I nostri Social

Champions League

Irlanda-Bulgaria: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Nations League

Tra le partite valide come gare di ritorno per gli spareggi della Nations League c’è Irlanda-Bulgaria, all’andata vittoria irlandese per 2 a 1.

Tra le partite valide come gare di ritorno per gli spareggi della Nations League c’è Irlanda-Bulgaria, gara d’andata vinta dagli irlandesi per 2 a 1, riflettori puntati su Parrott e Despodov.

Irlanda-Bulgaria è valida come gara di ritorno degli spareggi della Nations League

Qui Irlanda 

L’Irlanda ha vinto la gara d’andata per 2 a 1 contro la Bulgaria, rimonta degli irlandesi con le reti di Azaz e Doherty, dopo l’iniziale vantaggio bulgaro. Ci sono due risultati su te per mantenere il posto nella Lega B, il CT Hallgrimsson, artefice qualche anno fa del miracolo Islanda, si affida a Troy Parrott, il centravanti dell’AZ Alkmaar che ha segnato quest’anno ben 17 reti. Convocato il talento classe 2004 Ferguson, anche se non sta facendo un annata particolarmente brillante.

Il CT degli irlandesi schiererà un 4-1-4-1, con difesa composta da Doherty, Collins, O’Shea e Manning; il mediano sarà Knight; esterni Cullen e Brady con centrali Azaz e Johnston; unica punta sarà Parrott.

Qui Bulgaria

La Bulgaria dopo la sconfitta dell’andata per 2 a 1 contro l’Irlanda, era andata provvisoriamente in vantaggio con Petkov, che molti segnalano come il miglior talento del calcio bulgaro, con 7 gol in questa stagione con il Levski Sofia. Ma c’è un altro giocatore da attenzionare, ovvero Kiril Despodov, capitano e leader del PAOK Salonicco, con cui ha segnato in questa stagione 8 gol.

Il CT dei bulgari Iliev schiererà un 4-4-2, con difesa composta da Nedyalkov, Atanasov, Petkov e Nurnberger; centrocampo formato da Despodov, Krastev, Gruev e L. Petkov: attacco formato da Kraev e M. Petkov.

Irlanda-Bulgaria probabili formazioni

Irlanda (4-1-4-1): Kelleher; Doherty, Collins, O’Shea, Manning; Knight; Cullen, Azaz, Johnston, Brady; Parrott. Ct: Hallgrimsson.

Bulgaria (4-4-2): P. Iliev; Nedyalkov, Atanasov, Petkov, Nurnberger; Despodov, Krastev, Gruev, L. Petkov; Kraev, M. Petkov. Ct: I. Iliev.

Irlanda-Bulgaria dove vederla

La partita Irlanda-Bulgaria, valida come gara di ritorno degli spareggi della Nations League, che si giocherà domani alle ore 20 e 45, sarà visibile in diretta streaming su UEFA.tv.

Champions League

Bayern Monaco-Inter, la situazione a due settimane dal match

Pubblicato

il

Inter

Bayern Monaco-Inter, inizia il countdown. Ecco tutti i duelli, gli infortuni e strategie per la Champions League.

A due settimane dall’andata dei quarti di finale di Champions League, Bayern Monaco e Inter fanno i conti con gli infortuni e studiano le mosse per il grande appuntamento. I bavaresi sperano di recuperare Neuer, Kim, Pavlovic e Coman, mentre i nerazzurri monitorano le condizioni di de Vrij, Dimarco, Lautaro e Thuram. Occhi puntati anche sulla sfida sulla fascia tra Davies e Dumfries, mentre Zielinski resterà sicuramente fuori a causa dell’infortunio.

Bayern Monaco-Inter rispecchia Italia-Germania?

Intanto, Simone Inzaghi prende spunti dalla Nations League, dove il Bayern ha brillato con i suoi pilastri: Kimmich (schierato terzino destro e autore di un gol e quattro assist), Goretzka, Musiala e Sané. Il centrocampo tedesco, guidato da Kompany con il 4-2-3-1, si opporrà al trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. In attacco, Harry Kane sarà il pericolo numero uno, in un duello generazionale con Acerbi.

Bayern Monaco-Inter

DANIEL MALDINI E JOSHUA KIMMICH IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Bayern punterà su un avvio aggressivo, come la Germania contro l’Italia a Dortmund. L’Inter dovrà reggere l’urto difensivo – con la miglior retroguardia della Champions (solo 2 gol subiti in 10 gare) – ma anche sfruttare ripartenze e costruzione dal basso. L’obiettivo è arrivare al ritorno a San Siro, già quasi sold out, con la qualificazione ancora in bilico.

Continua a leggere

Champions League

Barcellona, Pedri: “Meglio il Triplete del Pallone d’Oro”

Pubblicato

il

pedri

Barcellona, Pedri sogna in grande: “Meglio il Treble che il Pallone d’Oro”.

Il giovane talento del Barcellona, Pedri, ha espresso chiaramente le sue ambizioni per il futuro. In un’intervista recente, il centrocampista ha dichiarato di preferire la conquista del Treble — il triplete composto da campionato, coppa nazionale e Champions League — rispetto al prestigioso Pallone d’Oro. Questo dimostra la sua mentalità vincente e la volontà di contribuire al successo collettivo del suo club.

Il Barcellona e la sfida del Treble

Le parole di Pedri arrivano in un momento cruciale per il Barcellona, che sta cercando di ricostruire una squadra competitiva per tornare ai vertici del calcio europeo. L’obiettivo del Treble non è solo un sogno, ma una sfida concreta che richiede impegno e dedizione da parte di tutti i giocatori. Il supporto e la visione di giovani talenti come Pedri potrebbero essere determinanti per il raggiungimento di questo traguardo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Champions League

Chelsea, Sancho verso la permanenza in Blues

Pubblicato

il

Chelsea-Sancho: Si registrano movimenti in casa Chelsea. Mentre la squadra di Enzo Maresca è alla ricerca di punti per ritornare in Champions, la società è alla ricerca di pedine che possa rinforzare l’organico interno.

Impresa ardua, ma semplice. Spunta il nome di Jadon Sancho potrebbe essere riscattato in estate dal Manchester. Stando alle dichiarazioni di Sky Sports, i Blues dovranno pagare i 25 milioni di sterline come obbligo di riscatto mentre i milioni sarebbero cinque di penale per i Red Devils qualora violassero la clausola.

Chelsea, Sancho

Chelsea, Jadon Sancho possibile riscatto

La stagione dell’ex Borussia Dortmund è positiva a Stamford Bridge. Sono 29 partite giocate fra campionato, coppe e Conference League con due reti realizzate e sei assist. Adesso c’è da attendere eventuali risvolti sul possibile riscatto da parte del Chelsea.

Chelsea, Le parole di Enzo Maresca

Enzo Maresca si è espresso riguardo la prestazione del giocatore: “Per me sta andando molto bene – ha commentato il mister -. Sono abbastanza sorpreso da Jadon, perché conoscevo già Jadon per averlo visto nei suoi club precedenti e so cosa mi aspettavo da lui, ma in termini di costanza, sta andando molto bene.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Serie A6 secondi fa

Bremer a Sky: “Spero di tornare per il Mondiale per Club. Mi dispiace per Thiago Motta ma con Tudor puntiamo alla Champions”

Visualizzazioni: 0 Bremer si confida: “Mesi difficili, ma voglio tornare presto. Obiettivo Champions con Tudor”. Il brasiliano ha anche svelato...

Fantacalcio Fantacalcio
Serie A5 minuti fa

Inter, nessuno come Bastoni: è il difensore più prezioso!

Visualizzazioni: 30 Inter: la squadra di mister Inzaghi si trova ancora in corsa per ogni obiettivo stagionale. Parte del merito...

Fiorentina, Como, Serie A Fiorentina, Como, Serie A
Serie A25 minuti fa

Serie A, chi va più in offside? Kean doppia tutti!

Visualizzazioni: 24 Chi sono i calciatori di Serie A che finiscono più spesso oltre l’ultimo difensore? Le statistiche stagionali vedono...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie55 minuti fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 27 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Serie A1 ora fa

Inter, tre sorrisi per Inzaghi: Darmian torna in gruppo, ma non e’ il solo

Visualizzazioni: 38 Inter, si avvicina l’impegno di campionato contro l’Udinese. Simone Inzaghi recupera tre pedine. E’ormai agli sgoccioli il conto...

Roma Roma
Focus1 ora fa

Serie A, quale proprietà spende di più? Dominio dei Friedkin

Visualizzazioni: 53 Calcio e Finanza ha stilato una classifica tra le proprietà di club di Serie A che hanno speso...

Juventus, Tudor Juventus, Tudor
Serie A10 ore fa

Juventus, la curiosa statistica dopo il cambio di allenatore

Visualizzazioni: 108 L’arrivo di Ivan Tudor sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta rimanda a una serie di...

Hellas Verona Livramento Hellas Verona Livramento
Serie A11 ore fa

Hellas Verona, doppietta in nazionale per Livramento

Visualizzazioni: 75 Uno dei nazionali dell’Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida di Capo Verde...

Depositphotos_88939066_S Depositphotos_88939066_S
Competizioni11 ore fa

Champions, Europa e Conference League 2025/2026: le date

Visualizzazioni: 63 La UEFA ha comunicato oggi le date dei sorteggi per le prossime edizioni di Champions, Europa e Conference...

Serie A11 ore fa

Atalanta, il punto sulle assenze: Retegui tenta lo sprint

Visualizzazioni: 88 L’Atalanta si prepara in vista della delicata trasferta di Firenze e vede miglioramenti dal punto di vista degli...

Le Squadre

le più cliccate