I nostri Social

Calciomercato

Keylor Navas torna tra i pali: ad un passo dal Colo Colo

Pubblicato

il

Svincolati navas monza

Sta per tornare tra i pali il 38enne costaricano Keylor Navas, il quale era rimasto svincolato per gli ultimi 6 mesi. Il Colo Colo vuole chiudere la trattativa.

Dall’arrivo di Donnarumma a Parigi, l’esperto portiere costaricano ha cominciato a trovare sempre meno spazio. Nella stagione 2022/23 è stato ceduto in prestito al Nottingham Forrest e da questa estate è rimasto svincolato senza trovare una fissa dimora.

Anche il Monza nel mercato estivo aveva provato un approccio con l’ex Real Madrid per sostituire Di Gregorio, tentativo che però fu vano a causa di un ingaggio troppo elevato. Adesso però, Keylor Navas sembra essere ad un passo dalla squadra cilena del Colo Colo, che gli avrebbe proposto il più alto stipendio di tutta la rosa.

Navas pronto per tornare in Sud America

Il portiere costaricano ormai 38enne ha già le valige pronte per tornare un pochino più vicino la sua terra d’origine e probabilmente concludere li la sua carriera da calciatore. Con il Colo Colo di certo non sentirà la stessa pressione di quando ha indossato la maglia del Real Madrid o del Paris Saint Germain, ma potrà godersi in tranquillità e professionalità i suoi ultimi anni tra i pali.

 

 

Calciomercato

Newcastle, Isak non si ferma più: 7 gol nelle ultime 5 partite

Pubblicato

il

Alexander Isak continua a sorprendere: 7 gol nelle ultime 5 partite con il Newcastle e gli occhi di tutta Europa puntati sul suo incredibile talento.

Alexander Isak, l’attaccante svedese del Newcastle, sta vivendo un periodo di forma eccezionale. Nelle ultime 5 partite, Isak ha segnato ben 7 gol, portando il suo totale a 10 gol e 2 assist nelle ultime 9 partite. Questa incredibile performance non solo dimostra le sue capacità, ma sottolinea anche il suo ruolo cruciale all’interno della squadra inglese. Le sue prestazioni sono state fondamentali per il successo del Newcastle, che ora può contare su un attaccante capace di fare la differenza in ogni partita.

L’importanza di Isak nel gioco del Newcastle

L’impatto di Alexander Isak sul Newcastle va oltre i numeri. La sua capacità di leggere il gioco, la velocità e la precisione sotto porta lo rendono un giocatore di altissimo livello. Il suo rendimento attuale fa ben sperare per il futuro del club, che potrebbe puntare a traguardi ambiziosi anche grazie al contributo dello svedese. Le sue performance attirano l’attenzione di molti esperti e tifosi, che vedono in lui un potenziale protagonista del calcio europeo nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Como: occhi su Yeremay, esterno del Deportivo La Coruña

Pubblicato

il

Como

Il Como punta Yeremay del Deportivo La Coruña, un talento che potrebbe rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione.

Il Como sta cercando di rinforzare il suo organico per il prosieguo della stagione e ha messo gli occhi su Yeremay, promettente esterno del Deportivo La Coruña. Questa mossa potrebbe rappresentare un importante passo avanti per il club lombardo, che mira a migliorare le sue prestazioni in campionato.

Yeremay è noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, caratteristiche che potrebbero risultare fondamentali per il gioco del Como.

Como, altro rinforzo in attacco?

L’interesse del Como per Yeremay evidenzia la strategia del club di puntare su giovani talenti in grado di fare la differenza in campo. L’esterno del Deportivo La Coruña ha dimostrato di avere il potenziale per crescere ulteriormente e diventare un giocatore chiave. La trattativa è ancora in fase iniziale, ma se dovesse concretizzarsi, potrebbe rappresentare un importante investimento per il futuro del Como.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, Semplici vuole Petagna per l’attacco blucerchiato

Pubblicato

il

Sampdoria-Pisa

La Sampdoria punta Andrea Petagna: il centravanti non è più centrale nei piani del Monza e potrebbe ritrovare Semplici, suo ex allenatore.

