I nostri Social

Serie A

Juventus, Vlahovic dice no a Mourinho: vuole la Premier

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, continuano a giungere nuove speculazioni su Dusan Vlahovic, il cui futuro è sempre più lontano da Torino.

Secondo quanto emerso dall’edizione odierna di Tuttosport, l’attaccante serbo della Juventus avrebbe rifiutato l’offerta del Fenerbahce di José Mourinho, che gli avrebbe garantito lo stesso stipendio percepito a Torino: 12 milioni di euro netti all’anno.

Non è la prima volta che Vlahovic declina proposte allettanti. Già a gennaio aveva detto no all’Arabia Saudita, nonostante un’offerta superiore ai 20 milioni di euro annui. Il suo obiettivo resta la Premier League, in attesa di una chiamata che possa soddisfare le sue ambizioni.

Juventus

DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, il profilo di Vlahovic

Sotto contratto fino al 2026, Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus per un’offerta di almeno 25 milioni di euro, cifra ben lontana dagli 83,5 milioni spesi per acquistarlo dalla Fiorentina. Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo e la proposta bianconera di spalmare l’ingaggio su un quadriennale a cifre ridotte non è stata accolta dal suo entourage.

Al di là di questo, ci sono comunque problematiche legate al rendimento del giocatore, segnate da continui alti e bassi in questa stagione. Insomma, il destino di Vlahovic sembra ormai segnato, indipendentemente da ciò che riguarda il suo stipendio.

Non è escluso che la Juventus possa poi inserire il serbo in uno scambio con il PSG per facilitare l’acquisto di Kolo Muani, profilo che Giuntoli punta a riscattare nella prossima stagione.

Serie A

Napoli, accadde oggi: la prima post-Scudetto con Spalletti

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

Oggi, 2 anni fa, il Napoli ospitava la Fiorentina per la 34° giornata della Serie A 2022/23. La prima da Campione d’Italia per la squadra di Spalletti

Il 7 maggio 2023 è una data particolare: è il giorno della prima partita degli azzurri da Campioni d’Italia. Uno Scudetto che mancava da ben 33 anni, ma l’attesa è finalmente finita.

La prima partita post-Scudetto vede una Fiorentina in lotta per l’Europa (ed anche in semifinale di Conference League) fare visita alla banda Spalletti. L’obiettivo è quello di provare a rovinare la festa Partenopea.

Napoli-Fiorentina, 7 maggio 2023

Spalletti, Napoli

LUCIANO SPALLETTI GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sono 55.000 i tifosi Partenopei al Maradona per festeggiare lo Scudetto appena conquistato: emozioni che non si provavano da anni. Tuttavia, la squadra di Spalletti vorrebbe provare a vincere, visto che la vittoria interna manca da quasi due mesi.

Nel primo tempo sono gli ospiti a creare più palle gol, con Jovic che va vicino diverse volte a sbloccare la gara. La squadra di Spalletti prova a rispondere, senza però creare particolari pericoli a Terraciano. Il primo tempo rimane dunque sullo 0-0, con la squadra di Italiano che sembra essere più in partita.

La squadra Partenopea entra bene nella ripresa ed ottiene subito un rigore: ma Osimhen si fa parare il rigore da Terraciano (48’).  La partita prosegue a ritmi abbastanza lenti senza particolari occasioni per le due squadre.

Ma poco prima dell’ultimo quarto d’ora, arriva un altro rigore per i padroni di casa: dal dischetto, ci riprova Osimhen e questa volta Terraciano viene battuto, 1-0 (74’).

La Fiorentina prova a reagire e sfiora il pareggio con Nico Gonzalez e Kouamè, ma il risultato non cambia. La partita finisce dunque 1-0, e i Partenopei possono dar via alla loro festa Scudetto.

Continua a leggere

Serie A

Lazio, Fabiani: “Tudor? E’ voluto andare via lui. Non vendiamo i big alle italiane”

Pubblicato

il

Juventus, Tudor

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, si esprime sul ritorno di Tudor da avversario a Roma e fa il punto sul mercato.

Fabiani, Lazio

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA LAZIO ANGELO MARIANO FABIANI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, le parole di Fabiani

Tudor torna a Roma da avversario: fra presente e passato

In una recente intervista a La Stampa, Fabiani ha parlato apertamente del futuro della Lazio e delle dinamiche interne al club. Ha sottolineato come Tudor, in corsa, sia in grado di fare la differenza e ha confermato che è stato Igor a decidere di lasciare la squadra. Fabiani ha fornito rassicurazioni ai tifosi, affermando che giocatori chiave come Isaksen, Rovella, Guendouzi, Zaccagni e Gigot non si muoveranno da Roma al 99,9%.

