Calciomercato
Real Madrid, Ancelotti: “Bellingham, Modric e Tchouameni ci saranno”
Jude Bellingham torna in campo: Ancelotti conferma il recupero per la finale, pronto a fare la differenza insieme a Modric e Tchouameni.
Ancelotti rassicura i tifosi: Bellingham al top
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente confermato le buone notizie per i tifosi del club spagnolo: Jude Bellingham è pronto a scendere in campo per la finale. Dopo un periodo di recupero, il giovane talento inglese ha ritrovato la sua forma ottimale, come riportato da Ancelotti stesso. Non solo Bellingham, ma anche i compagni di squadra Modric e Tchouameni sono stati dichiarati pronti per la partita decisiva. Questo trio, secondo Ancelotti, è fondamentale per le ambizioni del Real Madrid, grazie alla capacità di Bellingham di fare la differenza nei momenti cruciali.
Il ruolo chiave di Bellingham per il Real Madrid
Jude Bellingham continua a essere un elemento determinante per il Real Madrid, grazie alle sue prestazioni eccezionali. Ancelotti ha sottolineato l’importanza di avere un giocatore del calibro di Bellingham in questo momento cruciale della stagione. Con la sua abilità di incidere in campo, Bellingham potrebbe essere l’arma segreta del Real Madrid nella prossima finale. I tifosi sono in attesa di vedere come il giovane centrocampista si esibirà, sapendo che le sue performance potrebbero decidere le sorti della partita.
Tutto pronto per la super sfida contro il Barcellona in programma domani alle 20.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️🔛 Carlo Ancelotti confirms: “Jude Bellingham is fit and ready for the final, he has recovered well. Same for Modric and Tchouameni”.
“He is very important because he is on a good run. He is a player who has made the difference at the moment”. pic.twitter.com/Rt1cM8r5JZ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Calciomercato
Cagliari, troppo alta la richiesta: mollato un obiettivo
Cagliari: la squadra di mister Nicola è molto vigile sul mercato. La dirigenza, in cerca di rinforzi, sta valutando diversi calciatori da inserire in rosa.
La necessità principale è quella di un attaccante, nonostante il buon rendimento che sta garantendo Roberto Piccoli, autore fino ad adesso di 5 reti.
Il profilo principale, fino a poco tempo fa, era quello di Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko attualmente in forza alla Roma. Il classe 1995 vorrebbe un minutaggio maggiore e per questo vorrebbe cambiare aria.
La società capitolina, però, avrebbe delle richieste ritenute troppo elevate e, quindi, difficilmente la punta tornerà in Sardegna, dove ha già giocato nella stagione 2023-2024.
Calciomercato
Roma: Real Betis su Soulè, ma Ranieri blocca la partenza
Gli spagnoli hanno fatto una prima offerta, ma l’allenatore della Roma non vuole privarsi dell’attaccante argentino in questa sessione di calciomercato.
Sono ore frenetiche per Florent Ghisolfi, il direttore sportivo della Roma. Negli ultimi giorni il dirigente francese è volato a Milano per provare a trattare sia con il Milan che con l’Inter.
Con i rossoneri Ghisolfi vorrebbe già trattare per prolungare la permanenza di Alexis Saelemaekers nella capitale anche per la prossima stagione, mentre con i nerazzurri continua a rimanere aperta la trattativa per riportare Davide Frattesi in giallorosso.
Soulè via da Roma? Il pensiero di Ranieri
Non si parla solamente di calciomercato in entrata però per i giallorossi. Ghisolfi è al lavoro anche in uscita, ed uno dei nomi dato in uscita è quello di Matias Soulè. L’attaccante argentino, arrivato alla Roma la scorsa estate per oltre trenta milioni, sta trovando sempre meno spazio. La ritrovata verve di Dybala ed il rientro proprio di Saelemaekers stanno di fatto relegando l’ex Frosinone ad un minutaggio sempre più limitato.
Nelle scorse ore il Genoa si era fatto sotto, chiedendo informazioni. Anche il Real Betis sembrerebbe essere interessato a Soulè: secondo Il Messaggero il club spagnolo avrebbe già formulato un offerta alla società giallorossa, che però è stata rispedita al mittente.
Sarebbe stato lo stesso Ranieri a frenare la cessione. Il tecnico giallorosso crede in Soulè, e le sue parole nella conferenza stampa di ieri sono state di incoraggiamento ma anche di sprono per l’argentino: “Lui si applica, e a me piace molto. E’ bravo, ma a me piacciono i giocatori pratici. Se tocca 10 palloni a partita, voglio che siano quelli decisivi. Ma ci arriverà, perchè ha tutto per riuscirci.
Calciomercato
Liverpool, Chiesa entra e segna: cambia il mercato?
In casa Liverpool resta ancora aperto il caso intorno a Chiesa. Slot lo manda in panchina contro l’Accrington Stanley, squadra di quarta divisione inglese.
Federico Chiesa è partito ancora una volta dalla panchina in occasione del match di FA Cup contro l’Accrington Stanley, squadra appartenente alla League two (quarta divisione inglese). Sulla fascia sinistra è stato preferito all’italiano il classe 2008 Rio Ngumoha, con Chiesa che è subentrato per gli ultimi 45 minuti, in cui è riuscito a trovare anche il goal.
Nelle ultime settimane è stato forte l’interesse di alcune squadre italiane sul giocatore, con Napoli e Fiorentina (con un clamoroso ritorno) a farla da padrone sulla scena.
Il mercato del Napoli potrebbe sbloccarsi con l’imminente cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG, aprendo così a nuove formule e soluzioni (non più solamente prestito) per quanto riguarda l’acquisto di Chiesa, giocatore che Conte accoglierebbe a braccia aperte come erede del georgiano.
Tuttavia, sembra che la dirigenza del Liverpool non voglia separarsi dal giocatore dopo così pochi mesi e nonostante i pochi minuti in campo.
Liverpool, quale futuro per Chiesa?
Nonostante quello che sembra essere il volere della dirigenza, Slot fino ad oggi ha deciso comunque di impiegare il giocatore in soli 18 minuti di Premier League e 1 solo in Champions League (contro il Milan a San Siro) e come titolare una sola volta in Carabao Cup.
Oggi Chiesa è partito ancora una volta in panchina nonostante la sfida contro il modesto Accrington Stanley in FA Cup, salvo poi essere chiamato alla ripresa del match per sostituire Dominik Szoboszlai.
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata