Notizie
Venezia, Di Francesco trova la quadra: salvezza possibile?

Il Venezia esce da Bergamo con il secondo 0-0 consecutivo e sembra aver trovato un equilibrio. Ancora 4 scontri diretti da qui alla fine per provare a salvarsi.
Dopo aver fermato la Lazio di Baroni sullo 0-0 nella sfida di settimana scorsa, il Venezia si ripete e porta a casa un punto anche dal Gewiss Stadium, nella tanto temuta trasferta contro l’Atalanta. Di Francesco sembra finalmente aver trovato un equilibrio ed anche se sotto porta è una squadra che deve assolutamente migliorare, quantomeno nel reparto difensivo sta trovando solidità, grazie ai 2 clean sheet consecutivi collezionati contro il 3° e il 2° migliore attacco dell’intera Serie A.
Venezia: una difesa valida, ma un attacco da ritrovare
Radu tra i pali non sta facendo sentire la mancanza di Stankovic e sta sfornando parate e prestazioni nettamente al di sopra della sufficienza. In difesa Idzes si sta confermando un difensore interessantissimo e lo stanno tenendo d’occhio in chiave mercato tante squadre del campionato.
A schermare la zona arretrata del campo e a fare gioco ci pensa Nicolussi Caviglia, la vera rivelazione di questa stagione dei lagunari, che sta mettendo in mostra tutto il suo talento. Il punto debole della squadra però, è senza dubbio il reparto offensivo: 0 gol segnati nelle ultime 4 partite e 3° peggior attacco della Serie A.
Nella partita contro l’Atalanta, Zerbin con le sue galoppate ha messo in difficoltà la difesa della Dea in più di un’occasione, seppur non siano state sfruttate da lui stesso nel migliore dei modi. Davanti, Oristanio ha bisogno di un attaccante che lo aiuto nello sviluppo del gioco negli ultimi 15-20 metri di campo, cosa che Maric per caratteristiche non è più di tanto predisposto a fare.
Yeboah dalla panchina porta un pò di energia e di frizzantezza quando entra, ma nulla a che vedere con l’aiuto che poteva dare a questa squadra il bomber ed ex capitano Phojanpalo, venduto al Palermo nella finestra di mercato di gennaio.
Salvezza? il calendario è tosto, ma ci sono 4 scontri diretti
Il percorso da qui alla fine per il Venezia non è di certo una passeggiata, ma se vuole provare a salvarsi ha bisogno di dare il 100% in tutte le partite e di vincere gli ultimi scontri diretti che mancano, contro: Lecce, Monza, Empoli, Cagliari.
28° giornata trasferta: Como
29° giornata casa: Napoli
30° giornata casa: Bologna
31° giornata trasferta: Lecce
32° giornata casa: Monza
33° giornata trasferta: Empoli
34° giornata casa: Milan
35° giornata trasferta: Torino
36° giornata casa: Fiorentina
37° giornata trasferta: Cagliari
38° giornata casa: Juventus
Notizie
Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera
Calcio in TV oggi, il programma del 25 aprile
00.00 Central Cordoba-Tachira, Bolivar-Palmeiras (Copa Libertadores) – MOLA
00.00 Corinthians-Racing Montevideo, Godoy Cruz-Gremio (Copa Sudamericana) – MOLA
02.00 Bahia-Atletico Nacional (Copa Libertadores) – MOLA
02.30 Cerro Porteno-Sporting Cristal (Copa Libertadores) – MOLA
02.30 Palestino-Cruzeiro, Iquique-Cienciano (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00 Universidad Catolica Quito-Defensa y Justicia (Copa Sudamericana) – MOLA
12.30 Frosinone-Spezia (Serie B) – DAZN
14.00 Salisburgo-Trabzonspor (Youth League) – UEFA.TV
15.00 Zona Serie B – DAZN
15.00 Bari-Modena (Serie B) – DAZN
15.00 Brescia-Pisa (Serie B) – DAZN
15.00 Carrarese-Sampdoria (Serie B) – DAZN
15.00 Reggiana-Cittadella (Serie B) – DAZN
15.00 Salernitana-Cosenza (Serie B) – DAZN
16.30 Lumezzane-Padova (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Trento-Vicenza (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Triestina-Novara (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Lecco-Atalanta U23 (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Arzignano-Feralpisalò (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Pergolettese-Pro Patria (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Pro Vercelli-Renate (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Alcione-Giana Erminio (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Virtus Verona-Albinoleffe (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Union Clodiense-Caldiero (Serie C) – SKY SPORT e NOW
18.00 Cremonese-Mantova (Serie B) – DAZN
18.00 AZ-Barcellona (Youth League) – UEFA.TV
20.30 Cesena-Sassuolo (Serie B) – DAZN
20.45 Atalanta-Lecce (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 Feyenoord-Zwolle (Eredivisie) – MOLA
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.
I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.
I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.
Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.
Notizie
Roma: Piace il capocannoniere dell’Eredivisie

Roma- Calcio Mercato : Dichiarato l’interesse per Samu Stejin, centrocampista del Twente capocannoniere con distacco dell’ Eredivisie. Ecco i dettagli:
Dopo Rensch e Salah-Eddine, la Roma sembrerebbe pronta ad accogliere un nuovo giocatore dall’Eredivisie, anche se questa volta si tratterebbe di un profilo con un’eco ben diverso. Samu Stejin, infatti, fino ad oggi ha messo a segno ben 23 gol, numeri impressionanti, anche senza considerare il fatto che il giocatore del Twente non ricopra il ruolo di attaccante. Il ruolo da punta, infatti, è destinato a una vecchia conoscenza della Serie A, come Sam Lammers (ex Sampdoria, Atalanta e Empoli).
L’interesse della Roma è concreto e anche da parte del giocatore sembrerebbe essere ricambiato. Il classe 2001 si sentirebbe pronto ad affrontare una nuova sfida, abbandonando così il campionato del suo paese natale per approdare in un campionato di ben altro livello, magari con la prospettiva di un ulteriore trasferimento, grazie alla vetrina che gli garantirebbe il club giallorosso. Nonostante l’idea di essere un trampolino di lancio non sia di certo nelle priorità della Roma, il club capitolino piace molto al giocatore. Infatti, il giovane segue la Roma sui social e sarebbe impaziente di potenziare il suo ingaggio, che attualmente si aggira intorno ai 250 mila euro, ben al di sotto del suo valore.
Roma, quanto costa Stejin
Resta da capire ora quanti saranno i milioni richiesti dal Twente, che non potranno ignorare il fatto che l’anno scorso anche Santiago Gimenez aveva chiuso la sua annata in Olanda con 23 gol segnati (a Stejin, però, mancano ancora 5 partite). Il messicano al termine della stagiomne si era classificato come terzo miglior capocannoniere del campionato, dietro solo all’eterno De Jong e all’attuale attaccante del Benfica Vangelis Pavlidis (pagato 18 milioni e con 3 anni in più). Nonostante Gimenez sia stato ceduto al Milan solo 4 mesi fa per una cifra di 35 milioni di euro, la valutazione attuale di Stejin da parte del Twente si aggirerebbe intorno ai 15-20 milioni di euro. Un numero sicuramente inferiore rispetto a quanto i numeri avrebbero potuto suggerire, rendendo così Stejin un obiettivo accessibile per la Roma, anche in relazione al basso ingaggio che attualmente percepisce.
Notizie
Cagliari, situazione Mina: a riposo contro il Verona?

Cagliari-Mina: uscito anzitempo dal terreno di gioco nella gara di ieri, è previsto riposo per lui nella prossima gara contro il Verona. Ecco le sue condizioni
All’indomani della pesante sconfitta in ottica salvezza del Cagliari contro la Fiorentina, la squadra del tecnico Davide Nicola si è ritrovata subito al CRAI Sport Center per riprendere gli allenamenti in vista della gara di lunedì 28 aprile, valida per la 34ª giornata di Serie A, dove ad attenderla ci sarà una diretta concorrente nella lotta per evitare la retrocessione: l’Hellas Verona.
Purtroppo per la squadra rossoblù, le brutte notizie oltre alla sconfitta di ieri non sono finite. Infatti, Yerry Mina, dopo essere stato costretto a uscire anzitempo dal campo e aver effettuato oggi degli accertamenti strumentali, sarà costretto a dare forfait per la prossima gara. Di seguito il comunicato ufficiale.
Il comunicato del Cagliari
uscito anzitempo dal terreno di gioco nella gara di ieri, il difensore colombiano si è sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore inizierà subito l’iter terapeutico, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.
Domani, venerdì 25 aprile, nuova seduta di allenamento fissata al pomeriggio”.

Rome, Italy 4.11.2024 : Cagliari team lined up before Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match SS Lazio vs Cagliari Calcio at Stadio Olimpico in Rome on November 04, 2024.
-
Serie A4 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A3 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, data e orari della 34° e 35° giornata: Inter-Roma di sabato
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni3 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Notizie7 giorni fa
L’ex Atalanta Conti annuncia il ritiro: “Non ho più la forza per andare avanti. Gasperini? È il migliore”
-
Serie A22 ore fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione