Calciomercato
Nzonzi ai saluti: vola in Turchia al Galatasaray!
Steven Nzonzi è vicinissimo al Galatasaray. Fatih Terim ha presentato per il francese una proposta in prestito con diritto di riscatto alla Roma e un quadriennale al centrocampista a 4 milioni netti. Un’offerta quella per il giocatore che ha superato tutte quelle pervenute sul tavolo del suo procuratore da tutte le squadre francesi, Marsiglia e Lione in testa.. La Roma che ha bisogno di allegerire il monte stipendi ha dato il proprio benestare all’operazione.
Calciomercato
Everton, il Friburgo rifiuta l’offerta per Merlin Rohl
Freiburg resiste alle offerte di Everton per Merlin Rohl. Il giovane talento per il momento rimane in Germania, per la gioia dei tifosi.
Le offerte di Everton per Rohl
Il club tedesco Freiburg ha recentemente ricevuto due proposte dal club inglese Everton per il promettente centrocampista Merlin Rohl. Le negoziazioni si sono svolte all’inizio di questa settimana, dimostrando l’interesse concreto di Everton a rinforzare il proprio centrocampo con il giovane talento tedesco. Nonostante l’attrattiva della Premier League e l’importanza delle offerte, il Freiburg ha deciso di rifiutare entrambe le proposte, preferendo mantenere Rohl nella propria rosa.
La decisione del Freiburg
La scelta del Freiburg di non cedere alle avances della squadra inglese sottolinea la fiducia del club nelle capacità di Merlin Rohl e nel suo potenziale futuro. Questa decisione è stata accolta con entusiasmo dai tifosi del Freiburg, che vedono in Rohl una delle colonne portanti del progetto sportivo del club. Il giovane centrocampista continuerà quindi a sviluppare il suo talento sotto la guida del Freiburg, contribuendo ai successi del club in Bundesliga.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🔵 Freiburg received two proposals from Everton for Merlin Rohl, negotiations took place earlier this week.
German club decided to turn down all the approaches and keep the player. pic.twitter.com/TIwuoVgPcG
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
Calciomercato
Milan, i dettagli dell’accordo con il Bologna per Calabria
Il Bologna è vicino all’acquisto del talentuoso difensore Davide Calabria dal Milan, un colpo di mercato che promette di rafforzare notevolmente la difesa rossoblù.
Davide Calabria: Un Rinforzo di Qualità per il Bologna
Il Bologna è prossimo ad annunciare l’acquisto di Davide Calabria, ormai ex-capitano del Milan. Questa operazione di mercato rappresenta una mossa strategica per il club emiliano, che punta a migliorare la sua posizione in campionato. Calabria, noto per la sua versatilità e abilità difensiva, ha dimostrato di essere uno dei migliori terzini nel panorama calcistico italiano. La sua esperienza maturata con i rossoneri sarà fondamentale per apportare solidità e dinamismo alla retroguardia del Bologna.
L’Impatto del Trasferimento sul Milan
Il trasferimento di Calabria al Bologna non solo accende l’entusiasmo tra i tifosi rossoblù, ma ridisegna anche le dinamiche del calciomercato italiano. Questo movimento potrebbe innescare una serie di ulteriori trasferimenti, con altre squadre che cercheranno di rispondere rafforzando i propri organici. L’arrivo di un giocatore del calibro di Calabria potrebbe infatti essere un segnale per le altre squadre di Serie A, che dovranno prendere in considerazione nuove strategie per rimanere competitive.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @BolognaFC1909, fatta per l’arrivo di #Calabria dal @ACMilan
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2025
Calciomercato
Il Venezia punta di nuovo su Fila, la situazione
Il Venezia FC riaccende l’interesse per l’attaccante Fila dello Slavia Praga, un possibile rinforzo di spicco per la squadra veneta.
Il calciomercato si fa sempre più interessante per il Venezia FC, che ha deciso di puntare nuovamente su Peter Fila, talentuoso attaccante dello Slavia Praga. Dopo una prima fase di interessamento nell’estate scorsa, il club veneto sembra intenzionato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giovane giocatore. Fila, che ha mostrato ottime qualità sia in campionato che in competizioni europee, potrebbe rappresentare un importante tassello per rinforzare l’attacco dei lagunari.
Le prospettive di Fila al Venezia
L’eventuale arrivo di Fila al Venezia potrebbe portare un ulteriore salto di qualità alla squadra, soprattutto in termini di dinamismo e capacità realizzativa. Il giovane attaccante ha già dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol e una grande determinazione, caratteristiche che potrebbero ben sposarsi con il progetto tecnico del club. I tifosi veneti attendono con trepidazione ulteriori sviluppi su questa trattativa, che potrebbe realmente cambiare le sorti della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Il @VeneziaFC_IT torna su #Fila dello Slavia Praga
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”