I nostri Social

Premier League

Tottenham-Manchester City: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Manchester City

 Tottenham-Manchester City, match valido per la 27ª giornata di Premier League, vedrà Haaland e compagni ospiti al Tottenham Hotspur Stadium.

Il Tottenham sta vivendo una stagione da incubo in Premier League, la squadra di Postecoglou si trova al 12° posto a quota 33 punti a 10 punti dall’Europa. Il Manchester City non riesce più a ritrovarsi, dopo esser stati eliminati dalla Champions non resta ai ragazzi di Guardiola di classificarsi nelle prime 4 in campionato.

Tottenham-Manchester City, Kulusevski

Dejan Kulusevski #21 of Tottenham Hotspur during the Premier League match Leicester City vs Tottenham Hotspur at King Power Stadium, Leicester, United Kingdom, 11th February 2023
(Photo by Gareth Evans/News Images)

Qui Tottenham

Questo l’11 degli Spurs: Vicario tra i pali, diefsa a 4 con Spence, Gray, Danso e Udogie. Centrocampo composto da Kulusevski, Bentancur e Bergvall. I due esterni sono Johnson e Son con al centro unica punta Tel.

Qui Manchester City

Questi gli 11 scelti da Guardiola: Ederson in porta, difesa a 4 con Lewis e Gvardiol laterali bassi e Khusanov e Aké centrali. Davanti alla difesa spazio a Nico Gonzalez, trequarti a 4 con Savinho, De Bruyne, Foden e Marmoush. In attacco unica punta Haaland.

Tottenham-Manchester City: probabili formazioni

Tottenham (4-3-3): Vicario; Spence, Gray, Danso, Udogie; Kulusevski, Bentancur, Bergvall; Johnson, Tel, Son. All. Ange Postecoglou.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Khusanov, Aké, Gvardiol; Nico Gonzalez; Savinho, De Bruyne, Foden, Marmoush; Haaland. Pep Guardiola.

Tottenham-Manchester City: dove vederla

Il match, Tottenham-Manchester City, in programma Mercoledì 26 Febbraio allo stadio Tottenham Hotspur Stadium di Londra, sarà visibile su Sky Sport e NOW e in streaming su Sky Go.

Premier League

Manchester United, Amorim: “Bruno Fernandes resta con noi”

Pubblicato

il

Manchester United

Manchester United, Rúben Amorim chiude le porte: “Bruno Fernandes non andrà al Real Madrid, rimarrà con noi per vincere la Premier League”.

Il mister del Manchester United ha recentemente dichiarato che il trasferimento di Bruno Fernandes al Real Madrid non avverrà. Amorim ha sottolineato che il centrocampista portoghese non lascerà il club, affermando che l’obiettivo è vincere nuovamente la Premier League. Le parole di Amorim sono state chiare: “Vogliamo i migliori giocatori con noi, e Bruno non andrà via, gliel’ho già detto”.

Bruno Fernandes resta: obiettivo Premier League

Il Manchester United, forte delle dichiarazioni del suo allenatore, è determinato a mantenere i suoi giocatori chiave per raggiungere traguardi importanti. La permanenza di Bruno Fernandes è un segnale forte delle ambizioni del club di ritornare ai vertici del calcio inglese. Un messaggio chiaro anche per i tifosi, che possono continuare a sognare con il loro campione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, Bukayo Saka è pronto a giocare

Pubblicato

il

Saka, Arsenal

Bukayo Saka è pronto a tornare in campo con l’Arsenal, portando entusiasmo tra i tifosi dei Gunners.

Il giovane talento dell’Arsenal, Bukayo Saka, è pronto a fare il suo ritorno in campo. Dopo un periodo di recupero da un infortunio, il giocatore inglese è finalmente pronto per rimettersi in gioco e contribuire ai successi della sua squadra. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi dell’Arsenal, che vedono in Saka uno dei pilastri fondamentali per il futuro del club.

