I nostri Social

Esteri

PSG-St.Etienne, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Italia

PSG-St.Etienne, è questa l’ultima sfida di questa domenica di Ligue 1 con la squadra di Luis Enrique che torna il campo aspettando il colpo Kvara. Diversi i cambi per il tecnico spagnolo e per Donnarumma, nonostante dei rumors che lo vogliono all’Inter.

PSG-St.Etienne, le probabili formazioni:

PSG (4-1-3-2): Donnarumma; Nuno Mendes, Pacho, Marquinhos, Hakimi; Joao Neves; Vitinha, Zaire-Emery; Barcola, Kang-In-Lee, Dembélé.

St.Etienne (4-1-4-1): Larsonneuer; Pétrot, Nade, Batubinsika, Appiah; Etwa; Davitashvili, Bouchouari, Mouton, Camaro; Stassin.

Liga

Real Madrid, Mbappè cala il primo tris

Pubblicato

il

Real Madrid, Mbappe

L’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappè ieri ha segnato una tripletta nella vittoria dei blancos sul Valladolid: il francese è a segno la 5 gare consecutive.

L’attaccante del Real Madrid, Kylian Mbappè ha segnato ieri una tripletta nella vittoria delle merengues per 3 a 0 sul Valladolid: è la prima tripletta del francese, che è a segno da 5 partite consecutive. I blancos sono sempre più in vetta e tengono a -4 il Villareal.

Real Madrid, Mbappé ha segnato la sua prima tripletta nel 3 a 0 conto il Valladolid

Kylian Mbappé ( foto KEYPRESS )

Real Madrid, Mbappè firma la sua prima tripletta contro il Valladolid

Ieri sera il Real Madrid si è confermato sempre più padrone incontrastato della Liga: 3 a 0 al malcapitato Real Valladolid, tiene il comando della classifica e lontano le inseguitrici: -4 il Villareal, Barcellona e Athletic Bilbao addirittura a -10. L’autore della vittoria merengues porta un solo nome, quello Kylian Mbappè, il centravanti francese autore di una tripletta, la prima in maglia blancos.

Il primo gol è stato al 30′, dopo un triangolo con Bellingham pescato da Valverde. Palla colpita in maniera precisa col destro per 1 a 0. La seconda rete è stata al 58’, per chiudere un contropiede con assist di Rodrygo, con un preciso destro da posizione molto angolata. Infine, la terza rete su rigore al 88’quando Mario Martin entra in scivolata su Bellingham in area, prende la palla e poi il polpaccio dell’inglese. L’arbitro, dopo la revisione al VAR concede il rigore, trasformato da Mbappè. Il francese cala il tris e si prende pure il pallone.

Con questa tripletta, sono 5 le partite consecutive che Mbappè va a segno, sono ben 22 stagionali e addirittura 15 nella Liga, ad un solo gol dal capocannoniere Lewandowski. Il francese si fa serio concorrente per vincere il Trofeo Pichichi che va al miglior marcatore del campionato spagnolo.

Si può dire che il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dominatore della Liga, è la squadra con tanti campioni, come Modric e Bellingham, ma sicuramente è la squadra di Mbappè, come lo dimostra la tripletta di ieri sera.

Continua a leggere

Premier League

Van Dijk: “Non ho idea di quante presenze farò ancora”

Pubblicato

il

Liverpool, Van Dijk

Virgil van Dijk lascia incerto il futuro: “Non ho idea di quante presenze farò ancora”. Il difensore olandese riflette sulla sua carriera.

Van Dijk e il Futuro Incerto

Il difensore centrale del Liverpool e della nazionale olandese, Virgil van Dijk, ha recentemente espresso incertezza riguardo al futuro della sua carriera calcistica. In un’intervista, Van Dijk ha dichiarato: “Non ho idea di quante presenze farò ancora”. Queste parole hanno sollevato speculazioni sul possibile ritiro o su un cambio di rotta nella sua carriera. Van Dijk ha aggiunto che spera di garantire tutte le presenze rimanenti in questa stagione, ma oltre a questo, il futuro rimane un’incognita per lui.

