Calciomercato
Il Milan su Quarta
Oltre ad Everton e Pizarro, il Milan ha nel mirino anche Lucas Martinez Quarta attualmente in forza al River Plate. Il talent scout Moncada è attivissimo sul mercato per bruciare sul tempo la concorrenza delle altre squadre e mettere le mani sui profili ritenuti più interessanti. Quarta, difensore centrale classe 1996, potrebbe essere l’erede di Mateo Musacchio il cui contratto scadrà nel 2021. Il Milan per quanto riguarda la casella difensori centrali parrebbe sufficientemente coperto con Duarte, Romagnoli e Caldara, oltre a Musacchio, però Quarta rappresenta un profilo adatto al gioco di Giampaolo pertanto già a gennaio si tenterà di chiudere la trattativa. Di nazionalità argentina, il difensore è dotato di una buona tecnica che in caso di bisogno lo porta a giocare anche come mediano.
Calciomercato
Roma, sfida all’Eintracht per un terzino della Premier League
La Roma inizia a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio e nello specifico guarda ai terzini destri in giro per l’Europa. Duello con l’Eintracht.
I giallorossi stanno cercando di ripartire dopo i tre cambi in panchina e in vista di gennaio Ghisolfi ha in mente di operare qualche colpo per rimpolpare la rosa.
Roma, occhi su Aarons del Bournemouth: c’è anche l’Eintracht
Il club dei Friedkin avrebbe messo nel mirino il terzino destro inglese in forza ai rossoneri ma c’è la forte concorrenza dei tedeschi. Visto l’infortunio di Celik, la dirigenza è alla ricerca di un nuovo rinforzo da inserire in quella posizione di campo.
Il classe 2000 è sceso in campo solo 1 volta in questa stagione e sicuramente partirà (almeno in prestito) durante il prossimo calciomercato. Per questo motivo Roma e Eintracht Francoforte stanno monitorando da vicino la situazione.
Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno nuovi aggiornamenti, con le due società pronte a muovere i primi passi all’interno della trattativa. Trasferitosi nel 2023 al club rossonero, Max Aarons ha disputato in totale 91 partite in Premier League con 4 assist all’attivo.
🚨🆕 #Exclusive 🔄 #AFCB
AS Roma and Eintracht Frankfurt are planning moves for AFC Bournemouth’s 24-year-old English right-back Max Aarons. https://t.co/QuIVwLR4fI pic.twitter.com/ihqy5KqGub— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) December 10, 2024
Calciomercato
Juventus, caccia al vice Vlahovic: nel mirino Casper Tengstedt
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un calciatore che possa dare il cambio a Vlahovic per rinforzare l’attacco.
La Juventus di mister Motta vuole provare a recitare un ruolo da protagonista ma per farlo serve una squadra completa in ogni reparto. Motivo per cui il Ds Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare il reparto offensivo.
Juventus, tutti i nomi per l’attacco
La Juventus di mister Motta è l’unica squadra ancora imbattuta in Serie A, ma la classifica che ha in questo momento non rispecchia le qualità della squadra.
Uno dei motivi principali per cui il club bianconero non riesce a rendere al meglio è la mancanza di goal del reparto offensivo, motivo per cui il Ds Cristiano Giuntoli avrebbe messo diversi nomi nel mirino per rinforzarlo.
Tra i nomi messi nel mirino dalla Vecchia Signora per un calciatore che possa dare il cambio a Vlahovic ci sarebbero oltre l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca, per cui al momento appare difficile la cessione, diversi calciatori.
Tra tutti i nomi che stanno venendo monitorati ci sono l’attaccante inglese classe 2003 in forze all’Ipswich Town Liam Delap e il bomber dell’Hellas Verona arrivato in estate dal Benfica Casper Tengstedt, che ha già siglato 5 goal in questo inizio di stagione.
Oltre ai calciatori seguiti dal club bianconero è da monitorare la situazione legata al centravanti tedesco in forze al West Ham Niclas Füllkrug, che sta trovando poco spazio sotto la gestione Lopetegui e vorrebbe cambiare aria.
Motivo per cui il bomber ex Borussia Dortmund sarebbe stato proposto proprio al Ds del club bianconero Cristiano Giuntoli, che starebbe valutando l’acquisto del calciatore solamente in prestito con diritto di riscatto.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che La Vecchia Signora riesca a trovare un calciatore che ppossa dare le giuste garanzie al reparto offensivo.
Calciomercato
Brighton ingaggia il paraguaiano Diego Gómez.
Il Brighton ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista paraguaiano Diego Gómez dall’Inter Miami, contratto valido da gennaio.
Un nuovo talento per il Brighton
Il Brighton ha confermato l’acquisto del promettente centrocampista paraguaiano Diego Gómez dall’Inter Miami. Il trasferimento, che diventerà ufficiale a partire da gennaio, prevede un compenso di 15 milioni di dollari, più eventuali bonus già concordati mesi fa. Questa mossa sottolinea la strategia del Brighton di investire nei giovani talenti internazionali, cercando di rafforzare ulteriormente la propria rosa in vista della prossima stagione.
Le prospettive per Diego Gómez
Diego Gómez, giovane centrocampista dotato di grande visione di gioco e capacità di adattamento, è pronto a fare il salto nella Premier League. Il trasferimento al Brighton rappresenta un’importante opportunità per il calciatore paraguaiano di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi al mondo. I tifosi del Brighton attendono con entusiasmo di vedere come Gómez contribuirà al successo della squadra nei prossimi mesi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🇵🇾 Official, confirmed. Brighton sign Paraguayan midfielder Diego Gómez from Inter Miami, deal valid from January.
$15m fee plus add-ons already agreed months ago. pic.twitter.com/icihRAwwCt
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 10, 2024
-
Serie A2 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Serie A3 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Notizie5 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A5 giorni fa
Bove rischia di non poter più giocare in Italia: ecco perché
-
Le interviste4 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”
-
Serie A2 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica