I nostri Social

Bundesliga

Kane: “Credo di poter vincere il Pallone d’Oro”

Pubblicato

il

Grecia-inghilterra, Kane

Harry Kane punta al Pallone d’Oro: “Credo di essere un candidato credibile” ed è pronto a dimostrarlo con Bayern Monaco e Inghilterra.

Kane, un candidato credibile al Pallone d’Oro

Harry Kane, attaccante di spicco del Bayern Monaco e della nazionale inglese, ha recentemente dichiarato la sua ambizione di vincere il prestigioso Pallone d’Oro. In un’intervista con L’Équipé, Kane ha espresso la sua convinzione di essere un candidato credibile per il premio, sottolineando le sue prestazioni sia a livello di club che di nazionale. “Credo nei miei mezzi e nelle mie possibilità. Gioco in squadre che sono naturali contendenti per grandi titoli”, ha affermato Kane, delineando la sua determinazione e il suo impegno verso questo obiettivo.

Bayern Monaco kane

Munich (Germany) – 5 March 2024 – Harry Kane of FC Bayern Munich during the Uefa Champions League second leg round of 16 match beetween FC Bayern Munchen and Ss Lazio.

Le prestazioni che fanno la differenza

Giocando per una delle squadre più blasonate d’Europa, il Bayern Monaco, l’inglese ha già dimostrato di poter fare la differenza in campo. Con la nazionale inglese, ha continuato a mostrare le sue abilità, contribuendo in modo significativo alle performance della squadra. Questi fattori, insieme alla sua costanza e al suo talento innato, lo rendono un serio contendente per il Pallone d’Oro, un riconoscimento che ogni calciatore sogna di ottenere. La corsa al premio è aperta, e Kane sembra intenzionato a lasciare il segno.

Nel frattempo ha già lasciato il segno alla ripresa della Bundesliga, segnando il rigore decisivo durante la sfida col ‘Gladbach.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Bundesliga

Borussia Dortmund-Werder Brema, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Werder Brema è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 al Westfalenstadion.

Borussia Dortmund-Werder Brema è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione praticamente identica di classifica, ma hanno bisogno di punti per i propri obiettivi stagionali. Il Borussia Dortmund proverà a fare il possibile a centrare una vittoria che ormai manca da tre partite mentre il Werder Brema cercherà di fare l’impresa per rimanere in una buona posizione di classifica.

Borussia Dortmund-Werder brema

Qui Borussia Dortmund

In vista del match contro il Werder Brema mister Tullberg metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Ryerson, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia composta da Gross e Nmecha mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy opererà il terzetto Beier, Brandt, Gittens.

Qui Werder Brema

In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Werner metterà in campo un 3-4-2-1 con Zetterer tra i pali e il terzetto difensivo formato da Stark, Friedl e Jung. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Weiser, Stage, Lynen e Köhn mentre sulla trequarti alle spalle di Ducksch ci saranno Schmid e Grüll.

Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Werder Brema

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Gross, Nmecha; Beier, Brandt, Gittens; Guirassy. Allenatore: Tullberg.

Werder Brema (3-4-2-1): Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Weiser,Stage, Lynen, Köhn; Schmid, Grüll; Ducksch. Allenatore: Werner.

Dove vedere Borussia Dortmund-Werder Brema

Il match Borussia Dormund-Werder Brema in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Bundesliga

Friburgo-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

kompany bayern monaco

Friburgo-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga ed è in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 all’Europa-Park Stadion.

Friburgo-Bayern Monaco è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Friburgo proverà a sfruttare il fattore casa per centrare una vittoria che manca da due partite mentre i ragazzi di Kompany dovranno fare una partita convincente per rialzarsi dopo la sconfitta europea contro il Feyenoord.

Friburgo-Bayern Monaco

Qui Friburgo

In vista del match contro il Bayern Monaco mister Schuster metterà in campo un 4-2-3-1 con Atubolu tra i pali e il quartetto difensivo formato da  Kübler, Ginter, Lienhart e Günter. In mediana ci sarà la coppia formata da Eggestein e Osterhage mentre sulla trequarti alle spalle di Adamu ci saranno Dōan, Dinkçi, Grifo.

Qui Bayer Monaco

In vista del match contro il Friburgo mister Kompany schiererà un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies. In mediana ci sarà la coppia composta da Kimmich e Goretzka mentre sulla trequarti alle spalle di Kane opereranno Olise, Musiala e Coman

probabili formazioni Friburgo-Bayern Monaco

Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Kübler, Ginter, Lienhart, Günter; Eggestein, Osterhage; Dōan, Dinkçi, Grifo; Adamu. Allenatore: Schuster.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Kompany.

