I nostri Social

Calciomercato

Roma, accordo vicino con Higuain

Pubblicato

il

In questa sessione di calciomercato, sicuramente, le trattative più importanti sono quelle legate ai centravanti, in particolar modo per le big del nostro campionato: Juventus, Inter, Napoli e Roma. Tutte e quattro legate da un’incognita, chi sarà il “Puntero” della stagione 2019/20?

L’unica cosa certa, per ora, è che l’Inter e Conte non hanno avuto ripensamenti su Mauro Icardi ormai fuori dal progetto nerazzurro. L’attaccante argentino però ha già un’accordo con i Campioni d’Italia (7,5 milioni e mezzo a stagione per 5 anni), i quali hanno mostrato nelle ultime settimane particolare interesse nei confronti di un’altro “bomber” corteggiato tutt’ora da Conte e dalla società milanese, parliamo di Romelu Lukaku il centravanti del Manchester United. Juventus, che ha fatto passi in avanti per il giocatore belga e che potrebbe inserire nella trattativa anche Paulo Dybala, il quale farà ritorno tra qualche giorno in Italia. Se il club bianconero dovesse soffiare da sotto il naso il “desiderio” di Antonio Conte, Dzeko resterebbe l’unica pista percorribile dato che il bosniaco ha da tempo un’accordo con il club nerazzurro. Infine la squadra partenopea parteciperebbe a questa girandola di attaccanti fiondandosi proprio su Mauro Icardi.

A tal proposito, anche la Roma è coinvolta in questa corsa all’attaccante. Con la probabile, ma non sicura, partenza di Edin Dzeko direzione Milano, ai giallorossi servirebbe un centravanti. Ed è per questo che da quasi un mese il nome più caldo legato alla Capitale è quello del “Pipita” Gonzalo Higuain. Quest’ultimo però non ha alcuna intenzione di lasciare Torino dove ha ritrovato anche il suo mentore Maurizio Sarri. E’ evidente però che l’ex-attaccante del Chelsea non rientra nei piani del club bianconero.

In questi giorni Petrachi incontrerà l’entourage di Higuain. La giornata di ieri ha avvicinato ancora di più l’attaccante argentino alla Roma: Gonzalo diventerebbe il leader della squadra e dello spogliatoio giallorosso. ma per sbloccare la trattativa ci vorrà ancora del tempo. Il fratello del “pipita” Nicolas è atteso in Italia in questi giorni.

L’accordo economico con la Juventus sarebbe di 36 milioni di euro, 9 per il prestito e 27 per l’obbligo di riscatto. Il giocatore ha altri due anni di contratto con i campio d’Italia dove guadagna circa 7.5 milioni di euro a stagione. La società giallorossa è arrivata a 5 milioni per quattro anni per un totale di 20 milioni.

 

 

 

Calciomercato

Trapani interesse per Ponsi del Modena

Pubblicato

il

Afif

Il Trapani mostra interesse per Ponsi del Modena, aprendo nuove possibilità nel calciomercato della Serie C.

Un sondaggio strategico per il Trapani

Il Trapani ha avviato un sondaggio per il giovane talento Ponsi del Modena, un nome che sta guadagnando attenzione nella Serie C. Questo interesse potrebbe segnare un passo importante nella strategia di rafforzamento della squadra siciliana. Ponsi, noto per la sua versatilità e abilità tecnica, potrebbe portare freschezza e dinamismo al centrocampo del Trapani. L’operazione è ancora in fase preliminare, ma gli sviluppi futuri potrebbero rivelarsi decisivi per entrambe le squadre.

Implicazioni per il Modena

Dal punto di vista del Modena, la possibile cessione di Ponsi rappresenta una mossa che potrebbe influire notevolmente sulla loro formazione attuale. La squadra dovrà valutare attentamente se privarsi di un elemento così promettente, considerando sia le offerte economiche che le necessità tecniche. Questa trattativa potrebbe anche aprire la strada a nuove opportunità di mercato per il Modena, qualora decidessero di reinvestire i proventi in nuovi acquisti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Rashford si avvicina? Un attaccante dice addio

Pubblicato

il

Milan

Il Milan continua a lavorare non solo sulle entrate ma anche sulle uscite. Un attaccante ha salutato definitivamente Milanello e porta incasso alla società.

L’obiettivo è preparare la rosa ad almeno una entrata in attacco (con Rashford Lucca indiziati principali) e per questo motivo c’è necessità di cedere gli esuberi.

Milan, Luka Romero saluta: vola in Messico

Il centravanti ex Lazio abbandona definitivamente il club rossonero dopo i vari prestiti in Spagna tra Almerìa Alavès, portando nelle casse societarie un buon gruzzolo.

milan

Considerando che il suo trasferimento è costato in totale 200mila euro nell’estate del 2023, la cessione per ben 3,5 milioni si può etichettare come ottima plusvalenza.

