Calciomercato
Inter: dal sì di Modric a Keita
Continua imperterrito il mercato dell’Inter, con la dirigenza che vuole mettere ancora due pedine a disposizione di Spalletti: dal “più che vivo” sogno Modric al “nuovo-vecchio” volto di nome Keità Baldè.
Modric: nelle prossime ore incontro con Perez
Molto probabilmente domani, l’Inter saprá se Modric resterà solo un sogno o se potrà presto vestire la maglia nerazzurra. Il giocatore non è ancora rientrato a Madrid, e quindi un minimo di preoccupazione c’è nell’ambiente Blancos. Il croato sembra essere più convinto di cambiare aria, e dovrebbe dirlo appunto a Perez nell’incontro che ci sarà a breve.
L’offerta dell’Inter è molto allettante: si parla di un contratto di 4 anni a 10 milioni a stagione, più altri 2 anni alle stesse cifre ma in Cina, allo Jiangsu Suning, compagine della famiglia Zhang. E non solo. Suning vuole fare di Modric immagine della multinazionale cinese, cosa che porterebbe grandissimi ricavi commerciali nei conti societari.
Keità Baldè: accordo vicino
Secondo quanto riportato ieri sera in tarda serata da Pedullà, l’Inter avrebbe un principio d’accordo con il 23enne ex Lazio. Un’amore che non è mai finito del tutto con i nerazzurri: già lo scorso anno si era trovato molto vicino ad approdare a Milano, per poi finire poco dopo nel club monegasco.
Le piste che porterebbero a Keità sembrano essere due: la prima un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni; la seconda uno scambio di prestiti con Candreva.
Più plausibile la prima, ma la seconda sembra essere quella preferita dall’Inter: resterebbe soltanto da convincere Candreva ad un trasferimento nel Principato.
Mancano solamente 10 giorni alla fine del mercato in Italia, e l’Inter vuole continuare a mettere a disposizione giocatori nell’organico di Mister Luciano Spalletti.
Calciomercato
Juventus, occhi su Miguel Gutiérrez: possibile rinforzo per la fascia sinistra
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Juventus sta monitorando – insieme ad altri top club europei – Miguel Gutiérrez (23) del Girona.
Terzino sinistro di spinta che può giocare anche più avanzato, nella scorsa Liga spagnola è stato inserito tra i 15 miglior calciatori e su siti di statistiche è risultato come il migliore per rendimento nel suo ruolo.
Con Cambiaso al centro di possibili movimenti di mercato, la Juventus potrebbe accelerare i contatti con il Girona per assicurarsi Gutiérrez. L’operazione rientrerebbe nella strategia della dirigenza di puntare su giovani talenti internazionali per costruire il futuro della squadra.
Cambiaso continua a essere al centro delle voci di mercato. Dopo una stagione di grande crescita con la Juventus, il terzino sinistro italiano ha attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui il Manchester City, che sembra intenzionato a presentare una prima offerta ufficiale già giovedì di circa 60 milioni di euro
I bianconeri per Gutiérrez sarebbero disposti a spendere circa 35 milioni di euro.
In caso di addio di Cambiaso, i bianconeri potrebbero accelerare per il sostituto. Miguel Gutiérrez, rappresenterebbe una valida opzione sia per età che per caratteristiche.
Calciomercato
Hellas Verona, Belahyane si avvicina al Rennes
Reda Belahyane si avvina al Rennes: il club francese è in trattativa con l’Hellas Verona per 12 milioni di euro. Nessun contatto con il Chelsea.
La giovane promessa del calcio, Reda Belahyane, sembra pronta a fare il grande salto dalla Serie A alla Ligue 1. Secondo le ultime indiscrezioni, il Rennes è in trattative avanzate per assicurarsi il centrocampista dell’Hellas Verona. La cifra discussa si aggira intorno ai 12 milioni di euro, un investimento considerevole per il club francese. Il giocatore ha già dato il suo assenso alla trattativa, lasciando presagire un accordo imminente.
Nessun interesse da parte del Chelsea
Nonostante le voci di un possibile interesse del Chelsea, il club londinese non è coinvolto nelle trattative per Belahyane. Le negoziazioni sono esclusivamente tra Rennes e Hellas Verona, come confermato da fonti vicine alla situazione. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un’importante opportunità di crescita per il giovane talento, che avrà la possibilità di misurarsi in uno dei campionati più competitivi d’Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚫️ Rennes are in negotiations to sign Reda Belahyane from Hellas Verona with €12m as price tag.
Talks underway with player’s green light.
No negotiations with Chelsea. 🔵🚫 pic.twitter.com/RoERj1R4Ve
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 28, 2025
Calciomercato
Napoli, non solo l’Atalanta: anche un club di Premier su Raspadori
Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il Napoli: l’Atalanta e un club della Premier League mostrano interesse per l’attaccante.
Giacomo Raspadori, talentuoso attaccante del Napoli, è al centro delle voci di mercato dopo l’interesse mostrato da Atalanta e da un club della Premier League. Il calciatore, alla ricerca di maggiore spazio e opportunità di gioco, potrebbe considerare un cambio di maglia per la prossima stagione.
L’Atalanta, nota per la sua abilità nel valorizzare giovani talenti, potrebbe rappresentare una destinazione ideale per Raspadori. Allo stesso modo, un’esperienza nella Premier League potrebbe offrire all’attaccante una vetrina internazionale di grande prestigio.
Opportunità di Mercato e Scenari Futuri
L’interesse da parte di club di tale calibro sottolinea il potenziale e l’appeal di Raspadori sul mercato internazionale. L’Atalanta, che continua a cercare rinforzi per consolidare la propria posizione in Serie A, potrebbe trovare in Raspadori il profilo giusto per incrementare l’efficacia offensiva della squadra.
D’altro canto, l’attrattiva della Premier League, con il suo calcio dinamico e competitivo, potrebbe essere un fattore decisivo nella scelta del calciatore. Resta da vedere come il Napoli gestirà la situazione e quali saranno le mosse decisive per il futuro di Raspadori.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Atalanta and a #PremierLeague’s club have asked info for Giacomo #Raspadori, who wants to play more and could leave #Napoli. #transfers https://t.co/kqZRml0N5j
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli