I nostri Social

Serie B

Reggiana-Bari probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Palermo-Bari

Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono a metà classifica, pugliesi in zona play-off.

Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma domenica Reggiana-Bari. Gli emiliani vengono dalla vittoria in trasferta Mantova, i pugliesi vengono dalla vittoria in casa contro lo Spezia.

Reggiana-Bari è valida per 21° turno del campionato di Serie B

Qui Reggiana

La Reggiana viene dalla vittoria in trasferta al Martelli contro il Mantova per 2 a 0, la seconda consecutiva dopo quella con la Juve Stabia, ma gli emiliani stazionano sempre metà classifica al 12° posto. Per il tecnico Viali ci sono buone notizie: il portiere Sposito e centrocampista Cigarini hanno ripreso lavorare in gruppo, mentre il capitano Rozzio starà ancora lontano dai campi di gioco come Sampirisi. Inoltre tiene banco il mercato, nel mirino Francesco Coppola della Vis Pesaro, Camporese del Cosenza che il tecnico Viali conosce benissimo, e De Luca della Cremonese.

Qui Bari

Il Bari viene dalla vittoria contro lo Spezia per 2 a 0, dopo la sconfitta patita a Palermo. I pugliesi rimangono in zona play-off al 7° posto, in coabitazione con Catanzaro e Carrarese. Il tecnico Longo rientra Pucino dalla squalifica, continua ad essere ancora indisponibile Matino. Il tecnico Longo potrebbe schierare Radunovic in porta, Pucino, Vicari e Mantovani; a centrocampo Oliveri Dorval sulle fasce, con Maita, Benali e Lella a presidiare la zona nevralgica del campo; in attacco Lasagna-Falletti, con l’uruguayano chiamato alla conferma dopo l’exploit contro lo Spezia.

Reggiana-Bari probabili formazioni

Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Vergara, Portanova; Gondo. All: Viali

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Falletti. All. Longo

Reggiana-Bari dove vederla

La partita Reggiana-Bari, che si giocherà domenica 12 gennaio alle ore 15 al Mapei Stadium, sarà visibile DAZN, servizio di streaming video in abbonamento che permette di guardare tutte le partite del campionato cadetto. In particolare è necessario disporre di un abbonamento DAZN Standard o superiore.

 

 

 

Serie B

Sudtirol-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Catanzaro

Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini penultimi in classifica,  calabresi in zona play-off.

Tra le sfide in  programma domenica del 21° giornata della Serie B spicca Sudtirol-Catanzaro. Gli altoatesini sono reduci dal pareggio con il Modena, i calabresi dalla vittoria contro la Salernitana.

Sudtirol-Catanzaro è tra le sfide in programma domenica della 21° giornata della Serie B

Qui Sudtirol

Il Sudtirol , reduce dal pareggio contro il Modena a reti bianche, la sterzata portata dal tecnico Fabrizio Castori ha dato i suoi risultati: i biancorossi hanno raccolto 5 punti nelle ultime 4 partite, che ha permesso di lasciare l’ultimo posto in classifica. Ora gli altoatesini occupano il penultimo posto in coabitazione con la Salernitana. Tra gli indisponibili figura ancora Tait, mentre si valuteranno le condizioni dei nuovi arrivati, vale a dire Veseli ( ex nazionale albanese già con Castori alla Salernitana) e i giovani centrocampisti Belardinelli ( giunto dall’Empoli e al rientro dopo quasi due stagioni di assenza per infortuni) e il finlandese Pyyhtiä, girato dal Bologna.

Qui Catanzaro

Il Catanzaro, reduce dalla vittoria contro la Salernitana al Ceravolo per 1 a 0, si trova in piena zona play-off  al 6° posto. Per il tecnico Caserta valuterà se  CoulibalyKoutsoupias , La Mantia e Pompetti saranno disponibili  per la trasferta in Alto Adige.  D’Alessandro potrebbe recuperare per la gara al Druso, mentre continuano ad essere indisponibile Buso mentre Petriccione è squalificato. la rifinitura di sabato scioglierà le riserve al tecnico giallorosso. Si preannuncia un grande esodo a Bolzano dei tifosi calabresi: venduti  tutti i 624 biglietti disponibili per il settore ospiti dello Stadio Druso.

Sudtirol-Catanzaro probabili formazioni

Sudtirol (3-5-2) Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Molina, Praszelik, Arrigoni, Casiraghi, Zedadka; Merkaj, Odogwu. All. Castori

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Scognamillo; Compagnon, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Situm; Iemmello, Biasci. All. Caserta

Sudtirol-Catanzaro dove vederla

La partita Sudtirol-Catanzaro, che si disputa domenica 12 gennaio alle ore 15 allo Stadio Druso di Bolzano, sarà visibile su in streaming live e on demand su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Spezia-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Reggiana-Juve Stabia

Il 21° turno della Serie B mette di fronte Spezia-Juve Stabia. Gli spezzini sono al 3° posto in classifica, mentre i campani sono al 5° posto.

