Calciomercato
I club turchi volevano 4 giocatori dell’Udinese: il Gala ha fatto due offerte a Bijol

Secondo quanto emero nelle ultime ore, diversi club turchi hanno tentato il tutto per tutto per acquistare diversi calciatori dell’Udinese: la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club turchi hanno presentato diverse offerte per alcuni calciatori dell’Udinese tra cui in particolar modo il Galatasaray che ha inviato due offerte al club friulano per acquistare il difensore Jaka Bijol, entrambe rispedite al mittente.
Udinese, tutti i calciatori cercati dai club turchi
Nella giornata di ieri si è conclusa la sessione invernale di mercato in Turchia con diversi club che hanno provato a portare nel campionato anatolico diversi calciatori dell’Udinese.
In particolar modo uno dei club più attivi è stato il Galatasary, che secondo quanto riportato dal portare Sports Digitale, che avrebbe presentato due offerte al club friulano per l’acquisto del difensore sloveno Jaka Bijol.
Entrambe le offerte però sono state rispedite al mittente non essendo in linea con quanto richiesto dalla società ovvero 25 milioni di euro per il cartellino del calciatore.
Oltre al difensore sloveno classe 1999 il club turchi avrebbero ,Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, messo nel mirino altri elementi dei bianconeri.
Tra i calciatori messi nel mirino abbiamo Solet, messo nel mirino dal Fenerbache di Mourinho per cui però la valutazionedi mercato è alta, Kristinasen, su cui c’è l’interesse del Trabzonspor ma che non passerà in Turchia in questa sessione di mercato e Lautaro Gianetti, nel mirino del Besiktas ma per il quale si può fare un discorso analogo ai suoi compagno di reparto.
Un calciatore che invece sembra orientato a lasciare i friulani è l’attaccante Brenner che non rientra nei piani di Runjaic ed è sempre più vicino al ritorno in Brasile.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Udinese da qui a fine stagione riesca a trattenere in bianconero tutti i suoi pezzi pregiati per ambire ad una posizione europea,
Calciomercato
Fiorentina, Schira: “CCA Base favorita per Fortini”

Niccolò Fortini verso un nuovo capitolo: CAA Base pronta a rappresentare il giovane talento della Fiorentina, in prestito alla Juve Stabia.

RAFFAELE PALLADINO CARICA MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fiorentina, un nuovo agente per Niccolò Fortini
Il giovane terzino Niccolò Fortini, nato nel 2006 e attualmente in prestito alla Juve Stabia dalla Fiorentina, potrebbe presto cambiare agenzia. Secondo le ultime indiscrezioni, CAA Base sarebbe in pole position per diventare la nuova rappresentanza del promettente calciatore italiano. Questo cambiamento potrebbe segnare un importante passo avanti nella carriera di Fortini, offrendo nuove opportunità e visibilità nel panorama calcistico internazionale.
Un’occasione di crescita per il giovane terzino
La scelta di un’agenzia come CAA Base, nota per la sua vasta rete di contatti e la gestione di grandi talenti, potrebbe essere cruciale per il futuro di Fortini. La loro esperienza nel mercato globale potrebbe aprire le porte a nuove sfide e contratti prestigiosi, aiutando il giovane a realizzare il suo potenziale. Con la Fiorentina attenta al suo sviluppo, questo passaggio potrebbe rappresentare un’importante svolta nella carriera di Niccolò.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – CAA Base is in pole position to become new Niccolò #Fortini’s agency. The young fullback (born in 2006) is currently on loan at Juve Stabia from Fiorentina. #transfers https://t.co/9EOpdZY4YW
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 4, 2025
Calciomercato
Fiorentina, Schira: “Fortini pensa al cambio di agenzia”

Niccolò Fortini, giovane talento della Fiorentina, riflette sul futuro e pensa a un cambio di agenzia per curare i suoi interessi sportivi.

RAFFAELE PALLADINO E ROBIN GOSENS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il giovane talento della Fiorentina
Il giovane talento della Fiorentina, Niccolò Fortini, attualmente in prestito alla Juve Stabia, sta riflettendo attentamente sul suo futuro professionale. Il calciatore, noto per le sue abilità in campo, sembra pronto a fare un passo significativo cambiando agenzia. Questo sviluppo potrebbe segnare un punto di svolta nella sua carriera, potenzialmente aprendo nuove opportunità e prospettive nel mondo del calcio. La mossa potrebbe essere strategica per Fortini, che cerca di massimizzare le sue possibilità di crescita e successo nei prossimi anni.
Un cambiamento strategico
Il cambio di agenzia rappresenta spesso una decisione cruciale per i giocatori di calcio, influenzando i trasferimenti futuri e le negoziazioni contrattuali. Per Fortini, tale decisione potrebbe significare un rinnovato focus sulle sue ambizioni di carriera, cercando di allinearsi con un’agenzia che supporti al meglio le sue aspirazioni e obiettivi. La notizia è stata diffusa dall’esperto di mercato Nicolò Schira, noto per le sue accurate analisi e aggiornamenti sul calciomercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #Fiorentina’s young talent Niccolò #Fortini (currently on loan at Juve Stabia) is reflecting on his future and is ready to change agency. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 4, 2025
Calciomercato
Inter, dal Portogallo l’alternativa a Nico Paz: Gustavo Sà

L’Inter è concentrata a portare a termine una stagione che potrebbe diventare storica. La dirigenza nel frattempo si sta muovendo in chiave mercato.
Mentre la squadra di Inzaghi si prepara ad affrontare un ultimo impegnativo rush di stagione, nei piani alti della società si sta già iniziando a guardare al futuro. Come dettato dal fondo Oaktree, l’obiettivo per il prossimo mercato è quello di ringiovanire la rosa investendo sulle giovani promesse ed abbassare il monte ingaggi complessivo. Per questo la dirigenza nerazzurra sta cercando di scovare giovani talenti in giro per l’Europa e l’occhio sembra essersi per un attimo fermato in Portogallo.
Inter, sulle tracce di Gustavo Sà: chi è?
Si tratta di un trequartista portoghese classe 2004, attualmente in forze al FC Famalicão. È di piede destro, possiede un’ottima struttura fisica visto il suo 1,89 cm ed è dotato di una grande qualità tecnica. Nel campionato portoghese ha messo a segno 3 gol e 4 assist in 26 partite e sta mettendo in mostra il suo talento, entrando nel giro della Nazionale under 21 portoghese e attirando su di se l’occhio di alcuni club in Europa tra cui proprio l’Inter.
Un’alternativa a Nico Paz
Com’è noto l’Inter ha manifestato il suo interesse per il trequartista argentino del Como Nico Paz. I costi di un’eventuale operazione sarebbero però piuttosto elevati e per questo i nerazzurri si stanno guardando intorno per capire se ci siano delle valide alternative.
Il profilo di Gustavo Sà è per certi versi simile per caratteristiche a quello del giocatore di proprietà del Real Madrid, il quale in questa stagione ha già avuto modo di formarsi e di esprimersi in un campionato come la Serie A. Il portoghese avrebbe dunque un costo del cartellino inferiore, circa tra i 13 e i 18 milioni, ma rappresenterebbe un profilo un pochino più acerbo che avrebbe probabilmente bisogno di tempo per ambientarsi.
L’Inter nel frattempo chiede informazioni e tiene sott’occhio il calciatore e a fine stagione la dirigenza deciderà in che direzione procedere.
-
Serie A7 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Notizie7 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A7 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie5 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici
-
Calciomercato3 giorni fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie3 giorni fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Serie A7 giorni fa
Serie A: qual è il centrocampista migliore di ogni squadra?
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Paratici scalza Moncada e propone uno dei suoi uomini