I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, Yayah Kallon saluta e torna all’Hellas Verona

Pubblicato

il

Salernitana, Fiorentina

Yayah Kallon lascia la Salernitana: il giovane attaccante pronto a fare ritorno all’Hellas Verona per un nuovo capitolo della sua carriera.

Il futuro di Yayah Kallon

Yayah Kallon, talentuoso attaccante attualmente in forza alla Salernitana, è destinato a lasciare la squadra campana. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore tornerà al Verona, il club proprietario del suo cartellino. Tuttavia, il suo futuro sembra orientato verso una nuova esperienza, dato che il Verona ha pianificato di cederlo altrove per garantirgli maggiore spazio e continuità di gioco. Questa mossa rientra nelle dinamiche del calciomercato, sempre in fermento e ricco di colpi di scena.

Salernitana kallon

Le nuove prospettive

Il ritorno al Verona rappresenta solo una tappa intermedia per Kallon, che potrebbe presto trovare una nuova destinazione. Il giovane attaccante ha bisogno di minuti in campo per continuare il suo percorso di crescita e dimostrare il suo valore. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà la sua prossima squadra. Intanto, i tifosi restano in attesa di ulteriori sviluppi e di conoscere quale sarà il futuro di questo promettente talento.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: l’account X di [Schira]

Calciomercato

Roma, Rensch è giallorosso

Pubblicato

il

Roma, Rensch

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Devyne Rensch, classe 2003 dell’Ajax. Comunicato ufficiale del club giallorosso sul nuovo acquisto.

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Devyne Rensch, classe 2003 cresciuto nell’Ajax di cui è divenuto punto fermo. Sarà l’ottavo giocatore giallorosso della storia a vestire la maglia giallorossa.

Roma, ufficiale: Rensch è giallorosso

Roma, acquistato Rensch, comunicato ufficiale del club

La Roma oggi ha ufficializzato l’acquisto di Devyne Rensch, classe 2003 cresciuto nell’Ajax. Difensore centrale, con i lancieri ha debuttato nel 2020 nella squadre riserve, collezionando 16 presenze contro 3 gol. Poi, in prima squadra ha totalizzato 104 presenze con 10 gol, vincendo due campionati olandesi e una Coppa d’Olanda.

In Nazionale, ha debuttato nel 2021 contro la Turchia e conta 2 presenze. Ha giocato in tutte le Nazionali giovanili olandesi con l’Under 17 ha conquistato l’Europeo del 2019.

Quindi, un grande acquisto per i giallorossi, visto che il tecnico Ranieri voleva per la sua squadra un giocatore di spessore, cosa che Rensch è di sicuro. Oltre che da difensore centrale, può essere utilizzato anche da terzino. In questo ruolo si è cimentato nelle prime apparizioni con i lancieri di Amsterdam, tanto da ottenere di miglior giocatore del settore giovanile nel 2020.

Ecco il comunicato ufficiale del club giallorosso sul nuovo acquisto: “L’ AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Devyne Rensch dall’Ajax. Classe 2003, di ruolo esterno destro, l’olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax per poi diventare un titolare della prima squadra arrivando a collezionare oltre 100 partite ufficiali, in tutte le competizioni. Rensch, inoltre, ha già esordito con l’Olanda nella nazionale maggiore. Il debutto risale al 7 settembre 2021, in un match contro la Turchia. In giallorosso vestirà la maglia numero 2, sarà l’ottavo calciatore olandese della storia a vestire la maglia giallorossa. Benvenuto a Roma, Devyne!”.

Sicuramente Rensch è un ottimo giocatore, che può dare il suo contributo alla causa giallorossa, visto già ciò che ha fatto con la maglia dell’Ajax, divenendone una bandiera.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, in due su Erlic: sarà testa a testa fino alla fine!

Pubblicato

il

Bologna

Bologna: il difensore Martin Erlic non ha ottenuto il minutaggio sperato, collezionando appena 235 minuti spalmati in 6 presenze tra tutte le competizioni.

