I nostri Social

Europa League

FCSB-Manchester United: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La partita tra FCSB-Manchester United andrà in programma giovedì 30 gennaio alle 21, la partita è valida per l’ultima giornata in Europa League

Una gara che si prospetta ricca di sorprese: l FSCB è a caccia dell’impresa contro il Manchester United che in campo europeo è anche imbattuto. Uno scontro diretto in cui entrambe le squadre si giocano la qualificazione diretta. Un confronto che se dovesse finire in pareggio potrebbe concludersi con la qualificazione di entrambe le squadre. O, nel peggiore dei casi, con entrambe le squadre che si troveranno a giocare ai play off.

Qui FSCB

L’allenatore cipriota, Charalambous, ha realizzato 14 punti nelle partite fin ora disputate in Europa League. Un risultato straordinario, sicuramente sopra le aspettative iniziali. Una squadra solida e concreto che non a caso sta regalando gioie anche in campo nazionale, dove contende il primo posto con il Cluj.

Qui Manchester United

Il nuovo Manchester United di Amorin, almeno in Europa League, è ancora imbattuto. Nelle sette partite i Red Devils hanno totalizzato quattro vittorie e tre pareggi, arrivando a classificarsi al quarto posto. Per difenderlo dovrebbe bastare un pareggio.

FCSB-Manchester United

FCSB-Manchester United: probabili formazioni

FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Pantea, Popescu, Tchakonte, Kiki; Cisotti, Sut; Baluta, Edjouma, Stefanescu; Popa. Allenatore: Charalambous.

Manchester United (4-3-3): Onana; Mazraoui, Lisandro Martinez, Maguire, Dalot; Ugarte, Mainoo, Casemiro; Diallo, Hojlund, Bruno Fernandes. Allenatore: Amorim.

 

FCSB-Manchester United: dove vederla

La partita tra FCSB e Manchester United sarà visibile in diretta su Sky, con la possibilità per gli abbonati di usufruire della trasmissione streaming attraverso l’app Sky Go.  Diretta streaming anche su NOW, sempre per abbonati.

Europa League

Anderlecht-Fenerbahce, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Anderlecht-Fenerbahce è uno dei match validi per il ritorno del playoff di Europa League. Il calcio d’inizio della sfida è fissato per le 21.

Questa sera si accenderanno i riflettori sulla sfida tra Anderlecht e Fenerbahce, valida per il ritorno del playoff di Europa League.

All’andata i turchi si sono imposti per 3-0, rendendo ostica l’impresa per i belgi, chiamati a vincere con quattro gol di scarto per staccare il biglietto per gli ottavi di finale.

Qui Anderlecht

Nulla è perduto per gli uomini di Hubert, ma non sarà facile risalire la china e vincere con quattro gol più del Fenerbahce.

Il tecnico locale schiererà presumibilmente il 4-2-3-1, dove Vazquez, unica punta, è destinato a trovare rifinitura da Degreef, Huerta e Dreyer.

In mezzo davanti alla difesa la coppia DendonckerLeoni, con Coosemans a proteggere i pali.

Qui Fenerbahce

E’ ampio il vantaggio da difendere per José Mourinho, che con tre gol di margine dovrà amministrare e condurre i suoi fino agli ottavi di finale.

In avanti, il tecnico portoghese, conterà sulla forma smagliante di Edin Dzeko e di En Nesyri, con Tadic a supportare il tandem offensivo.

Quattro i centrocampisti, ovvero OsayiSamuel, Fred, Szymanski e l’ex Juventus Kostic.

Skriniar, con Amrabat e Akcicek, proteggeranno il portiere Egribayat.

Probabili formazioni

Anderlecht (4-2-3-1): Coosemans; Sardella, Simic, Adryelson, Augustinsson; Dendocker, Leoni; Dreyer, Huerta, Degreef; Vazquez. Allenatore: Hubert.

Fenerbahçe (3-4-1-2): Egribayat; Skriniar, Amrabat, Akcicek; Osayi-Samuel, Fred, Szymanski, Kostic; Tadic; Dzeko, En-Nesyri. Allenatore: Mourinho.

