Notizie
Reece James, protagonista per l’Inghilterra

Reece James si distingue come Man of the Match per l’Inghilterra, mostrando un impatto straordinario sotto la guida di Thomas Tuchel.
Reece James, il talentuoso difensore del Chelsea, continua a stupire il mondo del calcio con le sue straordinarie prestazioni. Recentemente, ha brillato nella partita dell’Inghilterra, guadagnandosi il titolo di Man of the Match. Questo riconoscimento non è solo un tributo alla sua abilità difensiva, ma anche al suo contributo offensivo, che ha catturato l’attenzione di tifosi e critici.
La guida di Thomas Tuchel ha giocato un ruolo chiave nello sviluppo di James. Sotto la sua direzione, il giovane calciatore ha affinato le sue capacità, diventando un pilastro della squadra e un elemento imprescindibile per il Chelsea. La sua versatilità in campo e la capacità di adattarsi a diverse situazioni lo rendono un giocatore di valore inestimabile.
Impatto internazionale e futuro promettente
Il successo di Reece James con la nazionale inglese è un chiaro segnale del suo crescente impatto a livello internazionale. La sua performance recente non solo rafforza la sua posizione nel team, ma lo proietta anche come una delle giovani stelle del calcio mondiale. Le aspettative sono alte e i tifosi sono entusiasti di vederlo crescere ulteriormente nei prossimi anni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🏅 Reece James, Man of the Match for England. Massive impact under Thomas Tuchel. pic.twitter.com/YAS8cvQICX
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 24, 2025
Notizie
Inter, Dimarco: “Le partite sono tutte importanti, dal derby a quella col Parma di sabato prossimo”

Inter-Dimarco: intervistato ai microfoni di SportMediaset, l’esterno nerazzurro ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra tra Serie A e Champions League
Dopo l’ottima vittoria di ieri sera contro l’Udinese per 2-1, sotto gli occhi dei 70.000 spettatori di San Siro, la squadra nerazzurra si conferma al primo posto. Tuttavia, nonostante la vittoria e la conseguente riconferma al vertice, rimane un po’ di malcontento scaturito dal mancato assist da parte dei cugini. L’Inter, infatti, si aspettava un errore della squadra napoletana per guadagnarsi la possibilità di tirare un respiro in caso di una prossima eventuale sconfitta, considerando il grande impegno che li aspetta nel prossimo mese. Nonostante ciò, il Napoli ha continuato a mantenere il suo passo costante, rimanendo subito dietro all’Inter nella corsa scudetto.
Al termine del match contro l’Udinese, Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, in vista dei tanti impegni che vedranno l’Inter protagonista nei prossimi giorni. “Mi sono allenato due, tre volte al giorno per rientrare prima possibile, per rientrare bene. Alla fine abbiamo sofferto un po’, ma questo è il calcio. – prosegue Dimarco– A volte basta un tiro per riaprire le partite, ma alla fine abbiamo conquistato una vittoria importante. Derby col Milan in Coppa Italia? Le partite sono tutte importanti, dal derby a quella col Parma di sabato prossimo. Bisogna essere focalizzati partita dopo partita”

ESULTANZA INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Notizie
Italia: Calafiori come sta?

Calafiori: nella sconfitta di San Siro contro la Germania, il difensore attualmente all’Arsenal a rimediato un infortunio al ginocchio: Le sue condizioni:
Oltre al danno anche la beffa: dopo la sconfitta per 1-2 rimediata contro la Germania, Riccardo Calafiori è uscito anzitempo a causa di un infortunio al ginocchio sinistro, occorso nei minuti di recupero.
Una volta tornato in Inghilterra, alla vigilia di uno dei tanti derby londinesi contro il Fulham, il tecnico dell‘Arsenal, Mikel Arteta, intervistato in conferenza stampa dalla BBC, ha parlato delle condizioni del difensore ex Bologna, lasciando intendere che non ci sono buone notizie: “Calafiori purtroppo ha riportato un infortunio al ginocchio, di nuovo con la Nazionale. È stato davvero sfortunato per come è avvenuto quell’infortunio, ma avrebbe potuto andare molto peggio. Quindi speriamo che si tratti di un infortunio meno grave, nella speranza che sia questione di settimane. Ma dobbiamo vedere come evolverà”
Riguardo all’infortunio anche l’ultimo comunicato della FIGC : “Riccardo Calafiori, che questa mattina si è sottoposto agli accertamenti per il trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro subito durante la partita contro la Germania, è stato giudicato indisponibile per la partita di ritorno in programma domenica e farà ritorno al suo club di appartenenza”. Resta ora da capire quanto tempo dovrà restare fuori. In ottica nazionale, però, non ci sono particolari allarmi, dato che il prossimo impegno, fondamentale in vista del Mondiale, è fissato per il 6 giugno contro la Norvegia del suo compagno di squadra Martin Ødegaard.

Mikel Arteta Manager of Arsenal gives his team instructions during the Premier League match Burnley vs Arsenal at Turf Moor, Burnley, United Kingdom, 17th February 2024
(Photo by Craig Thomas/News Images)
Notizie
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici

Milan, andiamo a leggere qui di seguito una notizia appena arrivata in redazione. Qui di seguito i dettagli.
Quello che era nell’aria sta diventando realtà, il Milan è vicinissimo a Fabio Paratici, si attende solamente l’ufficialità.
L’ex DS della Juventus, ad oggi squalificato fino al 20 luglio 2025, verrà assunto dai rossoneri come consulente esterno per poi ricoprire ufficialmente il ruolo di dirigente.
Già nei giorni scorsi, in maniera “non ufficiale”, Paratici aveva incontrato Massimiliano Allegri e nella giornata di sabato si era intrattenuto con Edoardo Crnjar, agente anche di Roberto De Zerbi.
-
Le interviste4 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A5 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A2 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Calciomercato7 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Notizie6 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare