I nostri Social

Nations League

Bellingham inarrestabile: il “record” dopo l’Albania

Pubblicato

il

Bellingham, Real Madrid

Jude Bellingham raggiunge 26 G/A in stagione tra club e nazionale, confermandosi uno dei talenti più brillanti del calcio mondiale.

Bellingham

Jude Bellingham e Hien in azione ( Foto KEYPRESS )

Un talento inarrestabile

Jude Bellingham continua a stupire il mondo del calcio con prestazioni straordinarie. Dopo l’assist fornito recentemente, il giovane centrocampista ha raggiunto la cifra impressionante di 26 goal e assist (G/A) in questa stagione tra club e nazionale. Questo traguardo sottolinea ulteriormente la crescita esponenziale di Bellingham, che si sta affermando come uno dei giocatori più promettenti della sua generazione.

L’importanza di Bellingham per il futuro

La capacità di Bellingham di influenzare il gioco sia in fase offensiva che difensiva lo rende un elemento chiave per qualsiasi squadra. Il suo contributo non passa inosservato e le sue prestazioni attirano l’attenzione di club di alto livello in tutta Europa. La sua versatilità e la sua maturità in campo sono qualità rare per un giocatore della sua età, rendendolo un punto fermo per il presente e il futuro del calcio mondiale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Nations League

Grecia, la rinascita sul mercato del calcio

Pubblicato

il

Grecia

Grecia. Grazie alla vittoria per 3-0 in Scozia, la Grecia ribalta lo 0-1 dell’andata decisa da un rigore del napoletano Scott McTominay e viene promossa nella Lega A di Nations League. Una bella soddisfazione arrivata 21 anni dopo. 

Il giocatore principale, autore del gol e degli assist di Karetsas e Tzolis, è stato Giannis Konstantelias. Il trequartista del Paok Salonicco è uno dei nuovi giovani talenti lanciati del calcio ellenico.

Grecia

Grecia, i pezzi pregiati

I pezzi pregiati della squadra sono i centravanti Vangelis Pavlidis  e Fotis Ioannidis, poi c’è la catena di sinistra composta dal terzino Konstantinos Tsimikas e dall’attaccante esterno Christos Tzolis. Sull’altra fascia a destra c’è il terzino ex Inter, Georgios Vagiannidis con l’esterno offensivo Konstantinos Karetsas. In porta Konstantinos Tzolakis, I due centrali di difesa sono Konstantinos Koulierakis e Konstantinos Mavropanos, A centrocampo c’è la coppia formata da Christos Zafeiris  e Christos Mouzakitis. Alle spalle di questa formosa catena stanno crescendo altri giovani interessati: il difensore Andreas Ntoi  e i due attaccanti Stefanos Tzimas  e Charalampos. 

Continua a leggere

Nations League

Inghilterra, Tuchel: “Reece James ha una qualità straordinaria”

Pubblicato

il

tuchel inghilterra

Thomas Tuchel elogia Reece James: “La qualità del suo gioco è straordinaria”, confermando la forma eccellente del calciatore inglese.

L’elogio di Thomas Tuchel a Reece James

Durante una recente intervista, Thomas Tuchel, ex allenatore del Chelsea, ha espresso parole di grande ammirazione per Reece James. Tuchel ha sottolineato quanto il calciatore inglese sia in una forma fisica eccezionale, evidenziando la qualità del suo gioco che non lascia spazio a dubbi. Le dichiarazioni di Tuchel sono un chiaro segnale del rispetto e dell’apprezzamento che nutre per il giovane talento, riconosciuto per il suo contributo fondamentale alla squadra.

Le prospettive future per Reece James

Con un allenatore del calibro di Tuchel che lo elogia pubblicamente, Reece James si trova in una posizione privilegiata per continuare a crescere e migliorare. La fiducia riposta in lui è un incentivo per mantenere alta la qualità delle sue prestazioni in campo. La forma e la determinazione che sta dimostrando potrebbero portarlo a diventare uno dei pilastri del calcio inglese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Nations League

Italia, Kimmich è il vero carnefice degli azzurri: i numeri impressionanti del tedesco

Pubblicato

il

Bayern Monaco-Inter

Il capitano e centrocampista della Nazionale tedesca, Joshua Kimmich, è stato il vero mattatore della doppia sfida della Germania contro l’Italia.

L’Italia di Luciano Spalletti è uscita malamente nella doppia sfida contro la Germania di Nagelsmann, valida per i quarti i finale di Nations League. Due buone prestazioni, apparte i 45 minuti iniziali della gara di Dortmund, degli azzurri che pagano le varie disattenzioni avute nel corso delle due sfide.

Bayern Monaco, Kimmich

Nonostante una Germania senza i suoi maggiori pupilli, su tutti Havertz e Wirtz, la Nazionale Italiana ha dovuto capitolare sotto i colpi della banda di Nagelsmann e soprattutto sotto i colpi di Joshua Kimmich. Il centrocampista del Bayern Monaco, capitano della nazionale tedesca, è da diverso tempo uno dei principali fari della selezione teutonica ma nelle due gare contro l’Italia è stato impressionante.

Infatti, il classe ’95 è stato protagonista assoluto sia nel match di San Siro sia in quello di Dortmund. Il tedesco ha preso parte a tutti e cinque i goal messi a segno dai tedeschi nella doppia sfida con l’Italia.

A Milano sforna due assist per le reti di Kleindienst e Goretzka che regalano una vittoria che indirizza i quarti a favore della nazionale di Nagelsmann. Al Signal Iduna Park mette il primo sigillo alla sfida su calcio di rigore, poi mette a referto altri due assist per la rete di Musiala e Kleindienst.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Lazio, la Champions passa da Castellanos: quando rientra?

Visualizzazioni: 16 La Lazio in queste ultime settimane è stata costretta a rinunciare al suo bomber argentino e dovrà continuare...

Milan Milan
Notizie14 minuti fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic torna a Milano: il possibile incontro con Furlani

Visualizzazioni: 39 Ultim’ora Milan, dopo quasi un mese di assenza, lo svedese farà ritorno a Milano. Andremo qui di seguito...

Lopetegui Lopetegui
Premier League19 minuti fa

Nicolas Jackson torna ad allenarsi con il Chelsea

Visualizzazioni: 17 Nicolas Jackson pronto per il ritorno in campo con il Chelsea dopo la pausa internazionale. L’attaccante si è...

Spezia-Pisa, Inter Spezia-Pisa, Inter
Serie B24 minuti fa

Spezia, ricomincia dal Brescia la corsa alla Serie A

Visualizzazioni: 21 Lo Spezia di D’Angelo è lanciatissimo verso la Serie A. Il duello di fuoco col Pisa continua e...

Focus33 minuti fa

Serie A, cambi di panchina e risultati: l’analisi da Chivu a Vieira

Visualizzazioni: 32 Da Chivu a Tudor: l’analisi dei cambi in panchina in questa Serie A rivela che un nuovo allenatore...

Juventus Juventus
Serie A39 minuti fa

Bremer a Sky: “Spero di tornare per il Mondiale per Club. Mi dispiace per Thiago Motta ma con Tudor puntiamo alla Champions”

Visualizzazioni: 34 Bremer si confida: “Mesi difficili, ma voglio tornare presto. Obiettivo Champions con Tudor”. Il brasiliano ha anche svelato...

Fantacalcio Fantacalcio
Serie A43 minuti fa

Inter, nessuno come Bastoni: è il difensore più prezioso!

Visualizzazioni: 40 Inter: la squadra di mister Inzaghi si trova ancora in corsa per ogni obiettivo stagionale. Parte del merito...

Fiorentina, Como, Serie A Fiorentina, Como, Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, chi va più in offside? Kean doppia tutti!

Visualizzazioni: 25 Chi sono i calciatori di Serie A che finiscono più spesso oltre l’ultimo difensore? Le statistiche stagionali vedono...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 29 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Serie A2 ore fa

Inter, tre sorrisi per Inzaghi: Darmian torna in gruppo, ma non e’ il solo

Visualizzazioni: 39 Inter, si avvicina l’impegno di campionato contro l’Udinese. Simone Inzaghi recupera tre pedine. E’ormai agli sgoccioli il conto...

Le Squadre

le più cliccate