Visualizzazioni: 300
Cagliari–Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14esima giornata di serie A. Qui di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.
All’Unipol Domus è in programma un match che mette in palio punti importanti in ottica salvezza.
I padroni di casa rossoblù hanno un punto di vantaggio sulla zona retrocessione, sono reduci da due pareggi di fila, e vogliono cogliere i tre punti tra le mura amiche.
Voglia di rivalsa, invece, dalle parti scaligere, dove si deve ancora digerire del tutto lo 0-5 incassato dall’Inter sabato scorso.
Nicola potrà contare su tutta la rosa, sebbene Lapadula e Obert non siano ancora al meglio.
Un solo ballottaggio per l’undici titolare, con Palomino in vantaggio su Mina per affiancare Luperto al centro della difesa.
Pochi dubbi per quanto riguarda le corsie laterali, con Zappa e Augello pressoché certi del posto.
In avanti il solito Piccoli, assistito da Zortea, Gaetano e Luvumbo.
Qui Hellas Verona
Zanetti è pronto a compiere una vera e propria rivoluzione di formazione, con un possibile passaggio a un 4-2-3-1, e l’addio alla difesa a tre. Per il mister vicentino, con ogni probabilità, quella in terra sarda sarà l’unica occasione per tenersi la panchina gialloblù.
I quattro della linea arretrata saranno, con ogni probabilità, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Bradaric.
Serdar e Belahyane favoriti in mediana e il trio Suslov–Harroui–Lazovic dietro a Tengstedt, unico attaccante.
Probabili formazioni
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
Dove vederla
Il match tra Cagliari ed Hellas Verona, in programma domani sera alle ore 20.45, sarà visibile sull’app Dazn, con telecronaca di Luca Farina e commento tecnico di Emanuele Giaccherini.