Calciomercato
Serie B, la Juve Stabia si interessa a Kucys del Celje

La Juve Stabia punta su Kucys del Celje, ma il prezzo è un ostacolo. Nel frattempo, il club di Serie B ha individuato una possibile alternativa.
Un mercato in fermento per la Juve Stabia
La Juve Stabia è attivamente impegnata nel calciomercato alla ricerca di rinforzi per migliorare la rosa in vista delle prossime sfide di Serie B. Tra gli obiettivi principali del club campano c’è Kucys, talentuoso giocatore del Celje.
La richiesta economica del club sloveno, però, si presenta come un ostacolo significativo per la trattativa. Di fronte a queste difficoltà, la dirigenza della Juve Stabia sta considerando un’alternativa più accessibile: Dubickas della Feralpisalò.
Kucys e Dubickas: profili a confronto
Kucys è noto per le sue abilità tecniche e la sua visione di gioco, caratteristiche che potrebbero rivelarsi fondamentali per la Juve Stabia. D’altra parte, Dubickas offre un’opzione più economica e altrettanto interessante, grazie alla sua esperienza in Serie B con la Feralpisalò. La decisione finale dipenderà dalle trattative economiche e dalla strategia a lungo termine del club.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)
#SerieB | La @ssjuvestabiaspa segue #Kucys del #Celje, ma la richiesta del club sloveno è alta. L’alternativa è #Dubickas della @feralpisalo https://t.co/4gNm8j2by7
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 26, 2025
Calciomercato
Napoli, Cagliari e Parma interessati a Mazzocchi

Il Cagliari e il Parma mostrano interesse per il terzino destro del Napoli, Pasquale Mazzocchi, in vista del mercato estivo.
Opzioni di mercato per Mazzocchi
Pasquale Mazzocchi, terzino destro del Napoli, è al centro delle attenzioni di Cagliari e Parma. Entrambe le squadre hanno chiesto informazioni sul giocatore in vista della finestra di trasferimenti estiva. Mazzocchi potrebbe lasciare il Napoli, offrendo così un’opportunità di rafforzamento per le squadre interessate.
Il futuro del difensore
La possibilità che Mazzocchi cambi squadra potrebbe influire significativamente sulle strategie di mercato di Cagliari e Parma. Con il suo potenziale trasferimento, le due squadre potrebbero migliorare la loro linea difensiva, puntando su un giocatore con esperienza di Serie A.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
#Cagliari and #Parma have asked info for #Napoli’s right fullback Pasquale #Mazzocchi, who could leave in the summer transfer window. #transfers https://t.co/PZTHL7H4gc
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 6, 2025
Calciomercato
Calciomercato Milan, non solo Ricci: contatti per Frendrup

Calciomercato Milan, non è di certo una novità il forte interesse dei rossoneri per il centrocampista danese. Vediamo qui di seguito l’evolversi della situazione.
E’ uno dei giocatori più attenzionati da Geoffrey Moncada in previsione della prossima stagione. Ci riferiamo a Morten Frendrup, centrocampista attualmente in forza al Genoa.
Il classe 2001 danese piace perché polivalente, può infatti essere collocato davanti alla difesa, ma all’occorrenza può essere funzionale anche da terzino destro o da esterno offensivo. Dotato di grande resistenza fisica, è molto bravo nel recupero palla e negli inserimenti offensivi. Contratto in scadenza al 30 giugno 2028 e valutazione intorno ai 20 milioni di euro.
Il Milan sappiamo essere molto vicino all’acquisto di Samuele Ricci, tuttavia il danese è un giocatore che piace da diversi mesi e non si esclude il doppio colpo per un centrocampo che, insieme a Fofana e Reijnders, andrebbe di certo ad acquisire un certo valore. A quel punto sarebbe pressoché certa la cessione di Musah con Loftus-Cheek in bilico.
Calciomercato
Atletico Madrid, Julián Álvarez chiama Romero: “Ci sarebbe utile”

Julián Álvarez esprime il desiderio di vedere Romero all’Atletico Madrid, sottolineando quanto il difensore argentino potrebbe essere un aiuto per la squadra.
La stella del calcio argentino, Julián Álvarez, ha recentemente espresso il suo desiderio di vedere il connazionale Cristian Romero unirsi all’Atletico Madrid. In un’intervista con Diario AS, Álvarez ha sottolineato quanto l’arrivo di Romero potrebbe giovare alla squadra spagnola, affermando che “sarebbe di grande aiuto per noi”. La dichiarazione di Álvarez non solo riflette la sua ammirazione per il compagno di nazionale, ma anche la fiducia nelle capacità di Romero di fare la differenza in campo.
Atletico Madrid, un ambiente familiare per i calciatori argentini
Álvarez ha anche aggiunto che l’ambiente all’Atletico Madrid è molto simile a quello argentino, un fattore che potrebbe favorire l’adattamento di Romero nel caso in cui il trasferimento si concretizzasse. Questa similitudine culturale e calcistica potrebbe rappresentare un vantaggio per Romero, permettendogli di integrarsi rapidamente nella nuova squadra e di esprimere al meglio il suo potenziale.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🇦🇷 Julián Álvarez: “I hope Cuti Romero will come to Atlético, he’d help us a lot”.
“Here is more similar to Argentina”, told Diario AS. pic.twitter.com/d2s0GgTG6O
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 6, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A6 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Champions League5 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Notizie22 ore fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Serie A23 ore fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno
-
Fantacalciostyle5 giorni fa
Fantacalcio, 35^ giornata: cartella medica e squalificati
-
Calciomercato5 ore fa
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…