I nostri Social

Liga

Valencia-Real Sociedad, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

valencia

Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in programma domenica 19 gennaio alle 21.

Comincia il girone di ritorno per il Valencia, che al Mestalla ospita la Real Sociedad. I padroni di casa sono ultimi in classifica con 13 punti ma l’arrivo in panchina di Carlos Corberan sembra aver dato la scossa alla squadra, che contro il Real Madrid stava vincendo, prima di subire la rimonta tra l’85’ e il 96′ firmata Modric e Bellingham. In seguito sono arrivate 2 vittorie in Copa del Rey, con l’accesso ai quarti di finale, e il pareggio in campionato a Siviglia.

Gli ospiti hanno perso solo una delle ultime 10 partite ufficiali tra tutte le competizioni. L’ultima vittoria interna per 1-0 ai danni del Villarreal ha permesso di portarsi a soli 2 punti dal Sottomarino Giallo, in piena lotta per l’Europa. Anche la Real Sociedad si è qualificata ai quarti di Coppa del Re, grazie ai due successi contro PonferradinaRayo Vallecano.

Qui Valencia

L’allenatore Corberan non avrà a disposizione gli infortunati Correia Diakhaby, mentre sono da valutare GayàFran PerezRafa Mir. Tornano i titolari dopo la partita di coppa, a cominciare dalla porta, dove ci sarà Mamardashvili.

Valencia-Real Sociedad

 

Difesa a 4 con la coppia centrale MosqueraTarrega, a destra Foulquier e a sinistra testa a testa tra Gayà e Gasiorowski (dipenderà dalle condizioni del primo). In mediana Guerra Barrenechea. Sulle fasce Rioja e Diego Lopez favoriti rispettivamente su Tejon e Canos. André Almeida trequartista alle spalle di Hugo Duro.

Qui Real Sociedad

Mancheranno gli squalificati AramburuZubeldia, così come l’infortunato Hamari Traoré. Il tecnico Imanol Barrenetxea spera di recuperare OdriozolaZubimendi. Torna l’11 ideale nel match di campionato. Tra i pali Remiro. In difesa chance per Elustondo a destra, con Javi Lopez a sinistra e in mezzo la coppia composta da PachecoAguerd.

Zubimendi stringe i denti e dovrebbe essere schierato in cabina di regia, con Brais MendezSucic mezze ali, favoriti su OlasagastiTurrientes. In attacco il solito Oyarzabal, col supporto degli esterni Sergio GomezAnder Barrenetxea: panchina in vista per Kubo.

Valencia-Real Sociedad: probabili formazioni

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Mosquera, Tarrega, Gayà; Guerra, Barrenechea; Rioja, André Almeida, Diego Lopez; Hugo Duro. Allenatore: Corberan.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Elustondo, Pacheco, Aguerd, Javi Lopez; Brais Mendez, Zubimendi, Sucic; Sergio Gomez, Oyarzabal, Ander Barrenetxea. Allenatore: Imanol Barrenetxea.

Valencia-Real Sociedad

Valencia-Real Sociedad: dove vederla

Il match del Mestalla sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN domani, 19 gennaio, alle 21.

 

 

Liga

Vinicius Jr: “Voglio fare la storia al Real Madrid, raggiungendo 500 partite con il club”

Pubblicato

il

Real Madrid, Vinicius Jr.

Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze con il club. L’esterno brasiliano punta alto.

Vinicius Jr: Un capitano per il futuro

Vinicius Jr, il giovane talento brasiliano del Real Madrid, ha recentemente espresso il suo desiderio di lasciare un segno indelebile nella storia del club spagnolo. In un’intervista, Vinicius ha dichiarato: “Voglio fare la storia al Real Madrid, raggiungendo 500 partite con il club.” Questa dichiarazione sottolinea la sua ambizione di diventare una figura iconica e duratura nel panorama calcistico madridista.

Vinicius, che è stato nominato capitano del Real Madrid per la prima volta a soli 24 anni, ha descritto il momento come un’esperienza indescrivibile. Il suo impegno e la sua dedizione alla squadra sono evidenti, e il suo sogno di raggiungere un traguardo così significativo dimostra la sua determinazione a eccellere e guidare il club verso nuovi successi.

Un ruolo da protagonista

Essere il capitano di uno dei club di calcio più prestigiosi al mondo comporta una grande responsabilità, e Vinicius Jr sembra pronto a raccogliere la sfida. La sua leadership in campo e la sua capacità di ispirare i compagni di squadra sono qualità essenziali per guidare il Real Madrid verso nuovi traguardi.

Vinicius continuerà a lavorare duramente per realizzare il suo obiettivo di diventare una leggenda del club, seguendo le orme dei grandi capitani che lo hanno preceduto. La sua determinazione e il suo talento sono una combinazione vincente che promette di portare grandi soddisfazioni ai tifosi del Real Madrid.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Tebas su Florentino Perez: “inganna la gente”

Pubblicato

il

courtois real madrid

 Il presidente della Liga, Javier Tebas, torna ad attaccare il Real Madrid dopo le lamentele delle scorse settimane del club di Florentino Perez.

Parole dure del Presidente della Liga, Javier Tebas, nei confronti di Florentino Perez e del Real Madrid. Il patron dei Blancos aveva attaccato la classe arbitrale spagnola, la risposta di Tebas non è mancata.