Dove vederla

La sfida tra Anderlecht e Fenerbahce, in programma questa sera alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport (canale 253).

Continua a leggere

Europa League

Galatasaray-Az Alkmaar, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Allo stadio Nef di Istanbul va in scena il ritorno dei playoff di Europa League tra Galatasaray e Az Alkmaar. La sfida vedrà il calcio d’inizio alle ore 18.45.

La montagna è ripida, ma in casa Galatasaray si crede nell’impresa. I turchi, nel ritorno dei playoff di Europa League, ospiteranno l’Az Alkmaar per cercare di rimontare il 4-1 subito all’andata.

Gli olandesi, invece, cercheranno di difendere l’ampio vantaggio, che consentirebbe di centrare gli ottavi di finale.

Qui Galatasaray

Okan Buruk spera nella rimonta e lancia Osimhen dal primo minuto. L’ex Napoli è in forma, e la dimostrazione è la doppietta che ha piegato il Rizespor in campionato.

Alle spalle del nigeriano, nel 4-2-3-1 di partenza, Mertens con Yilmaz e Sallai.

Torreira e Sara saranno i due mediani, davanti a una difesa composta da Jelert, Sanchez, Bardakci e Kutlu.

Tra i pali l’ex Lazio Muslera.

Qui Az Alkmaar

Forse nemmeno il tecnico Martens si sarebbe aspettato un successo così largo all’andata. Gli olandesi partono in vantaggio e sono pronti a vendere cara la pelle.

Il modulo sarà a specchio con quello turco, e vedrà Owusu-Oduro a difendere i pali, assieme alla retroguardia composta da Kasius, Goes, Penetra e Wolfe.

I due mediani titolari saranno, con ogni probabilità, Claise e Koopmeiners, mentre il trio PokuMijnansLahdo agirà alle spalle di Parrott.

Probabili formazioni

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Jelert, Sanchez, Bardakci, Kutlu; Torreira, Sara; Sallai, Mertens, Yilmaz; Osimhen. Allenatore: Okan Buruk.

AZ Alkmaar (4-2-3-1): Owusu-Oduro; Kasius, Goes, Penetra, Wolfe; Clasie, Koopmeiners; Poku, Mijnans, Lahdo; Parrott. Allenatore: Martens.

Dove vederla

La sfida tra Galatasaray e Az Alkmaar, in programma questa sera alle 18.45, si potrà seguire su Sky Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 257).

Continua a leggere

Europa League

Bodo Glimt-Twente, probabili formazioni dove vederla

Pubblicato

il

Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l’accesso agli ottavi dell’Europa League spunta Bodo Glimt-Twente, all’andata 2 a 1 per gli olandesi.

Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l’accesso agli ottavi dell’Europa League spunta Bodo Glimt-Twente, all’andata 2 a 1 per gli olandesi. I norvegesi tentano la rimonta per ottenere il passaggio del turno.

Bodo Glimt-Twente è valida come gara di ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi di Europa League

Qui Bodo Glimt

Il Bodo Glimt, che ha perso la gara d’andata in Olanda, tenta di rimontare e superare il turno, sfruttando due cose: fattore casa e il fatto di concentrarsi solo l’Europa, visto che il campionato norvegese comincerà in primavera. Inoltre, Il Bodo Glimt è anche il campione uscente dello scorso anno.

La fase a campionato dell’Europa League, la squadra di Knutsen la conclusa al 9° posto, sfiorando l’accesso diretto agli ottavi di finale. Ma in Olanda la partita è stata molto sfortunata, con sconfitta patita nel finale, il 5′ minuto di recupero. Per questa sfida, il tecnico dei norvegesi schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Sjovold, Nielsen, Gundersen e Bjorkan; centrocampo da Evjen, Berge e Saltnes; tridente offensivo da Blomberg, Hogh e Hauge.

Qui Twente

Il Twente, che viene dalla vittoria in campionato per 2 a 0 contro il RKC Waalwijk, ha vinto la gara d’andata in maniera rocambolesca, con al 5′ di recupero il rigore trasformato da Van Wonfskinkel. Chiaramente la squadra di Oosting ha 2 risultati su 3 ma deve fare attenzione ai norvegesi, che si sono comportati bene in Europa ed hanno la freschezza atletica visto che non hanno impegni di campionato per ora.

In Europa, gli olandesi si sono qualificati per questi spareggi con il rotto della cuffia, ottenendo il 23° piazzamento, il penultimo disponibile. Ma si sa che le partite ad eliminazione diretta sono altra cosa. Per questo match, il tecnico degli olandesi schiererà un 4-3-3, con difesa composta da Van Rooij, Hilgers, Lagerbielke e Kuipers; centrocampo da Vlap, Steijn e Sadilek; tridente composto da Rots, Van Wolfswinkel e Ltaief.

Bodo Glimt-Twente probabili formazioni

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Nielsen, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. All: Knutsen.

Twente (4-3-3): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Lagerbielke, Kuipers; Vlap, Steijn, Sadilek; Rots, Van Wolfswinkel, Ltaief. All: Oosting.

Bodo Glimt-Twente dove vederla

La partita Bodo Glimt-Twente, valida come gara di ritorno degli spareggi per l’acceso agli ottavi di finale dell’Europa League che si giocherà domani alle 18 e 45, sarà visibile su Sky, con la possibilità per gli abbonati di usufruire della trasmissione streaming attraverso l’app Sky Go. Diretta streaming anche su NOW, sempre per abbonati.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Champions League4 minuti fa

Juventus, Kenan Yildiz non è soddisfatto della gestione di Motta

Visualizzazioni: 100 Kenan Yildiz insoddisfatto: il giovane talento turco della Juventus si sente trascurato dalle decisioni di Thiago Motta. Kenan...

Serie A13 minuti fa

Verso Verona, Palladino disegna la Fiorentina

Visualizzazioni: 28 La Fiorentina per il 26esimo turno sarà di scena al Bentegodi contro l’Hellas Verona, domenica 23 febbraio alle...

Notizie22 minuti fa

Casinò Online e Adrenalina: Perché Ci Piace Così Tanto Giocare?

Visualizzazioni: 23 C’è qualcosa di irresistibile nell’atmosfera di un casinò online: l’attesa, l’emozione, il brivido di una vincita inaspettata. Che...

Champions League24 minuti fa

PSV, Lang sul trasferimento mancato al Napoli: “Mi ha disturbato, ma ho voltato pagina.”

Visualizzazioni: 27 L’ala sinistra del PSV Noa Lang ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta contro la Juventus...

Milan Milan
Serie A32 minuti fa

Repubblica – Milan, Conceiçao: tensione altissima con Pulisic

Visualizzazioni: 321 Sembra proprio che la situazione in casa Milan sia piuttosto tesa, secondo la Repubblica tensione altissima tra Conceiçao...

Genoa Genoa
Calciomercato34 minuti fa

Genoa, Ottolini ammette: “Gudmundsson può tornare, ma ci sarebbe un problema…” | La situazione

Visualizzazioni: 33 In casa Fiorentina in questi giorni tiene banco la questione del riscatto di Gudmundsson: sul tema parla anche...

Calciomercato44 minuti fa

Southampton, l’insolita vicenda di Ali Dia

Visualizzazioni: 26 La straordinaria storia di Ali Dia, il calciatore dilettante che si fece passare per il cugino di George...

Champions League Champions League
Champions League53 minuti fa

Champions League, solo l’Inter avanti: ecco le possibili avversarie agli ottavi

Visualizzazioni: 122 Niente derby d’Italia in Europa: l’Inter resta l’unica italiana in Champions. Venerdì il sorteggio: possibile sfida con Feyenoord...

Juventus Juventus
Champions League1 ora fa

Toni: “Ho visto una Juventus mentalmente morta e sui tifosi…”

Visualizzazioni: 92 L’ex calciatore Luca Toni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Prime Video relative al match di Champions...

Champions League1 ora fa

Juventus, a quanto ammontano le perdite post-eliminazione?

Visualizzazioni: 100 Juventus, il mancato incasso complica il futuro di Kolo Muani e di molti altri e impone la qualificazione...

Le Squadre

le più cliccate