Dove vedere Friburgo-Bayern Monaco

Il match Friburgo-Bayern Monaco in programma sabato 25 gennaio alle 15:30  sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Bundesliga

Lipsia-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lipsia-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 alla Red Bull Arena.

Lipsia-Bayer Leverkusen è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa di classifica, ma hanno bisogno di punti per assicurarsi i piani alti della classifica. Il Lipsia dovrà sfruttare il fattore casa per centrare nuovamente un vittoria che manca da due partite mentre i ragazzi di mister Xabi Alonso proveranno a fare la partita perfetta per centrare l’undicesima vittoria consecutiva.

Lipsia-Bayer Leverkusen

Qui Lipsia

In vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Rose metterà in campo un 4-2-2-2 con Gulacsi tra i pali e il quartetto difensivo formato da Klostermann, Seiwald, Orban e Raum. In mediana ci sarà la coppia composta da Kampl e Vermeeren mentre sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco composto da Openda e Sesko ci saranno Nusa e Xavi Simons.

Qui Bayer Leverkusen

In vista del match contro il Lipsia mister Xabi Alonso metterà in campo un 3-4-2-1 con Kovar tra i pali e il terzetto difensivo formato da Tapsoba, Tah e Hincapie. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Frimpong, Xhaka, Palacios e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Schick ci saranno Terrier e Wirtz.

Probabili formazioni di Lipsia-Bayer Leverkusen

Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Klostermann, Seiwald, Orban, Raum; Kampl, Vermeeren; Nusa, Xavi Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose.

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Schick. Allenatore: Alonso.

Dove vedere Lipsia-Bayer Leverkusen

Il match Lipsia-Bayer Leverkusen in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Praet casadei Praet casadei
Calciomercato9 minuti fa

Lazio, ci siamo per Casadei: manca una cessione

Visualizzazioni: 23 La Lazio è pronta a riportare in Italia il centrocampista Cesare Casadei dal Chelsea: trattativa ad un passo...

Milan Milan
Serie A17 minuti fa

Milan-Parma, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 27 Manca sempre meno alla sfida delle 12:30 tra Milan e Parma. Rossoneri a caccia disperatamente di 3 punti...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato19 minuti fa

Bournemouth, la clausola di Huijsen valida dall’estate

Visualizzazioni: 23 Chelsea e Bayern Monaco stanno monitorando da vicino Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, grazie alle sue impressionanti prestazioni....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato23 minuti fa

Danilo Veiga al Lecce dall’Estrela Amadora

Visualizzazioni: 31 Danilo Veiga è pronto a firmare con il Lecce: il trasferimento dall’Estrela Amadora è ormai alle battute finali....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato24 minuti fa

Aston Villa: sondaggio per Foyth

Visualizzazioni: 25 Aston Villa in trattative per Juan Foyth dopo il fallimento dell’affare Badé, proposta già inviata al Villarreal secondo...

Djugården Djugården
Calciomercato27 minuti fa

Lille, Angel Gomes: “Sono consapevole dell’interesse di alcuni club, ma al momento sono completamente concentrato qui “

Visualizzazioni: 21 Angel Gomes si concentra sul presente al Lille, nonostante le voci di mercato che lo circondano. Le dichiarazioni...

Roma Roma
Notizie29 minuti fa

Roma, non solo Bayer Leverkusen: altri due club su Hermoso

Visualizzazioni: 30 Sembra già giunta al termine l’avventura giallorossa di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo lascerà la Roma in questa...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato29 minuti fa

Juventus, Renato Veiga farà le visite mediche lunedi

Visualizzazioni: 39 Renato Veiga in arrivo alla Juventus: visite mediche previste per lunedì, smentite le voci sui controlli anticipati. Renato...

Juventus Juventus
Calciomercato32 minuti fa

Juventus-Todibo: il West Ham apre al prestito, le ulitm

Visualizzazioni: 25 La Juventus prosegue la sua strategia per rinforzare il reparto difensivo, con Jean-Clair Todibo che resta un nome...

Serie A48 minuti fa

Lazio-Fiorentina, le ultimissime | Palladino cambia

Visualizzazioni: 31 Lazio-Fiorentina è il posticipo domenicale del 22esimo turno di Serie A: ecco le ultimissime sulle formazioni. Baroni e...

Le Squadre

le più cliccate