I nostri Social

Calciomercato

Juve, intesa totale con Lukaku

Pubblicato

il

La Juventus si avvicina a Romelu Lukaku: accordo tra i bianconeri e l’attaccante del Manchester United sulla base di uno stipendio da  circa 7,5 più bonus, fino a,sfiorare i 9 milioni a stagione.

Un investimento importante che vede protagonisti: Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Con l’argentino sulla via di Manchester, mentre il belga su quella di Torino.

United e Juventus a stretto contatto per chiudere uno scambio pressoché clamoroso. E in attesa che la Joya dia la sua risposta definitiva ai Red Devils, nelle ultime ore Paratici ha avuto modo di trovare l’accordo con Patorello l’agente dell’attaccante belgs, sulla base di circa 9 milioni di euro netti a stagione compresi di bonus.

Naturalmente per far avvenire questo scambio c’è bisogno del si di Dybala e non è proprio un dettaglio.

L’attaccante argentino è rientrato ieri a Torino ma non sono in programma nessuna visita medica e nessun allenamento alla Continassa, almeno fino al 5 di agosto, nonostante il rientro anticipato dalle vacanze, dunque, la sensazione è che il tempo di Dybala alla Juve sia davvero finito.

Il Manchester United ora dovrà offrire uno stipendio netto di almeno 10,5 milioni per far ammorbidire l’argentino e far accettare la destinazione.

Intanto Paratici si è portato avanti visto che con Lukaku ha ottenuto un intesa totale.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

La Sampdoria vicina all’accordo per Beruatto

Pubblicato

il

La Sampdoria è vicina a chiudere l’affare per il terzino sinistro Pietro Beruatto, che ha già accettato l’offerta dei blucerchiati.

Sampdoria

( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un Nuovo Rinforzo per la Sampdoria

La Sampdoria è pronta a rafforzare la sua difesa con l’arrivo di Pietro Beruatto. Secondo le ultime indiscrezioni, il terzino sinistro ha già espresso il suo consenso a vestire la maglia blucerchiata.

L’operazione sembra ormai in fase di chiusura, con i dirigenti blucerchiati e quelli del Pisa impegnati a definire gli ultimi dettagli per finalizzare il trasferimento.

I Dettagli dell’Operazione

Il trasferimento di Beruatto rappresenta un importante rinforzo per la squadra, che punta a migliorare le sue prestazioni in campionato. La trattativa con il Pisa è ancora in corso, ma tutte le parti sembrano ottimiste sulla buona riuscita dell’affare. L’arrivo di Beruatto potrebbe portare nuova linfa e maggior solidità alla difesa della Doria, offrendo al tecnico una valida opzione sulla fascia sinistra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, abbiamo da poco scritto delle novità riguardo a Okafor, ma ecco che il mercato si infiamma anche per l’esterno destro nigeriano.

Aveva chiesto qualche giorno di tempo per conoscere i giocatori, ma ora Sergio Conceicao sembra avere le idee ben chiare. Il neo tecnico ha infatti bocciato Okafor Chukwueze. Il primo dovrebbe partire a breve alla volta di Lipsia, il secondo destinazione Premier League Liga.

Chukwueze tuttavia potrebbe partire solo in prestito qualora i rossoneri non dovessero trovare chi gli darà una somma intorno ai 20 milioni di euro, somma necessaria per non registrare minusvalenze. Il destino del classe ‘99 nigeriano sembra comunque segnato.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli-Cagliari, scambio Caprile-Scuffet: le cifre dell’affare

Pubblicato

il

Napoli, Cagliari

Napoli e Cagliari sono pronte a chiudere lo scambio tra Caprile e Scuffet: domani sono attese le visite mediche.

La vicenda dello sliding doors tra Napoli e Cagliari è alle battute finali. Lo scambio impostato ormai da qualche giorno domani dovrebbe avere il passaggio finale, con le visite mediche dei portieri per le nuove società.

Napoli su Scuffet

SIMONE SCUFFET PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Simone Scuffet andrà a fare il vice dell’amico Meret, friulano come lui e cresciuti insieme nell’Udinese, per la seconda parte di stagione in prestito secco.

Elia Caprile invece farà il percorso inverso: a Cagliari ritroverà Nicola, suo allenatore la scorsa stagione a Empoli, e si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Supercoppa Italiana9 mins fa

Inter-Milan, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 41 Inter-Milan, un affare di Riyadh. Sono queste le probabili formazioni in vista delle sfida di Supercoppa Italiana di...

Calciomercato19 mins fa

La Sampdoria vicina all’accordo per Beruatto

Visualizzazioni: 59 La Sampdoria è vicina a chiudere l’affare per il terzino sinistro Pietro Beruatto, che ha già accettato l’offerta...

Milan Milan
Calciomercato20 mins fa

Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli

Visualizzazioni: 363 Ultim’ora Milan, abbiamo da poco scritto delle novità riguardo a Okafor, ma ecco che il mercato si infiamma...

Napoli, Cagliari Napoli, Cagliari
Calciomercato29 mins fa

Napoli-Cagliari, scambio Caprile-Scuffet: le cifre dell’affare

Visualizzazioni: 59 Napoli e Cagliari sono pronte a chiudere lo scambio tra Caprile e Scuffet: domani sono attese le visite...

Calciomercato35 mins fa

Wolverhampton, ecco Agbadou dal Reims per 20 milioni di euro

Visualizzazioni: 51 Emmanuel Agbadou si unisce al Wolverhampton per 20 milioni di euro: un grande colpo per il club inglese che...

Calciomercato44 mins fa

James Rodriguez lascia Rayo: ora è svincolato

Visualizzazioni: 51 James Rodriguez è ora un calciatore svincolato: il colombiano ha rescisso il contratto con il Rayo Vallecano, aprendo...

Ancelotti Ancelotti
Liga49 mins fa

Deportivo Minera-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 59 Deportivo Minera-Real Madrid, torna in campo la squadra di Ancelotti nella Coppa del Re. Diverse le seconde linee...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato54 mins fa

Luiz Felipe: visite mediche e firma con l’OM

Visualizzazioni: 48 Luiz Felipe è pronto a sbarcare all’Olympique Marsiglia per le visite mediche e la firma del contratto attesa...

Solet Solet
Calciomercato59 mins fa

Milan, Okafor prepara le valigie: lo vuole un club della Bundesliga

Visualizzazioni: 226 Milan, come scriviamo da settimane, uno che potrebbe partire a gennaio è l’esterno svizzero. Vediamo qui di seguito...

Serie A, calciomercato Serie A, calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Robbie Keane sarà il nuovo allenatore del Ferencvaros

Visualizzazioni: 39 Robbie Keane è pronto a prendere il timone del Ferencvaros come nuovo allenatore, succedendo a Pascal Jansen: trasferitosi...

Le Squadre

le più cliccate