Real Madrid

Depositphotos_767666156_S

Real Madrid le parole di Tebas

Queste le parole del Presidente della Liga:

“Il calcio portato avanti e voluto da Florentino Perez inganna la gente. Rappresenta il calcio oligarchico, rappresenta solo il calcio per i ricchi. Lui vuole decidere tutto, il denaro che si distribuisce. Una parte del madridismo sta avendo l’errore di venerare tutto ciò che fa Florentino, di dire che tutto sta bene. Il madridismo dovrebbe avere opinione indipendente. Io mi rallegro quando il Madrid vince. Sono stato contento quando il Real ha vinto la Champions. Sono madridista, non florentinista”.

Sul Var

“Se ne fa un uso eccessivo. Parte tutto da quando Perez  chiamò all’allora presidente della federcalcio, Rubiales, e da allora si usa in maniera eccessiva. Noi vogliamo cambiare il sistema arbitrale. Se fai un sondaggio ad altri club diranno che il Real e Barça sono i più favoriti, ma non hanno un canale tematico come il club di Florentino Perez per ribadirlo ogni volta con forza. Real Madrid TV è il unico mezzo che può fare questo tipo di racconto contro gli arbitri”.

Sulla Superlega

“Non mi immagino una Liga senza il Real Madrid, è impossibile. Florentino è testardo e tenace. Mai perde. Se non esce la Superlega, dirà che quello che arriverà sarà merito suo. Io non lo so, ma mi dicono che Dani Olmo gioca nel Barcellona grazie al suo intervento”.

 

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Carlo Ancelotti: “Arda Guler non è un caso”

Pubblicato

il

Real Madrid

Carlo Ancelotti chiarisce: “Nessun caso Arda Guler al Real Madrid”, il giovane talento turco sta seguendo il suo percorso di crescita.

Real Madrid, Ancelotti

Ancelotti rassicura sul futuro di Arda

Carlo Ancelotti ha voluto mettere a tacere le voci su un presunto “caso Arda” al Real Madrid. In un’intervista, l’allenatore italiano ha dichiarato di essere in continuo contatto con il giovane talento turco, sottolineando che non esiste alcun problema significativo. Ancelotti ha dichiarato: “Parlo con Arda ogni giorno. Vuole giocare, come tutti i giocatori, ma è un processo per i giovani”. Le sue parole mirano a rassicurare i tifosi e i media, confermando che il club sta gestendo con cura la crescita del giovane calciatore.

Il percorso dei giovani al Real Madrid

L’allenatore dei Blancos ha spiegato che il processo di inserimento per i giovani nel calcio professionistico è complesso e richiede tempo. Ancelotti ha ricordato che situazioni simili sono capitate anche ad altri giovani talenti come Rodrygo e Vinícius Jr. “È successo a lui, a tutti i giovani”, ha aggiunto, evidenziando come il club abbia esperienza nella gestione dei propri giovani talenti. L’obiettivo è garantire che Arda, come altri prima di lui, possa svilupparsi in modo ottimale all’interno della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie2 minuti fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 0 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Chelsea Chelsea
Premier League7 minuti fa

Chelsea, Todd Boehly: “La stampa britannica esagera e omette molto riguardo le dinamiche di potere dei blues…”

Visualizzazioni: 5 Chelsea, Todd Boehly sfida la stampa britannica: “Esagerano e lasciano fuori i dettagli” Todd Boehly, co-proprietario del Chelsea,...

Bologna-Milan, Conceicao Bologna-Milan, Conceicao
Serie A12 minuti fa

Milan, Conceição: “Posso partire senza chiedere denaro se creo problemi”

Visualizzazioni: 23 Il Milan perde la partita contro il Bologna e l’allenatore Sergio Conceicao non nasconde la sua frustrazione. L’allenatore...

Serie A, Atalanta Serie A, Atalanta
Serie A32 minuti fa

Atalanta, i tifosi vogliono la statua di Gasperini: la petizione

Visualizzazioni: 65 A Bergamo è partita una petizione per dedicare una statua a Gian Piero Gasperini. I tifosi dell’Atalanta vogliono...

Serie A1 ora fa

Nicolas Burdisso può tornare in Italia: Milan e Roma tra le ipotesi

Visualizzazioni: 101 Possibile ritorno in Italia per Nicolas Burdisso nelle vesti da dirigente dopo un trascorso importante da giocatore: ecco...

Barcellona Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Barcellona, Flick vuole un nuovo portiere nella prossima stagione

Visualizzazioni: 64 Barcellona: Flick ha chiesto un nuovo portiere per la prossima stagione. Nel mirino blaugrana c’è Joan Garcia, estremo...

Bologna-Milan, Conceicao Bologna-Milan, Conceicao
Serie A9 ore fa

Milan, Conceicao si sfoga: “Qui si parla sempre e solo di me. Se non servo più, vado via subito”

Visualizzazioni: 224 Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo del Bologna di...

Milan Milan
Serie A9 ore fa

Milan, Leao criptico: “Ci accadono cose strane, ma se parlo succede un casino…”

Visualizzazioni: 394 Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan ha subito in...

Serie A Serie A
Serie A9 ore fa

Bologna, Italiano: “Partita da Champions, i ragazzi meritano questa classifica”

Visualizzazioni: 117 Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro il Milan di...

Bologna-Milan Bologna-Milan
Video10 ore fa

Bologna-Milan 2-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 210 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L’incontro è valevole per la...

Le Squadre

le più cliccate