Sorprese nel campionato: il punto di vista su Milan e Lazio

Fabiani ha anche condiviso la sua opinione sul campionato in corso, definendolo ricco di sorprese. Ha elogiato il Milan come la squadra più forte nei singoli giocatori, pur riconoscendo che attualmente si trova indietro in classifica. Queste osservazioni offrono un’interessante prospettiva sullo stato attuale delle competizioni in Serie A e sulla strategia di mercato della Lazio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, è ufficiale: Palladino rinnova sino al 2027

Pubblicato

il

Nella Fiorentina impegnata nel ritorno della semifinale della Conference League contro il Betis, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Palladino sino al 2027.

La Fiorentina, che sta preparando la semifinale della Conference League contro il Betis Siviglia, è arrivata un buona notizia: c’è l’ufficialità del rinnovo con la società viola del tecnico Raffaele Palladino sino a giugno 2027.

Fiorentina, è ufficiale : Raffaele Palladino rinnova con la società viola sino a giugno 2027

RAFFAELE PALLADNO ( FOTO KEYPRESS )

Fiorentina, è ufficiale: il tecnico Raffaele Palladino rinnova con la società viola sino a giugno 2027

La Fiorentina, che domani sarà impegnata nel ritorno della semifinale di Conference League contro il Betis Siviglia, è arrivata una buona notizia: la società viola ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale del tecnico Raffaele Palladino per altre due stagioni, cioè sino a giugno 2027. Il precedente accordo prevedeva che il contratto si esaurisse al termine della prossima stagione.

Ecco il comunicato ufficiale del club viola in merito al rinnovo contrattuale del tecnico: “ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione, a favore del Club, per l’estensione del contratto di Mister Palladino fino al 30 giugno 2027″. I buoni risultati in campionato ma soprattutto in Europa, hanno spinto la società viola per il prolungamento contrattuale. Comunque vada domani, il futuro viola sarà ancora nelle mani di Raffaele Palladino.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Serie A5 minuti fa

Napoli, accadde oggi: la prima post-Scudetto con Spalletti

Visualizzazioni: 4 Oggi, 2 anni fa, il Napoli ospitava la Fiorentina per la 34° giornata della Serie A 2022/23. La...

Juventus, Tudor Juventus, Tudor
Serie A15 minuti fa

Lazio, Fabiani: “Tudor? E’ voluto andare via lui. Non vendiamo i big alle italiane”

Visualizzazioni: 114 Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, si esprime sul ritorno di Tudor da avversario a Roma e fa...

Serie A17 minuti fa

Fiorentina, è ufficiale: Palladino rinnova sino al 2027

Visualizzazioni: 75 Nella Fiorentina impegnata nel ritorno della semifinale della Conference League contro il Betis, è arrivata l’ufficialità del rinnovo...

Bodo Glimt-Tottenham Bodo Glimt-Tottenham
Europa League25 minuti fa

Bodo Glimt-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 82 Bodo Glimt-Tottenham è uno dei match validi per le semi-finali di ritorno di Europa League, ed è in...

Calciomercato35 minuti fa

Al-Hilal, clamoroso ritorno di Milinkovic-Savic in Italia?

Visualizzazioni: 73 L’attaccante dell’Al-Hilal ed ex  della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, potrebbe non rimanere in Arabia Saudita: può esserci un clamoroso...

Milan-Bologna, Conceicao Milan-Bologna, Conceicao
Calciomercato45 minuti fa

Milan, sondaggio per Junior Firpo del Leeds: ma occhio alla concorrenza

Visualizzazioni: 85 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Milan starebbe sondando il terreno per il terzino Junior Firpo  in...

rastelli rastelli
Notizie48 minuti fa

Santa Maria di Castellabate: Massimo Rastelli a sostegno Passaporto Ematico

Visualizzazioni: 82 La Fondazione Polito ha inaugurato ufficialmente a Santa Maria di Castellabate (SA) il nuovo Studio Medico Sportivo dedicato al Passaporto Ematico, situato in...

Arsenal-PSG Arsenal-PSG
Champions League55 minuti fa

PSG, l’ex portiere Green su Donnarumma: “Si esalta nelle grandi occasioni”

Visualizzazioni: 91 Robert Green, ex portiere di Chelsea e West Ham, ha parlato in vista della semifinale di ritorno di...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, clamoroso Osimhen: resta al Galatasaray?

Visualizzazioni: 87 Nonostante le avances dei top club europei, Osimhen potrebbe restare a sorpresa in Turchia: il Galatasaray prepara l’assalto...

de jong barcellona de jong barcellona
Champions League1 ora fa

Inter, Inzaghi: “Tutti parlano di Yamal, ma De Jong…”

Visualizzazioni: 111 Simone Inzaghi elogia Frenkie de Jong dopo Inter-Barcellona: “Un giocatore di classe mondiale che mi ha sorpreso come...

Le Squadre

le più cliccate