Implicazioni per il Liverpool e il Calcio Olandese

Le dichiarazioni di Van Dijk arrivano in un momento critico per il Liverpool, che conta su di lui come pilastro della difesa. La sua esperienza e leadership sono componenti chiave per il successo della squadra. Anche la nazionale olandese, che lo considera un punto di riferimento, potrebbe risentire di questa incertezza. Le parole del difensore aprono scenari diversi, dai possibili sviluppi di mercato a eventuali piani di pensionamento anticipato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Premier League, vola il Bournemouth: 12° risultato utile consecutivo

Pubblicato

il

Bournemouth

Il Bournemouth trionfa: dodici risultati utili consecutivi e una stagione sorprendente in Premier League, che sta facendo parlare tutto il mondo del calcio.

Un Ascesa Inarrestabile

Il Bournemouth sta vivendo un momento d’oro nella Premier League, con una striscia di dodici vittorie consecutive che ha sorpreso tifosi e critici. Questa serie di successi ha portato la squadra a scalare la classifica, dimostrando una crescita esponenziale sotto la guida esperta del loro allenatore. Le prestazioni eccezionali dei giocatori chiave, unite a una strategia vincente, hanno reso possibile questo straordinario risultato.

Il Ruolo dell’Allenatore

L’allenatore del Bournemouth ha saputo sfruttare al meglio il potenziale della squadra, combinando esperienza e innovazione tattica. La sua capacità di motivare il gruppo e di adattare le strategie di gioco alle esigenze del momento si è rivelata fondamentale per il successo. Gli analisti del calcio riconoscono il lavoro svolto, sottolineando come la squadra sia diventata un esempio di disciplina e determinazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato8 minuti fa

Lecce, Tiago Gabriel si avvicina al Lecce

Visualizzazioni: 27 Tiago Gabriel è sempre più vicino al Lecce, pronto a firmare un contratto fino al 2028 con il...

Ranieri Ranieri
Serie A13 minuti fa

Roma, Ranieri: “I ragazzi erano già carichi dall’Olanda. Lucca? lo stiamo seguendo, poi chissà…”

Visualizzazioni: 33 Roma, dopo la convincente vittoria in rimonta in trasferta sul campo dell’Udinese il mister Ranieri ha commentato il...

Real Madrid, Mbappe Real Madrid, Mbappe
Liga18 minuti fa

Real Madrid, Mbappè cala il primo tris

Visualizzazioni: 21 L’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappè ieri ha segnato una tripletta nella vittoria dei blancos sul Valladolid: il...

Milan Milan
Serie A28 minuti fa

Milan, Pavlović: “Voglio restare qui, nonostante l’interesse di altri club”

Visualizzazioni: 58 Strahinja Pavlović ha dichiarato la sua intenzione di restare al Milan, nonostante l’interesse di altri club per il...

Serie A37 minuti fa

Roma, digiuno finito: torna la vittoria in trasferta!

Visualizzazioni: 39 Roma, a Udine i giallorossi vincono 2-1 in rimonta grazie ai rigori trasformati da Pellegrini e Dovbyk spezzando...

Serie A1 ora fa

Lecce-Inter, formazioni ufficiali: torna Frattesi

Visualizzazioni: 38 Alle 18 va in scena Lecce-Inter. I nerazzurri devono rispondere a Napoli e Atalanta perciò servirà una grande...

Lazio, Serie A Lazio, Serie A
Calciomercato1 ora fa

Lazio, si tenta il colpo Anselmino: la situazione

Visualizzazioni: 39 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio starebbe tentando il colpo Anselmino per rinforzarsi ulteriormente in difesa....

Calciomercato1 ora fa

Chelsea soddisfatto della crescita di Andrey Santos

Visualizzazioni: 4 Andrey Santos brilla al Racing Club de Strasbourg con 7 gol in 18 partite, consolidando il suo ruolo...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Serie A1 ora fa

Lazio-Fiorentina, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 40 Lazio-Fiorentina, queste le ultimissime per la sfida dell’Olimpico con le due squadre a caccia di una vittoria che...

Djugården Djugården
Calciomercato2 ore fa

Il Basilea acquisisce Metinho in prestito dal Troyes

Visualizzazioni: 14 Il FC Basilea ha raggiunto un accordo per il prestito del centrocampista brasiliano Metinho dal Troyes fino a...

Le Squadre

le più cliccate