L’importanza di Saka per i Gunners

Saka, con la sua versatilità e il suo talento, è uno degli elementi chiave del progetto dell’Arsenal. La sua capacità di adattarsi a diversi ruoli in campo lo rende un giocatore prezioso per l’allenatore Mikel Arteta. Il ritorno di Saka è visto come un segnale positivo per le ambizioni del club nella stagione in corso, e i tifosi sperano che il suo contributo possa fare la differenza nelle prossime partite.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester City, Haaland out per un infortunio alla caviglia

Pubblicato

il

Manchester City

Erling Haaland out per infortunio alla caviglia, rischia di saltare la fase finale della stagione.

Erling Haaland, il prolifico attaccante del Manchester City, dovrà affrontare un periodo di stop a causa di un infortunio alla caviglia. La notizia, riportata dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ha scosso l’ambiente dei Citizens, che dovranno fare a meno del loro bomber per gran parte della fase finale della stagione. I primi test indicano che Haaland potrebbe recuperare in tempo per partecipare alle fasi cruciali, inclusa la Coppa del Mondo per Club.

Il futuro di Haaland e la consultazione specialistica

Dopo i primi accertamenti, Haaland cercherà una consultazione specialistica per valutare la gravità dell’infortunio. Questo passo sarà fondamentale per determinare i tempi esatti di recupero e per permettere al giocatore di tornare al meglio delle sue capacità. La sua presenza nella squadra è cruciale, non solo per il campionato ma anche per le competizioni internazionali che il Manchester City spera di conquistare.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Atalanta, Kossounou verso il rientro: ecco quando

Visualizzazioni: 24 Atalanta, sta per tornare una risorsa preziosa per il finale di stagione della Dea. Gasperini potrà molto presto...

Juventus, Milik Juventus, Milik
Serie A15 minuti fa

Juventus, per Milik si valuta la rescissione anticipata

Visualizzazioni: 40 La storia di Arek Milik alla Juventus potrebbe concludersi presto, nonostante il contratto valido fino al 2026. La...

Serie A Serie A
Serie A24 minuti fa

Serie A, la lotta salvezza entra nel suo rush finale

Visualizzazioni: 31 Serie A, mancano ormai 8 giornate alla fine del campionato. Ecco la situazione di tutte le squadre impiegate...

Serie A Serie A
Coppa Italia26 minuti fa

Coppa Italia, ecco gli arbitri della semifinale d’andata

Visualizzazioni: 33 Sono state annunciate le designazioni arbitrali per le semifinali d’andata di Coppa Italia. Empoli-Bologna e Inter-Milan si sfideranno...

Barcellona Barcellona
Kings League35 minuti fa

La Kings League ha un nuovo protagonista: ci sarà anche Yamal!

Visualizzazioni: 24 Kings League, la competizione ideata da Gerard Piqué cresce a livello globale e si prepara a un salto...

Palestina AFC Palestina AFC
Focus44 minuti fa

Palestina incredibile rimonta contro l’Iraq nel recupero

Visualizzazioni: 28 Palestina vince 2-1 in rimonta una partita giocata in Giordania, poiché impossibilitata a disputare gare in casa. Tra...

Manchester United Manchester United
Premier League54 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Bruno Fernandes resta con noi”

Visualizzazioni: 16 Manchester United, Rúben Amorim chiude le porte: “Bruno Fernandes non andrà al Real Madrid, rimarrà con noi per...

Copa del Rey in TV Copa del Rey in TV
Esteri1 ora fa

Copa del Rey in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Visualizzazioni: 26 Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey  in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match...

solet udinese solet udinese
Serie A1 ora fa

Osservatore del West Ham al San Siro per seguire Solet

Visualizzazioni: 29 Il West Ham punta a rafforzare la difesa: occhi puntati sul centrale Oumar Solet dell’Udinese, valutato 30 milioni...

Milan-Inter, Coppa Italia Milan-Inter, Coppa Italia
Coppa Italia1 ora fa

Coppa Italia in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Visualizzazioni: 29 Il palinsesto completo per seguire la Coppa Italia in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in...

Le Squadre

le più cliccate