Calciomercato
Taranto, Mario Petrone è il nuovo allenatore
Il Taranto ha scelto Mario Petrone come nuovo allenatore, contratto fino al 2025 con rinnovo automatico al 2026 in caso di salvezza.
Mario Petrone: Nuovo Capitolo per il Taranto
Il Taranto ha ufficialmente deciso di affidare la guida tecnica della squadra a Mario Petrone. La decisione è stata annunciata in esclusiva, confermando che il contratto del nuovo allenatore sarà valido fino al 30 giugno 2025. In caso di salvezza, l’accordo prevede un rinnovo automatico fino al 2026, segnalando la fiducia del club nelle capacità di Petrone di guidare la squadra verso risultati importanti.
L’annuncio della firma del contratto è atteso per il pomeriggio, un momento cruciale che segnerà l’inizio di una nuova era per il Taranto. Petrone, noto per la sua esperienza e competenza, avrà il compito di risollevare le sorti della squadra, lavorando non solo per la salvezza, ma anche per costruire una base solida per il futuro del club.
Obiettivi e Sfide per il Futuro
Con l’arrivo di Petrone, gli obiettivi del Taranto sono chiari: evitare la retrocessione e consolidare la posizione in campionato. La scelta di un contratto a lungo termine con clausole di rinnovo legate ai risultati evidenzia un progetto ambizioso e a lungo termine.
Il compito non sarà semplice, ma Petrone ha dimostrato in passato di saper affrontare sfide difficili con strategia e determinazione. La dirigenza e i tifosi ripongono grandi speranze nelle sue capacità di trasformare la squadra e riportarla a livelli competitivi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
🚨 Escl. – Il Taranto ha scelto Mario Petrone per la panchina. Contratto fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico al 2026 in caso di salvezza. Nel pomeriggio la firma.
#calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 14, 2025
Calciomercato
Cagliari, Obert ha rinnovato: contratto a lunga scadenza!
Cagliari: la squadra guidata da mister Nicola ha raggiunto l’accordo per prolungare l’accordo con il difensore Adam Obert, autore di prestazioni convincenti.
Il centrale classe 2002 è arrivato in Sardegna nel 2021, a titolo gratuito, dalla Sampdoria. Nell’anno passato in Serie B, si è messo in mostra, giocando diverse partite, per poi collezionarne altre in massima serie.
In questa stagione, lo slovacco ha trovato anche la prima rete in carriera, nel 4-1 rifilato al Lecce.
Ecco, quindi, che la società ha deciso di rinnovare contratto e fiducia nel ragazzo, che ha prolungato fino al 2029.
A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com.
Calciomercato
Lecce, trattative avanzate col Manchester United per Dorgu
Il Manchester United e il Lecce sono in trattative avanzate per Patrick Dorgu, con un accordo da 36/37 milioni di euro sempre più vicino.
Patrick Dorgu verso il Manchester United
Il Manchester United è in stretto contatto con il Lecce per l’acquisizione del giovane talento Patrick Dorgu. Secondo le ultime indiscrezioni, le due parti stanno lavorando intensamente per chiudere un accordo che si aggira intorno ai 36/37 milioni di euro. La volontà di Dorgu di trasferirsi è chiara, e il club inglese ha già pronti un contratto quinquennale e un’intesa con gli agenti del calciatore.
Una mossa strategica per il futuro del Lecce
L’arrivo di Dorgu al Manchester United rappresenterebbe un acquisto strategico per il club, puntando su un giocatore giovane e promettente. La fiducia è reciproca e sembra solo questione di tempo prima che l’affare venga ufficializzato. Questo trasferimento potrebbe rafforzare ulteriormente la rosa dello United, in cerca di nuovi talenti per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴 Manchester United and Lecce are in direct contact again right now for Patrick Dorgu.
Deal getting closer for €36/37m package and parties still confident to get the agreement done. ⏳
Dorgu wants the move, five year deal ready at Man United — agreed also on agents side. pic.twitter.com/ZtcIKhsqmD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 28, 2025
Calciomercato
Roma, accordo con il Venezia per Shomurodov
La Roma ha raggiunto un’intesa di massima con il Venezia, ma il centroavanti classe ’95 non è totalmente convinto della trattativa.
La società giallorossa ha dato la propria disponibilità ed ha aperto alla cessione del centravanti uzbeko, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro. I lagunari si stanno muovendo sul mercato alla ricerca di un profilo che possa sostituire il partente Pohjanpalo. L’ex ormai capitano del Venezia è in partenza direzione Palermo ed ha dunque scelto di scendere di categoria. Il club sta ricercando un profilo importante, che possa permettere alla società di centrare la salvezza a suon di reti.
La Roma ha già detto sì, il centravanti ci pensa
Il classe ’95 è ai margini del progetto romanista ed ormai da diverso tempo si sta guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione. In stagione ha collezionato 11 presenze di cui gran parte da subentrato ed una sola rete. Nell’ultimo match di campionato ha giocato soltanto pochi minuti nel finale di partita, sfiorando il gol nel recupero. L’idea di accasarsi in laguna non scalda però più di tanto il centravanti uzbeko, che sta portando avanti delle riflessioni insieme al proprio entourage prima di prendere una decisione.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli