweb, l’attaccante si trasferirà in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’offensiva del Cesena ha piegato la concorrenza di Bari e Cosenza, che invano hanno provato ad assicurarsi le sue prestazioni.

Si allarga la rosa in avanti, quindi, per il tecnico Michele Mignani, che ottiene un attaccante con esperienza nella categoria per uscire dal periodo negativo che sta vivendo.

Classe 1996, nella prima parte di questa stagione La Gumina ha accumulato 9 presenze e un assist in blucerchiato.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 mins fa

Napoli, arriva il secondo acquisto: oggi la firma di Hasa

Visualizzazioni: 53 Luis Hasa si appresta a firmare con il Napoli, un colpo di mercato che permette agli azzurri di...

Milan Milan
Calciomercato10 mins fa

Calciomercato, l’agente di Rashford avvistato a Milano: prove di intesa

Visualizzazioni: 91 Calciomercato, non avevamo dubbi da diversi giorni. I rossoneri stanno puntando decisi sull’esterno inglese in rotta col Manchester...

Serie A14 mins fa

Roma, Paredes fondamentale: adesso può rinnovare

Visualizzazioni: 54 La Roma si prepara a discutere il rinnovo del contratto di Leandro Paredes, fondamentale per il futuro del...

Serie A24 mins fa

Inter, quando le alternative scalpitano (ma poi deludono)

Visualizzazioni: 56 Inter, le prestazioni sottotono di Frattesi e Zielinski contro il Milan rivelano quanto i cosiddetti gregari non siano...

Cesena Cesena
Calciomercato54 mins fa

Calciomercato Cesena, chiuso il colpo La Gumina: battute due concorrenti di B

Visualizzazioni: 56 Calciomercato Cesena, si e’ definito lo sbarco in Romagna di Antonino La Gumina dalla Sampdoria. Sul giocatore c’era...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, la difesa torna a respirare: chi ci sarà contro il Venezia?

Visualizzazioni: 37 Inter, la difesa nerazzurra ha la coperta corta a causa degli infortuni, ma poco a poco l’infermeria si...

Serie A10 ore fa

Monza-Bianco, incontro fissato per definire il futuro

Visualizzazioni: 50 Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano. Leggi con noi...

chelsea, Sterling chelsea, Sterling
Calciomercato11 ore fa

Arsenal: Raheem Sterling, ritorno contro il Newcastle

Visualizzazioni: 24 Raheem Sterling ritorna in campo con l’Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida contro il Newcastle....

Cagliari Cagliari
Calciomercato11 ore fa

Napoli: la prima foto di Simone Scuffet dopo la firma con il Napoli

Visualizzazioni: 28 Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti Federico e Andrea...

Serie A11 ore fa

Fiorentina: le tante ombre su Gudmunsson

Visualizzazioni: 62 Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime notizie sul giocatore...

Le Squadre

le più cliccate