Questa mossa probabilmente non solo è rivolta al giocatore per permettergli di ritrovare minutaggio e sentirsi protagonista, ma anche per fare spazio in rosa e liberarsi di qualche ingaggio di troppo. Sono ore calde per la trattativa Rashford e la cessione di Romero potrebbe essere un indizio per capire quale entrata fra l’attaccante dello United Kyle Walker la società preferisca.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, all in su Tel: dialoghi con Bayern

Pubblicato

il

Enzo Maresca

Chelsea punta su Mathys Tel, giovane talento del Bayern Monaco, con trattative in corso per un possibile trasferimento futuro. Lui ha già parlato con Kompany.

Chelsea e l’interesse per Mathys Tel

Il Chelsea ha manifestato un forte interesse per Mathys Tel, giovane promessa del Bayern Monaco, considerandolo un acquisto ideale per il futuro. Le trattative con il club tedesco sono già in corso, ma la decisione finale dipenderà dalla volontà del giocatore stesso. Mathys Tel, che ha già attratto l’attenzione dei Blues la scorsa estate, ha recentemente avuto un colloquio con Vincent Kompany per ribadire il suo desiderio di rimanere al Bayern Monaco. Questo interessa non è nuovo, poiché il Chelsea aveva già cercato di ingaggiarlo la scorsa estate.

Bayern Tel

Futuro incerto per il giovane talento

Il futuro di Mathys Tel sembra rimanere incerto, con il Chelsea pronto a continuare le trattative per assicurarsi il giovane attaccante. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se Tel deciderà di lasciare il Bayern Monaco per unirsi al club londinese. I tifosi del Chelsea rimangono in attesa di aggiornamenti, sperando in un esito positivo della trattativa. Per ora, la palla è nelle mani del giovane talento, il cui futuro nel mondo del calcio potrebbe prendere una svolta significativa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Afif Afif
Calciomercato3 minuti fa

Trapani interesse per Ponsi del Modena

Visualizzazioni: 4 Il Trapani mostra interesse per Ponsi del Modena, aprendo nuove possibilità nel calciomercato della Serie C. Un sondaggio...

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Liga9 minuti fa

Real Madrid, la panchina scricchiola: addio a giugno?

Visualizzazioni: 26 Persino al Real Madrid la panchina del tecnico Carlo Ancelotti inizia a scricchiolare: si ipotizza l’addio in estate....

Milan Milan
Calciomercato29 minuti fa

Milan, Rashford si avvicina? Un attaccante dice addio

Visualizzazioni: 75 Il Milan continua a lavorare non solo sulle entrate ma anche sulle uscite. Un attaccante ha salutato definitivamente...

Enzo Maresca Enzo Maresca
Calciomercato39 minuti fa

Chelsea, all in su Tel: dialoghi con Bayern

Visualizzazioni: 3 Chelsea punta su Mathys Tel, giovane talento del Bayern Monaco, con trattative in corso per un possibile trasferimento...

Empoli-Lecce, Giampaolo Empoli-Lecce, Giampaolo
Serie A49 minuti fa

Lecce, una vera e propria rinascita con Giampaolo

Visualizzazioni: 3 Dall’arrivo in panchina di Marco Giampaolo, il Lecce sembra aver ritrovato gioco e certezze: gli ingredienti giusti per...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato52 minuti fa

Arsenal, Arteta: “Cerchiamo rinforzi, preoccupati per Jesus”

Visualizzazioni: 11 Mikel Arteta conferma: “Siamo attivamente sul mercato per migliorare la squadra”. Preoccupazione per l’infortunio di Gabriel Jesus. Arsenal...

Milan, Okafor Milan, Okafor
Calciomercato52 minuti fa

Milan, Okafor non passa le visite col Lipsia: torna a Milano

Visualizzazioni: 105 Ha del clamoroso quanto successo nella trattativa tra Milan e Lipsia. Noah Okafor non ha superato le visite...

Calciomercato Live juventus next gen Calciomercato Live juventus next gen
Calciomercato60 minuti fa

Wahi verso l’addio al Marsiglia: interessa a tre club

Visualizzazioni: 24 Elye Wahi potrebbe lasciare l’Olympique Marsiglia: club di Premier League e Serie A mostrano interesse per il giovane...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Rafa Marin pronto a salutare in prestito

Visualizzazioni: 38 Dopo solo 6 mesi a Napoli, Rafa Marin è pronto a fare ritorno in Liga e lo farà...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus Next Gen, visite mediche per Serigne Deme

Visualizzazioni: 33 Serigne Deme, talentuoso esterno classe 2005, è al JMedical per visite e firma con la Juventus Next Gen....

Le Squadre

le più cliccate