Sono stati 7 i milioni spesi dal Bologna per prelevare il difensore croato che si era affermato a buon livello in Serie A con il Sassuolo. Nel giro di pochi mesi, però, il centrale non è riuscito ad imporsi come titolare nella rosa di mister Italiano, chiuso dalla coppia Beukema-Lucumi.

Per questo, su di lui, vi sarebbero due società di Serie A, pronte a duellare per assicurarselo. Stiamo parlando del Parma e del Monza.

Entrambe le squadre hanno necessità di puntellare la difesa, inserendo un calciatore affidabile e solido ed Erlic sembra essere il profilo ideale. Dopo che Hellas Verona ed Udinese si sono defilate, a sfidarsi fino all’ultimo giorno di mercato saranno i brianzoli ed i ducali.

A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, importanti novità su Gimenez: ora si entra nel vivo!

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, ora si entra davvero nel vivo della trattativa. Qui di seguito riportiamo le ultimissime novità arrivate in redazione da fonti molto vicine agli ambienti di Via Aldo Rossi.

Arrivano importantissime novità in merito alla trattativa per Santiago Gimenez. Un lavoro a quattro mani tra la dirigenza rossonera e Rafaela Pimenta, agente del giocatore e amica di Zlatan Ibrahimovic.

La volontà dell’attaccante messicano è quella di lasciare il Feyenoord in questa sessione di mercato per coronare il sogno di vestire maglia rossonera.

Il club meneghino vuole chiudere e nelle ultime ore ha alzato la posta proponendo al Feyenoord un prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. Attendiamo sviluppi a stretto giro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Serie A1 minuto fa

Torino-Cagliari, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 5  Torino-Cagliari, match valido per la 22ª giornata di Serie A Enilive, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Roma, Rensch Roma, Rensch
Calciomercato2 minuti fa

Roma, Rensch è giallorosso

Visualizzazioni: 3 La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Devyne Rensch, classe 2003 dell’Ajax. Comunicato ufficiale del club giallorosso sul nuovo...

Sassuolo Sassuolo
Serie B21 minuti fa

Spezia-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 6 La 23° giornata della Serie B si apre con Spezia-Sassuolo, sfide al vertice con i liguri terzi in...

Bologna Bologna
Calciomercato41 minuti fa

Bologna, in due su Erlic: sarà testa a testa fino alla fine!

Visualizzazioni: 25 Bologna: il difensore Martin Erlic non ha ottenuto il minutaggio sperato, collezionando appena 235 minuti spalmati in 6...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Europa League56 minuti fa

Lazio, i convocati di Baroni contro la Real Sociedad

Visualizzazioni: 27 Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato le convocazioni per la sfida di Europa League contro la...

Milan Milan
Calciomercato57 minuti fa

Ultim’ora Milan, importanti novità su Gimenez: ora si entra nel vivo!

Visualizzazioni: 1.219 Ultim’ora Milan, ora si entra davvero nel vivo della trattativa. Qui di seguito riportiamo le ultimissime novità arrivate...

Venezia Venezia
Serie A1 ora fa

Venezia, Conde: “Ho deciso personalmente di venire qui, ci tenevo particolarmente”

Visualizzazioni: 34 Il nuovo acquisto del Venezia, Cheick Conde, è stato ufficialmente presentato oggi in conferenza stampa. E’  già sceso...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria: Marco Curto verso il prestito

Visualizzazioni: 33 Lo scambio di documenti è in corso per il trasferimento di Marco Curto alla Sampdoria, in prestito con...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, innesto per la difesa: occhi in casa Porto

Visualizzazioni: 29 Hellas Verona: la società gialloblù dovrà sfruttare al meglio gli ultimi giorni di mercato per rinforzare al meglio...

Le interviste2 ore fa

ESCLUSIVA – Ivano Bordon: “Inter ancora favorita per lo scudetto. Cederei Frattesi alla giusta offerta. Donnarumma da Inzaghi? Perche no!”

Visualizzazioni: 36 Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare...

Le Squadre

le più cliccate