Calciomercato
Balotelli ufficiale al Brescia
Balotelli torna in Serie A per vestire la maglia del Brescia e provare a conquistare l’Europeo.
Ora è ufficiale il passaggio di Super Mario alla squadra di Corini.
Ecco il comunicato:
Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calciohttps://t.co/ynxjmBiCYk pic.twitter.com/NHvM8o9zAf
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) August 18, 2019
“Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. Il calciatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 Agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio”.
Calciomercato
Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale è fondamentale
Il caso Theo Hernandez continua a essere al centro delle discussioni in casa Milan, con il futuro del terzino sinistro francese che resta in bilico.
Paulo Fonseca, l’allenatore rossonero, sembra intenzionato a escludere Hernandez anche dalla partita contro la Roma di domenica sera, una decisione che fa crescere le speculazioni sul futuro del giocatore.
Theo Hernandez, arrivato al Milan nel 2019 per 22,8 milioni di euro dal Real Madrid, ha svolto un ruolo cruciale nelle ultime stagioni.
Nonostante sia sotto contratto fino al 2026 con un ingaggio di 4 milioni di euro netti all’anno, il suo futuro è incerto, con club come Bayern Monaco, Manchester United e il suo ex club, il Real Madrid, che sembrano essere sulle sue tracce.
Finora in questa stagione ha collezionato 19 presenze, segnando 2 gol e offrendo 2 assist, ma anche accumulando 2 cartellini gialli e un cartellino rosso.
Secondo la Gazzetta dello Sport, la proprietà del Milan, rappresentata da Gerry Cardinale, considera il rinnovo del contratto di Hernandez una priorità, indipendentemente dagli sviluppi del mercato. Tuttavia, la situazione dell’allenatore portoghese è più delicata: i risultati finora ottenuti dal Milan nella stagione 2024/2025 non sono soddisfacenti, con l’ottavo posto in campionato ben al di sotto delle aspettative.
Se la squadra non dovesse migliorare, Fonseca rischia di essere il primo a pagare le conseguenze, con il direttore tecnico Geoffrey Moncada che potrebbe anch’esso trovarsi a rischio, visto che il suo contratto scade a giugno.
Nel frattempo, Zlatan Ibrahimovic continua a essere una figura di riferimento per la proprietà, anche se il suo ruolo nelle scelte tecniche resta limitato. Ibra ha appoggiato Fonseca nelle ultime settimane, cercando di rafforzare la sua posizione all’interno dello spogliatoio e con i media, contribuendo a legittimarlo agli occhi dei giocatori.
Il messaggio sembra chiaro: la dirigenza, almeno per ora, continua a sostenere Fonseca, e la speranza è che la stagione possa cambiare direzione. Un successo nella Supercoppa a Riad potrebbe essere l’occasione per dare una scossa positiva, regalando a Cardinale il suo primo trofeo da proprietario e dando una spinta alla fiducia interna, sia per l’allenatore che per l’intero ambiente.
Calciomercato
Calciomercato Estero, Ancelotti vuole un ex Juventus in difesa
Calciomercato Estero: Dean Huijsen, centrale spagnolo classe 2005, in questa stagione con la maglia del Bournemouth ha collezionato 13 presenze e 2 gol.
Arrivato in Inghilterra nell’estate 2024 per 15 milioni di euro dalla Juventus, dal suo approdo in Premier League si è dimostrato un calciatore importante per la squadra.
Grazie alle ottime prestazioni sul giovane centrale difensivo si stanno interessando alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per acquistarlo a gennaio. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Real Madrid per lui.
Calciomercato Estero, il Real Madrid punta Huijsen
La dirigenza del Real Madrid sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo in vista della seconda parte di stagione e Huijsen piace molto a mister Ancelotti.
Il clubinglese per ora non apre ad una cessione ma in caso di offerta dei blancos non sarà semplice dire di no per Huijsen, intrigato all’idea di giocare in uno dei club più importanti al mondo, che punterebbe su di lui per un lungo periodo visto la giovane età.
Calciomercato
Barcellona, Yamal punta a migliorare nei gol nel 2025
Barcellona, Lamine Yamal fissa obiettivi ambiziosi per il 2025: “Voglio segnare in ogni partita e migliorare il mio rendimento sotto porta”
Lamine Yamal, ha recentemente espresso i suoi ambiziosi obiettivi per il 2025. Nonostante il suo successo nel fornire assist durante l’anno passato, Yamal ha dichiarato di voler migliorare il suo contributo sotto porta. “Voglio segnare in ogni partita“, ha affermato con determinazione. Questa dichiarazione evidenzia la sua volontà di crescita e il desiderio di diventare un attaccante ancora più completo e incisivo.
Barcellona, migliorare sui gol è una priorità
Yamal ha sottolineato l’importanza di lavorare sulla sua capacità di segnare, riconoscendo che, nonostante le ottime prestazioni con gli assist, è determinato a incrementare il numero di gol segnati. La sua dedizione e la sua voglia di migliorarsi potrebbero portarlo a diventare un punto di riferimento nel panorama calcistico internazionale. La sua ambizione di segnare in ogni partita non solo dimostra il suo spirito competitivo, ma anche il suo impegno nel raggiungere nuovi traguardi personali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴💭 Lamine Yamal: “In 2025, I want to improve on goals. I want to score in every game”.
“I did very well with assists this year but I must improve on goals, that’s my plan”. pic.twitter.com/8cNdvihkeL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 28, 2024
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Calciomercato4 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A5 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Serie A7 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”
-
Serie A7 giorni fa
Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti
-
Calciomercato23 ore fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio