Serie B
Palermo-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

La 22° giornata della Serie B propone tra le sfide Palermo-Juve Stabia. I rosanero sono noni in classifica, campani sono al quinto posto.
La 22° giornata della Serie B propone tra le sfide Palermo-Juve Stabia. I rosanero vengono dalla vittoria casalinga per 2 a o con il Modena, mentre i campani dal pareggio per 1 a 1 con lo Spezia.
Qui Palermo
Il Palermo viene dalla vittoria con il Modena per 2 a 0 che rida fiducia nell’ambiente rosanero dopo un momento molto critico. Il tecnico Dionisi, per quest’altra partita al Barbera, dovrebbe confermare Sirigu tra i pali vista che Desplanches non è ancora in perfette condizioni. A controcampo dovrebbe rimanere Gomes mediano, Pierozzi dovrebbe agire a destra sino al ritorno di Diakitè, Blin e Appuah partiranno in panchina. In attacco, confermati Brunori e Le Douaron, con Di Francesco recuperato che siederà in panchina.
Qui Juve Stabia
La Juve Stabia viene dal pareggio per 1 a 1 con lo Spezia. Le vespe sono al quinto posto in classifica, piena zona play-off, contro i rosanero avranno il tecnico Pagliuca squalificato che siederà in tribuna. Saranno indisponibili Andreoni e Mosti per infortunio e Gerbo è squalificato. Il tecnico Pagliuca si affiderà allo stesso modulo, il 3-4-2-1 con Thiam in porta, difesa con Folino, Varnier e Bellich. Centrocampo con Buglio e Leone in mediana, Floriani Mussolini a destra e Fortini a sinistra. Alle spalle di Adorante, agiranno trequartisti Pierobon e Candellone.
Palermo-Juve Stabia probabili formazioni
Palermo (3-5-2): Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron. All. Dionisi
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Folino, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante. All. Pagliuca
Palermo-Juve Stabia dove vederla
La partita Palermo-Juve Stabia, valida per 22° turno della Serie B che si gioca domenica alle ore 15 allo Stadio Renzo Barbera, sarà visibile sulla piattaforma DAZN e su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video.
Serie B
Cremonese-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

La 37° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è il big match Cremonese-Sassuolo, i primi vogliono il 3° posto, i secondi già promossi.
La 37° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è il big match Cremonese-Sassuolo: i grigiorossi sono reduci dal pareggio con la Sampdoria per 0 a 0, mentre i neroverdi sono reduci dalla vittoria sulla Carrarese per 2 a o.
Qui Cremonese
La Cremonese è reduce dal pareggio per 0 a 0 contro la Sampdoria, un punto che sta stretto ai grigiorossi in corsa per il terzo posto per ora dello Spezia. Nonostante arrivi allo Zini la corazzata Sassuolo, che già promossa che sta facendo record e record, per il tecnico Stroppa avrà tutta la rosa a disposizione, con ampia scelta su chi schierare.
Il tecnico dei grigiorossi schiererà un 3-5-1-1 con difesa composta da Antov, Ceccherini e Bianchetti; centrocampo formato da Zanimacchia, Castagnetti, Pickel, Vandeputte e Azzi; il trequartista sarà Johnsen; unica punta sarà De Luca.
Qui Sassuolo
Il Sassuolo è reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro la Carrarese, i neroverdi sono vicini al record di 90 punti in classifica che sarebbe il record di tutti i tempi del campionato cadetto. Perciò, queste ultime 3 sfide la squadra di Grosso le vuole vincere tutte per arrivare al record detenuto dal Benevento 2019/20.
Il tecnico dei neroverdi dovrà valutare le condizioni fisiche di Filippo Romagna, Kevin Bonifazi e Kristian Thorstvedt, schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Paz, Romagna, Odenthal e Doig; centrocampo formato da Iannoni, Boloca e Ghion; tridente offensivo composto da Berardi, Moro e Laurienté.
Cremonese-Sassuolo probabile formazione
Cremonese (3-5-1-1): Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Zanimacchia, Castagnetti, Pickel, Vandeputte, Azzi; Johnsen; De Luca. All: Giovanni Stroppa
Sassuolo (4-3-3): Satalino; Paz, Romagna, Odenthal, Doig; Iannoni, Boloca, Ghion; Berardi, Moro, Laurienté. All: Fabio Grosso
Cremonese-Sassuolo dove vederla
La partita Cremonese-Sassuolo, valida per la 37° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 19 e 30, sarà visibile su DAZN.
Serie B
Catanzaro-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

