Serie A
Legrottaglie: “La Juventus avrebbe più punti con Bremer”

Nicola Legrottaglie elogia Bremer: “Un top player insostituibile per la Juventus, fondamentale per il suo talento e leadership in campo.”
Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juventus e attuale opinionista, non ha esitato a sottolineare l’importanza di Bremer per la squadra di Allegri. Secondo Legrottaglie, senza l’infortunio del centrale brasiliano, la Juventus avrebbe potuto accumulare almeno 7-8 punti in più in classifica. Bremer, definito da molti come il leader della difesa bianconera, è visto come una figura cruciale non solo per le sue abilità difensive, ma anche per la sua capacità di comandare il reparto arretrato.
L’impatto di Bremer sul rendimento della Juventus
Il talento e la leadership di Bremer sono stati evidenziati da Legrottaglie che lo ha definito il top player della Juventus. In un momento in cui la squadra sta cercando di ritrovare la forma migliore, la presenza di un giocatore come Bremer può fare la differenza. La sua assenza, dovuta all’infortunio, ha infatti lasciato un vuoto che si è riflesso nei risultati della squadra. La capacità di guidare la difesa e la sua esperienza in campo rappresentano un valore aggiunto per la Juventus, che ora attende con impazienza il suo ritorno.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Nicola #Legrottaglie: “Senza l’infortunio di #Bremer la #Juventus avrebbe sicuramente 7-8 punti in più in classifica. È il top player della #Juve per talento e leadership, nonché l’unico degli attuali centrali in rosa a saper comandare la difesa guidando il reparto” pic.twitter.com/t6kQhnx810
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 14, 2025
Serie A
Milan-Bologna, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Milan-Bologna, in attesa della finale di Coppa Italia, a San Siro si affrontano la squadra di Conceicao e quella di Italiano. Con Leao squalificato, Conceicao si affida a Joao Felix con ancora Jovic dal 1′ mentre Italiano conferma il suo 4-2-3-1 con Dallinga al posto di Castro e con Orsolini pronto a stregare i rossoneri dopo il gol all’Inter.
Milan-Bologna, la diretta:
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jiménez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, João Felix; Jovic. Allenatore: Conceição.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Orsolini, Moro, Domínguez; Dallinga. Allenatore: Italiano.
Serie A
Udinese, un club estero punta Runjaić

L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaić suscita l’interesse di un club straniero, aprendo scenari intriganti nel calciomercato.
Kosta Runjaić, attuale allenatore dell’Udinese, è al centro dell’attenzione del calciomercato internazionale. Un club straniero ha manifestato interesse nei confronti del tecnico, che ha già dimostrato il suo valore in Serie A. Questa notizia, riportata dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, apre a possibili sviluppi nelle prossime settimane, con l’Udinese che potrebbe dover affrontare un cambiamento importante sulla panchina.
Implicazioni per l’Udinese e il futuro di Runjaić
L’interesse di un club estero per Runjaić potrebbe portare a una svolta significativa per l’Udinese. Se l’offerta si concretizzasse, il club friulano dovrebbe valutare nuove opzioni per la guida tecnica. Nel frattempo, per Runjaić potrebbe prospettarsi una nuova avventura all’estero, che potrebbe arricchire ulteriormente la sua carriera. Gli appassionati di calcio seguiranno con attenzione ogni sviluppo, in attesa di capire quale sarà il futuro dell’allenatore e come l’Udinese si preparerà per le prossime sfide.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
A foreign club have shown interest in #Udinese’s coach Kosta #Runjaić. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 9, 2025
Serie A
Continua il tour de “Gli Autogol” | Alessandro, Michele e Rollo giovedì 15 al Teatro Italia a Roma

Gli Autogol, in uno spogliatoio, presentano uno spettacolo combinando gag e luoghi comuni del calcetto e del paddle, oltre a parodie e imitazioni di calciatori e allenatori di Serie A. Ritorno alle origini nel teatro dell’oratorio di San Genesio ed Uniti, il luogo dove è iniziata la loro passione, ora condivisa con il pubblico attraverso uno show scritto da loro con Carlo Negri e prodotto da Ridens. Tour in tutta Italia per Alessandro, Michele e Rollo, che saranno a Roma al Teatro Italia alle ore 21 con il biglietto che sarà disponibile con il link riportato qui in basso e scontato del 50% inserendo la parola #Airc sullo spazio in alto.
https://www.ticketone.it/event/gli-autogol-teatro-italia-19244509/
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Champions League3 giorni fa
Barcellona, la rabbia di Flick: “Risultato ingiusto, l’arbitro ha favorito l’Inter”
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, l’addio di Thiaw libera spazio a Calafiori? | I dettagli
-
Calcio Femminile4 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 27° turno
-
Calcio Femminile3 giorni fa
Nasce la Serie A Women: il restyling del calcio femminile in Italia
-
rassegna stampa4 giorni fa
Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio