Premier League
Arsenal, Arteta elogia Saka: “È un ragazzo umile, legato al club e vuole vincere qui”

Mikel Arteta elogia Bukayo Saka per la sua umiltà e attaccamento all’Arsenal, sottolineando il desiderio del giovane talento di rimanere e vincere con il club.
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha espresso parole di grande apprezzamento per Bukayo Saka, giovane stella del club. In una recente dichiarazione, Arteta ha descritto Saka come una persona umile e semplice, profondamente legata all’Arsenal e alle persone che vi operano. L’allenatore spagnolo si è detto particolarmente contento di sapere che Saka desidera restare all’Arsenal e contribuire ai successi futuri della squadra. Questo legame tra Saka e il club rappresenta un segnale positivo per i tifosi, che vedono in lui una delle colonne portanti per il futuro.
Il futuro di Saka all’Arsenal
Il desiderio di Bukayo Saka di rimanere all’Arsenal è un segnale chiaro della sua fedeltà e dedizione al club londinese. Le dichiarazioni di Arteta non solo confermano la volontà del giocatore di proseguire la sua carriera all’Emirates Stadium, ma anche l’intenzione dell’Arsenal di costruire una squadra competitiva attorno a giovani talenti come Saka. Il suo attaccamento ai colori biancorossi, unito al sostegno di Arteta, promette di regalare grandi soddisfazioni ai tifosi dell’Arsenal in vista delle prossime stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
❤️🤍 Mikel Arteta: “Bukayo Saka is so humble, so simple and very committed to the club”.
“He has very deep roots connected to this football club and with a lot of people here. I’m very glad to hear that he wants to stay with us and win with us”. pic.twitter.com/QHckGYjFpj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 11, 2025
Premier League
Arsenal-Crystal Palace, le ultimissime sulle formazioni

Arsenal-Crystal Palace, queste le ultimissime di formazione per la sfida di Londra. Scontro Champions tra i Gunners e l’ex squadra di Vieira e che in attacco presenta Mateta con la squadra di Arteta che vuole allungare le inseguitrici.
Arsenal-Crystal Palace, le probabili formazioni:
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Nwaneri, Merino, Trossard.
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Clyne, Lacroix, Guéhi; Munoz, Lerma, Hughes, Mitchell; Eze, Sarr; Mateta.
Premier League
Chelsea, i Blues pronti a salutare Nkunku

Una storia d’amore mai sbocciata quella tra il Chelsea e il calciatore francese, Christopher Nkunku. Le due parti si lasceranno a fine stagione.
Christopher Nkunku non rientra più nei piani del Chelsea e dovrà trovarsi un’altra squadra in estate. Il contratto del francese scadrà nel 2029, ma né il club, né lui hanno intenzione di arrivare al termine dell’intesa.

Depositphotos_719726314_S
Chelsea, i numeri di Nkunku
Il 2024-2025 dell’attaccante però non è stato così negativo. Il classe ’97 ha giocato 42 partite, di cui 27 in Premier League, 9 in Conference League, 2 nei preliminari della competizione europea, 2 in FA Cup e 2 in Carabao Cup, segnando 14 gol. Con il Chelsea vanta 17 reti in 56 apparizioni, mentre è con il Lipsia che ha stupito tutti, trovando 70 volte la via della rete in 172 match. Infine ha totalizzato 78 gettoni con il PSG, siglando 11 gol. Nel suo palmares ci sono 3 Ligue 1, 2 DFB Pokal, 2 Coppe Francesi, 2 Coppe di Lega Francese e 3 Supercoppe Francesi.
Premier League
Chelsea, occhi puntati su Huijsen del Bournemouth

Il Chelsea di Enzo Maresca è realmente interessato al talento spagnolo ex Juventus, Dean Huijsen. I Blues sono pronti a pagare la clausola.
Dean Huijsen sta vivendo una stagione da grande protagonista con il Bournemouth. Le prestazioni dell’ex Juventus hanno attirato su di se le attenzioni di molti top club europei, in particolare quelle di Real Madrid e Chelsea.
Chelsea, pronto a pagare la clausola
Il Chelsea sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria da 60 milioni di euro (50 milioni di sterline), che entrerà in vigore in estate. Il progetto dei blues sarebbe addirittura quello di giocare d’anticipo sul Real Madrid e prendere Hujsen per fargli disputare il Mondiale per Club. Versando, quindi, i soldi della clausola nella finestra di mercato di inizio giugno programmata dalla FIFA proprio per le partecipanti alla competizione. Il Bournemouth aveva pagato questa estate lo spagnolo per 15,2 milioni più 3 di bonus dalla Juventus.
-
Serie A2 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il City piomba su Reijnders: l’offerta fa gola a Cardinale
-
Serie A1 giorno fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Fantacalciostyle5 giorni fa
Fantacalcio, 33^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, data e orari della 34° e 35° giornata: Inter-Roma di sabato
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, oggi l’annuncio di anticipi e posticipi mancanti
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Fantacalciostyle7 giorni fa
Fantacalcio, 33^ giornata: cartella medica e squalificati