La 37° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Catanzaro-Sampdoria: i calabresi sono al 7° posto, mentre i blucerchiati sono al 17° posto.
La 37° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Catanzaro-Sampdoria: i calabresi sono reduci dalla sconfitta con la Juve Stabia per 2 a 0, i blucerchiati sono reduci dal pareggio contro la Cremonese per 0 a 0.
Qui Catanzaro
Il Catanzaro è reduce dalla sconfitta contro la Juve Stabia per 2 a 0, dopo la sconfitta contro i campani il tecnico Fabio Caserta ha deciso di portare la squadra in ritiro per preparare la sfida di domani contro i blucerchiati. I giallorossi sono al 6° posto, ma per avere la sicurezza di disputare i play-off è fondamentale fare risultato domani.
Per il tecnico Caserta non ci saranno D’Alessandro e Pagano, schiererà un modulo 3-5-2 con difesa composta da Scognamillo, Antonini e Bonini; centrocampo formato da Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pontisso e Quagliata; attacco formato da Biasci e Iemmello.
Qui Sampdoria
La Sampdoria è reduce dal pareggio per 0 a 0 contro la Cremonese, un punto che serve a poco per i blucerchiati, che devono tentare il miracolo per evitare la prima retrocessione in Serie C della storia. L’arrivo di Alberigo Evani in panchina e il ritorno di grandi glorie dei bei tempi degli anni ’80 e ’90, soprattutto Roberto Mancini, non ha portato frutti ai blucerchiati che al Ceravolo devono assolutamente vincere per alimentare le speranze salvezza.
Il tecnico Evani non avrà disposizione ben 6 giocatori: Ioannou, Oudin, Perisan, Romagnoli, Tutino e Veroli, schiererà un 4-4-2 con difesa composta da Curto, Ferrari, Altare e Beruatto; centrocampo formato da Depaoli, Yepes, Ricci e Akinsanmiro; attacco formato da Niang e Abiuso.
Catanzaro-Sampdoria probabili formazioni
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Quagliata; Biasci, Iemmello. All: Caserta.
Sampdoria (4-4-2): Cragno; Curto, Ferrari, Altare, Beruatto; Depaoli, Yepes, Ricci, Akinsanmiro; Niang, Abiuso. All: Evani.
Catanzaro-Sampdoria dove vederla
La partita Catanzaro-Sampdoria, valida per la 37° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.
Serie B
Frosinone-Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

La 37° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Frosinone-Cittadella: la partita dello Stirpe è uno spareggio per la salvezza.
La 37° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Frosinone-Cittadella: i ciociari sono reduci dalla sconfitta con il Pisa per 1 a 0, mentre i veneti sono reduci dalla sconfitta contro il Brescia per 1 a o.
Qui Frosinone
Il Frosinone è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 contro il Pisa, passo indietro dei ciociari dopo le precedenti prestazioni, soprattutto quella contro lo Spezia. Domani allo Stirpe contro il Cittadella è uno spareggio per la salvezza, in caso di sconfitta si complicherebbe di nuovo la classifica, vanificando tutto ciò che è stato fatto durante la gestione Bianco.
Il tecnico Bianco si affiderà al modulo 4-3-3 con difesa composta da Oyono A., Monterisi, Bettella e Di Chiara; centrocampo formato da Vural, Darboe e Koutsoupias; attacco formato da Partipilo, Pecorino e Begic.
Qui Cittadella
Il Cittadella è reduce dalla sconfitta contro il Brescia per 1 a 0, i veneti sono penultimi in classifica la retrocessione ormai è vicina. La partita contro il Frosinone è uno spareggio salvezza, in caso di sconfitta la situazione sarebbe davvero difficile tanto che il calendario poi vedrebbe il Bari in corsa per i play-off e il recupero contro un altra concorrente per la salvezza, la Salernitana. Perciò domani fare punti è davvero necessario.
Il tecnico Dal Canto schiererà un modulo 3-5-2 con difesa composta da Salvi, Pavan e Carissoni; centrocampo formato da D’Alessio, Vita, Amatucci, Palmieri e Masciangelo; attacco formato da Okwonkwo e Rabbi.
Frosinone-Cittadella probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Cerofolini; Oyono A., Monterisi, Bettella, Di Chiara; Vural, Darboe, Koutsoupias; Partipilo, Pecorino, Begic. All. Bianco
Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; D’Alessio, Vita, Amatucci, Palmieri, Masciangelo; Okwonkwo, Rabbi. All. Dal Canto
Frosinone-Cittadella dove vederla
La partita Frosinone-Cittadella, valida per la 37° giornata della Serie B in programma domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN e Amazon Prime Video.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, un’opportunità di mercato difficile da non cogliere: i dialoghi col Real Madrid
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A3 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, Simonelli annuncia le date della 36° giornata
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, il confronto dopo 34 giornate con la stagione 23/4: sogno Napoli, disastro Inter
-
Calcio Femminile5 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 26° turno
-
Champions League3 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata