Calciomercato
Tottenham, Yang Min-hyeok in prestito al QPR

Il Tottenham è pronto a cedere in prestito il giovane talento Yang Min-hyeok al QPR, nonostante l’interesse di altri tre club.
Il Tottenham ha deciso di mandare in prestito il giovane talento sudcoreano Yang Min-hyeok al Queen’s Park Rangers. La notizia arriva direttamente dall’account X di Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, confermando che gli Spurs hanno dato il via libera per il trasferimento temporaneo.
Questo movimento segna una tappa importante nella carriera del diciottenne, che ha attirato l’attenzione di ben tre club interessati alla sua acquisizione.
Tottenham Yang Min-hyeok una promessa da coltivare
Yang Min-hyeok, che ha firmato con il Tottenham solo a gennaio, è considerato una delle promesse più interessanti del panorama calcistico giovanile. La scelta di accettare il QPR come destinazione potrebbe offrire al giovane centrocampista l’opportunità di accumulare minuti di gioco preziosi e di crescere ulteriormente in un contesto competitivo come quello della Championship inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️🇰🇷 Tottenham’s January signing Yang Min-hyeok, set to sign for QPR today on loan move.
Spurs gave the green light as @AlasdairGold reports; there was interest from three clubs, 18 year old talent has also accepted QPR as destination. pic.twitter.com/JFKavGaPo2
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 29, 2025
Calciomercato
Torino, piace Bella-Kotchap per la difesa del futuro

Il Torino si prepara alla sfida contro l’Inter di domenica, ma intanto la società guarda al futuro, con un’estate che si preannuncia ricca di cambiamenti.
Il campionato volge al termine e in casa Torino sono già iniziate le valutazioni sull’organico in vista della prossima stagione. In difesa l’unico certo del posto anche l’anno prossimo è Guillermo Maripán, e per questo la società sta già attenzionando diversi profili per il futuro.

Depositphotos_106108830_S
Torino, Bella Kotchap primo nome per la difesa
Il primo nome sulla lista granata per rinforzare il reparto arretrato è Armel Bella-Kotchap, già attenzionato in passato. Il difensore tedesco ha trovato pochissimo spazio al Southampton quest’anno e, vista anche la retrocessione del club in seconda divisione, potrebbe partire in estate, con diversi club che hanno già chiesto informazioni. Per il suo cartellino gli inglesi chiedono circa 10 milioni di euro.
Calciomercato
Atalanta, Pasalic pronto a cambiare agente: D’Avila in testa

Mario Pasalic dell’Atalanta sta per cambiare agente, con William D’Avila in pole position per rappresentare il centrocampista croato.

MARIO PASALIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un nuovo inizio per Mario Pasalic
Il centrocampista dell’Atalanta, Mario Pasalic, è pronto a intraprendere un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica cambiando agente. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, William D’Avila è il candidato principale per diventare il nuovo rappresentante del giocatore croato. Questo cambiamento potrebbe influenzare le future mosse di mercato del calciatore e aprire nuove opportunità per la sua carriera.
Le implicazioni per l’Atalanta
Il cambio di agente rappresenta un momento cruciale nella carriera di un calciatore, e per Pasalic potrebbe significare l’apertura di nuove porte nel panorama calcistico europeo. William D’Avila, noto per la sua influenza nel mondo del calcio, potrebbe portare nuove offerte e opportunità per il centrocampista della formazione orobica. Gli appassionati del calciomercato sono ora in attesa di vedere quali saranno i prossimi passi di Pasalic sotto la guida del suo possibile nuovo agente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
🚨 Excl. – #Atalanta’s midfielder Mario #Pasalic is ready to change agent. William D’Avila is in pole position. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 9, 2025
Calciomercato
Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Wirtz non mi ha mai detto di voler andare al Bayern”

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, smentisce le voci: Florian Wirtz non ha espresso il desiderio di trasferirsi al Bayern Monaco.
Bayer Leverkusen le dichiarazioni di Xabi Alonso
L’allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha recentemente chiarito una situazione che ha suscitato l’interesse di molti appassionati di calcio. Durante una conferenza stampa, Alonso ha risposto alle speculazioni riguardanti il futuro del giovane talento Florian Wirtz. Si erano diffuse voci secondo cui il giocatore avrebbe espresso il desiderio di trasferirsi esclusivamente al Bayern Monaco. Tuttavia, Alonso ha smentito queste affermazioni, dichiarando: “Florian Wirtz non mi ha mai detto che vuole solo andare al Bayern… questa non è l’informazione in mio possesso”.
Un futuro ancora incerto per Florian Wirtz
Le parole di Xabi Alonso hanno gettato nuova luce sul futuro di Wirtz, che rimane uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo. La possibilità di un trasferimento al Bayern Monaco non è stata esclusa, ma nemmeno confermata come unica opzione. Questo lascia aperti scenari interessanti per il prossimo mercato estivo, con diverse squadre di alto profilo che potrebbero mostrare interesse per il giovane talento tedesco.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Xabi Alonso: “Florian Wirtz didn’t tell me that he only wants to go to Bayern… this is not my information”. pic.twitter.com/Bt6shnbKCd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 9, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Champions League3 giorni fa
Barcellona, la rabbia di Flick: “Risultato ingiusto, l’arbitro ha favorito l’Inter”
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno
-
Calcio Femminile4 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 27° turno
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, l’addio di Thiaw libera spazio a Calafiori? | I dettagli
-
Calcio Femminile3 giorni fa
Nasce la Serie A Women: il restyling del calcio femminile in Italia
-
rassegna stampa3 giorni fa
Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio