Calciomercato
Bournemouth: Julio Soler arriva in Inghilterra, visite mediche e contratto
Julio Soler è pronto a firmare per il Bournemouth, con l’arrivo del giocatore in Inghilterra previsto per oggi dopo le visite mediche.
Un nuovo rinforzo per il Bournemouth
Il Bournemouth si prepara ad accogliere un nuovo talento nella sua rosa. Julio Soler, il promettente giocatore spagnolo, è atteso in Inghilterra per completare le visite mediche e finalizzare il suo trasferimento al club inglese. L’accordo è già stato raggiunto, con una cifra di circa 6 milioni di sterline, inclusi alcuni bonus che potrebbero incrementare ulteriormente il valore dell’operazione.
Aspettative e futuro
Con l’arrivo di Julio Soler, il Bournemouth punta a rafforzare ulteriormente la sua squadra in vista delle sfide future. L’acquisto del giovane talento rappresenta un investimento importante per il club, che mira a migliorare la propria posizione nel campionato e a competere ad alti livelli. I tifosi attendono con impazienza di vedere Soler all’opera nel campionato inglese e sperano che il suo contributo possa essere decisivo per il successo della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🍒 Julio Soler arrives in England today as he’s gonna sign in as new Bournemouth player after medicals.
Final fee invested, around £6m with add-ons also included. pic.twitter.com/BwJHMuUNCL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 5, 2025
Calciomercato
Napoli, arriva il secondo acquisto: oggi la firma di Hasa
Luis Hasa si appresta a firmare con il Napoli, un colpo di mercato che permette agli azzurri di guardare al futuro e pensare alle stagioni a venire.
Il giovane talento Luis Hasa è pronto a indossare la maglia del Napoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il contratto dovrebbe essere firmato nella giornata di oggi. Questo trasferimento rappresenta un’importante mossa strategica per il club azzurro, che mira a rafforzare il proprio organico in vista delle competizioni future.
Hasa, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, è visto come un investimento per il futuro del Napoli. La dirigenza partenopea sta lavorando per costruire una squadra competitiva per le prossime stagione, e l’arrivo di Hasa potrebbe essere un tassello chiave in questo progetto.
Napoli, uno sguardo al futuro
L’arrivo di Hasa a Napoli non è solo una questione di rinforzo tecnico, ma anche un segnale forte verso gli avversari. Il Napoli dimostra di voler competere ad alti livelli, puntando su giovani di talento e prospettiva. L’integrazione di Hasa nel team potrebbe portare dinamismo e creatività al centrocampo, offrendo nuove soluzioni tattiche all’allenatore.
La firma del contratto è attesa a breve, e i tifosi partenopei non vedono l’ora di vedere il nuovo acquisto in azione. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una delle operazioni più interessanti del mercato invernale, attirando l’attenzione anche a livello internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Luis #Hasa will sign the contract with #Napoli today. #transfers https://t.co/aox7zFoG7m
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 8, 2025
Calciomercato
Calciomercato, l’agente di Rashford avvistato a Milano: prove di intesa
Calciomercato, non avevamo dubbi da diversi giorni. I rossoneri stanno puntando decisi sull’esterno inglese in rotta col Manchester United. Vediamo ulteriori dettagli.
E’ stato avvistato nella giornata di ieri Dane Rashford, fratello e agente di Marcus, attaccante in uscita dal Manchester United.
Nella giornata di oggi potrebbero esserci clamorosi sviluppi in seguito all’apertura del club inglese di pagare parte dell’ingaggio.
L’esborso economico per sei mesi da parte dei rossoneri si aggirerebbe dunque intorno ai 3,5 milioni di euro, cifra considerata idonea per portarsi a casa un giocatore considerato già pronto e in grado di dare una grossa mano in attacco. Seguiremo gli sviluppi di questa trattativa.
Calciomercato
Calciomercato Cesena, chiuso il colpo La Gumina: battute due concorrenti di B
Calciomercato Cesena, si e’ definito lo sbarco in Romagna di Antonino La Gumina dalla Sampdoria. Sul giocatore c’era un’importante concorrenza.
Con un Christian Shpendi ancora non al 100% e reduce da un importante infortunio, il Cesena non ha perso tempo sul mercato.
Nella giornata di ieri, infatti, i romagnoli si sono assicurati Antonino La Gumina, di troppo in casa della Sampdoria, che ha necessità di sfoltire la rosa per dedicarsi al mercato in entrata.
Come rivela Tuttomercatoweb, l’attaccante si trasferirà in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’offensiva del Cesena ha piegato la concorrenza di Bari e Cosenza, che invano hanno provato ad assicurarsi le sue prestazioni.
Si allarga la rosa in avanti, quindi, per il tecnico Michele Mignani, che ottiene un attaccante con esperienza nella categoria per uscire dal periodo negativo che sta vivendo.
Classe 1996, nella prima parte di questa stagione La Gumina ha accumulato 9 presenze e un assist in blucerchiato.
-
Calciomercato7 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie7 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato17 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli