Calciomercato
Juventus, Gatti in Premier League? Il retroscena

Federico Gatti rifiuta il Nottingham Forest: il difensore vuole restare alla Juventus con un contratto rinnovato e stipendio aumentato.
Il Rifiuto di Gatti e l’Interesse del Nottingham Forest
Negli ultimi giorni, il Nottingham Forest ha manifestato un forte interesse per il difensore centrale Federico Gatti, attualmente in forza alla Juventus. Il club inglese sembrava determinato ad assicurarsi i servigi del calciatore, ma Gatti ha deciso di rifiutare l’offerta. La sua volontà è chiara: vuole restare a lungo termine con i bianconeri. Questo rifiuto sottolinea quanto il difensore si senta legato alla Juventus e quanto creda nel progetto del club torinese.

Federico Gatti of Juventus Fc during the UEFA Champions League Group H, football match between Juventus Fc and Paris Saint Germain, on 02 November 2022 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli – Credit: Nderim Kaceli/LiveMedia
Rinnovo e Aumento di Stipendio con la Juventus
Le trattative tra Federico Gatti e la Juventus per il rinnovo del contratto sono in fase avanzata. L’accordo prevede un significativo aumento di stipendio, portando l’ingaggio del calciatore a 2,5 milioni di euro all’anno. Questo rinnovo non solo consolida la posizione di Gatti nella squadra, ma evidenzia anche la fiducia che la società ripone in lui per il futuro della difesa juventina. La volontà del giocatore di restare dimostra la sua dedizione e il suo impegno verso il club.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: l’[account X di Schira]
🚨 Excl. – #NottinghamForest have shown interest in Federico #Gatti in the last weeks, but the centre-back has turned down because he wants to stay at #Juventus for a long time. Advanced talks between Gatti and #Juve to extend the contract with an increase in salary to 2,5M/year
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 14, 2025
Calciomercato
Fiorentina, scattato l’obbligo di riscatto per Gosens: le cifre

La Fiorentina con la 30° presenza stagionale dell’esterno tedesco Gosens, si è ritrovata a dover riscattare in modo obbligatorio il cartellino del giocatore.
Come stabilito da contratto, dopo la 30° partita con la maglia viola, è scattato l’obbligo di riscatto per Robin Gosens. Nelle cassie dell’Union Berlino entreranno ben 7,5 milioni di euro. Il giocatore sta bene a Firenze e l’ambiente lo apprezza, vista la grande stagione che sta attraversando l’ex Inter.
Calciomercato
Atletico Madrid, si avvicina Romero: accordo sul contratto

Cristian Romero si avvicina all’Atletico Madrid. Il difensore argentino, attualmente al Tottenham, ha trovato un accordo con i colchoneros sul contratto.
Il difensore centrale argentino Cristian Romero sembra essere sempre più vicino a un trasferimento all’Atletico Madrid. Le ultime indiscrezioni riportano che ci sia un accordo di massima tra il giocatore e il club spagnolo per un contratto che potrebbe legarlo all’Atletico fino al 2030, con un’opzione per estendere l’accordo fino al 2031. Questo trasferimento rappresenterebbe un’importante mossa di mercato per l’Atletico Madrid, intenzionato a rafforzare la propria difesa con un giocatore di esperienza internazionale.
Atletico Madrid, ora la trattativa con il Tottenham
Per il Tottenham, la possibile partenza di Romero potrebbe rappresentare una significativa perdita difensiva. Il club inglese dovrà quindi valutare le opzioni per coprire la potenziale assenza di un giocatore che si è dimostrato fondamentale nelle recenti stagioni. Questo scenario apre nuove opportunità di mercato per il Tottenham, che potrebbe cercare di investire i proventi della vendita per rinforzare ulteriormente la squadra in vista delle prossime competizioni.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Cristian #Romero is getting closer to #AtleticoMadrid from #Tottenham. Agreement in principle between the centre-back and Atletico for a contract until 2030 with the option for 2031. #transfers #THFC https://t.co/GQzpPHzP69
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 5, 2025
Calciomercato
Bayern Monaco, Sané cambia agente: indizio di mercato?

Leroy Sané cambia agente: Pini Zahavi è il nuovo rappresentante dell’esterno tedesco del Bayern Monaco. Addio in vista in estate?
Leroy Sané, esterno del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, ha recentemente deciso di cambiare agente, scegliendo Pini Zahavi come suo nuovo rappresentante. Questa mossa potrebbe segnare un nuovo capitolo nella carriera del giocatore.
Zahavi è un nome ben noto nel mondo del calcio, avendo gestito le carriere di numerosi calciatori di alto profilo. La scelta di Sané di affidarsi a lui potrebbe suggerire l’intenzione di esplorare nuove opportunità di mercato o di rinegoziare il suo attuale contratto con il club bavarese.
Bayern Monaco, quale futuro per Sané?
Questo cambiamento arriva in un momento cruciale per il calciomercato, con molti club europei alla ricerca di rinforzi di qualità. L’aggiunta di Zahavi potrebbe facilitare eventuali trattative future, sia per un rinnovo con il Bayern Monaco sia per un possibile trasferimento in un altro top club europeo.
La decisione di Sané è stata commentata anche sui social, confermando l’interesse e la curiosità attorno al futuro del giocatore. La rete è in fermento, con molte speculazioni su quali potrebbero essere i prossimi passi nella carriera del talentuoso esterno.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#BayernMunich’s winger Leroy #Sanè has chosen Pini Zahavi as new agent. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 4, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A5 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, Simonelli annuncia le date della 36° giornata
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, il confronto dopo 34 giornate con la stagione 23/4: sogno Napoli, disastro Inter
-
Calcio Femminile7 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 26° turno
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Champions League4 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Fantacalciostyle4 giorni fa
Fantacalcio, 35^ giornata: cartella medica e squalificati