Il 21° turno della Serie B, tra le sfide di domenica, c’è quella Spezia-Juve Stabia. Gli spezzini sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Bari, mentre i campani dal pareggio per 1 a 1 contro il Frosinone.

Spezia-Juve Stabia, in programma domenica alo Stadio Picco per la 21 ° giornata della Serie B

Qui Spezia

Lo  Spezia reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Bari per 2 a o ma comunque sempre al 3° posto in classifica, affronta questa sfida contro la Juve Stabia con la buona notizia dell’acquisto del portiere Chichizola dal Parma. Inoltre tengono banco sempre le notizie di un possibile passaggio di proprietà ad un cordata straniera. Il tecnico D’Angelo saranno indisponibili Crespi, operato al tendine d’Achille con rientro non definito, e Sarr, frattura al braccio con rientro a fine mese.

Qui Juve Stabia

La Juve Stabia, reduce dal pareggio per 1 a 1 con il Frosinone, è al 5° posto in classifica in piena zona play-off. Per questa sfida al vertice della classifica, il tecnico Pagliuca ha avuto un rinforzo in sede di calciomercato, con l’arrivo di Lorenzo Sgarbi dal Napoli. Il tecnico stabiese potrebbe recuperare pienamente Maistro, Mosti e Morachioli. Il mese di gennaio sarà impegnativo per i campani, perché oltre la trasferta di la Spezia ci sarà quella di Palermo e la partita in casa al Romeo Menti contro la Carrarese. Inoltre, il tecnico campano  aspetta la chiusura della sessione invernale del calciomercato per lavorare con più serenità con la squadra.

Spezia-Juve Stabia probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Gori; Mateju, Wisniewski, Bertola; Elia, Cassata, Esposito S., Degli Innocenti, Aurelio; Esposito P., Falcinelli. All. D’Angelo

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Rocchetti, Leone, Buglio, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante. All. Pagliuca.

Spezia-Juve Stabia dove vederla

La partita Spezia-Juve Stabia, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B in programma domenica 12 gennaio allo Stadio Picco alle ore 15, sarà visibile in streaming live e on demand su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Sudtirol, UFFICIALE l’arrivo di Adamonis dal Catania

Pubblicato

il

Südtirol

Il FC Sudtirol si rafforza con l’arrivo ufficiale di Marius Adamonis dal Catania, un acquisto strategico per la Serie B.

Adamonis alla corte del Sudtirol

Il FC Sudtirol ha ufficializzato l’acquisto del portiere Marius Adamonis dal Catania. L’annuncio è arrivato in un momento cruciale della stagione, con il club altoatesino che punta a consolidare la propria posizione in Serie B. Adamonis, noto per le sue abilità tra i pali, rappresenta un’aggiunta di valore per la squadra, offrendo sicurezza e talento al reparto difensivo. Il portiere lituano ha già dimostrato in passato di essere un elemento affidabile, e la sua esperienza sarà fondamentale per affrontare le sfide del campionato cadetto.

L’arrivo di Adamonis potrebbe essere il tassello mancante per il Sudtirol, che cerca di migliorare il proprio piazzamento in classifica. Il portiere è conosciuto per la sua agilità e la capacità di leggere le azioni avversarie, qualità che potrebbero rivelarsi decisive nelle partite più combattute. L’acquisto di Adamonis dimostra l’intenzione del Sudtirol di non lasciare nulla al caso, puntando su giocatori di spessore per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A2 ore fa

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la sfida tra Udinese...

Notizie2 ore fa

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato3 ore fa

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Visualizzazioni: 43 Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95′, in questa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato...

Serie A3 ore fa

Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 111 Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito la presentazione della...

Serie A3 ore fa

Napoli-Hellas Verona, 42 anni fa l’ultimo successo gialloblu

Visualizzazioni: 71 Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri non vincono in...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A4 ore fa

Genoa, col Parma caccia alla prima vittoria a Marassi

Visualizzazioni: 38 Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme al Monza, il...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Serie A4 ore fa

Lazio-Como, risultato in diretta: LIVE (1-1)

Visualizzazioni: 43 Lazio-Como risultato in diretta e tabellino – Lazio-Como, obiettivo 3 punti. E’ questo quello che si augura Marco...

Lazio Lazio
Serie A4 ore fa

Empoli-Lecce è D’Aversa vs Giampaolo: 2 i precedenti

Visualizzazioni: 24 Domani alle 15 andrà in scena Empoli-Lecce, una sfida delicatissima in zona salvezza. I due allenatori si sono...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga4 ore fa

Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, partita valida per la 16a giornata di Bundesliga, in programma sabato...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Serie A5 ore fa

Lazio-Como, le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 72 Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Marco Baroni e...

Le Squadre

le più cliccate