La Sampdoria ha manifestato un forte interesse per Andrea Petagna, attaccante attualmente in forza al Monza. L’intenzione dei blucerchiati è di rinforzare il reparto offensivo e Petagna potrebbe rappresentare un innesto di qualità.

L’attaccante non sembra più rientrare nei piani del Monza, il che rende possibile un suo trasferimento. Il tecnico sampdoriano, Leonardo Semplici, conosce bene Petagna dai tempi della loro collaborazione alla SPAL, dove l’attaccante ha vissuto alcune delle stagioni più prolifiche della sua carriera.

Sampdoria, presto nuovi contatti con il Monza

L’eventuale arrivo di Petagna alla Sampdoria potrebbe rappresentare una nuova opportunità per l’attaccante, che ritroverebbe Semplici come allenatore. Questa sinergia potrebbe rivelarsi vincente per entrambe le parti, in un momento delicato per la Sampdoria che cerca di risalire la classifica. Il mercato di gennaio si avvicina e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, con l’obiettivo di concludere positivamente l’operazione.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 mins fa

Newcastle, Isak non si ferma più: 7 gol nelle ultime 5 partite

Visualizzazioni: 14 Alexander Isak continua a sorprendere: 7 gol nelle ultime 5 partite con il Newcastle e gli occhi di...

Como Como
Calciomercato18 mins fa

Como: occhi su Yeremay, esterno del Deportivo La Coruña

Visualizzazioni: 22 Il Como punta Yeremay del Deportivo La Coruña, un talento che potrebbe rinforzare la rosa in vista della...

Serie A24 mins fa

Roma, trattativa per il rinnovo di Dybala: stavolta niente clausola

Visualizzazioni: 19 Paulo Dybala verso il rinnovo contrattuale con la Roma: trattative in corso per estendere l’accordo fino al 2027...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato28 mins fa

Sampdoria, Semplici vuole Petagna per l’attacco blucerchiato

Visualizzazioni: 21 La Sampdoria punta Andrea Petagna: il centravanti non è più centrale nei piani del Monza e potrebbe ritrovare...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato33 mins fa

Sampdoria, attesa in giornata la firma di Beruatto

Visualizzazioni: 18 Pietro Beruatto è pronto a firmare con la Sampdoria, arrivando dal Pisa in prestito con diritto di riscatto,...

siviglia siviglia
Calciomercato38 mins fa

Siviglia, è fatta per Ruben Vargas: contratto fino al 2029

Visualizzazioni: 12 Ruben Vargas si prepara a trasferirsi al Siviglia, che ha raggiunto un accordo con l’Augsburg per 1,5 milioni...

Serie A, Friedkin Serie A, Friedkin
Calciomercato43 mins fa

Roma, scelto il nuovo CEO: sarà Alessandro Antonello

Visualizzazioni: 22 Alessandro Antonello si prepara a diventare il nuovo CEO della AS Roma, portando con sé una vasta esperienza...

bijol Inter-Udinese bijol Inter-Udinese
Calciomercato48 mins fa

Udinese, Mourinho vuole Bijol: respinta la prima offerta

Visualizzazioni: 27 L’Udinese dice no al Fenerbahçe: offerta respinta per Jaka Bijol, il difensore centrale rimane in Italia durante questa...

Calciomercato53 mins fa

Roma, sorpasso Sunderland per Le Fée: affare in prestito

Visualizzazioni: 26 Enzo Le Fée è a un passo dal Sunderland: il centrocampista francese, che sembrava vicinissimo al Betis, lascia...

Francia Francia
Calciomercato59 mins fa

Didier Deschamps lascerà la panchina della Francia

Visualizzazioni: 25 Secondo L’Équipé, oggi Didier Deschamps annuncerà la sua decisione di lasciare il ruolo di CT della Francia dopo...

Le Squadre

le più cliccate