I nostri Social

Notizie

Milan: anche Romagnoli e Suso nella scuderia di Raiola

Pubblicato

il

Giornate intense in casa rossonera e di riflesso anche per il noto procuratore Mino Raiola che a breve potrebbe trovarsi nella sua scuderia due veri e propri purosangue, di quelli che piacciono a lui dai quali potere ottenere sostanziose commissioni. Eh si, perchè l’agente di Ibrahimovic & Co. ha nel suo parco solamente giocatori che contano e tramite la sua influenza riesce sempre e costantemente ad ottenere il massimo da ogni transazione. Trattare con lui è complicato, il carattere spigoloso e malizioso lo rende sfuggente e sfuggevole, ma al tempo stesso chi vuole ottenere dei risultati o semplicemente visibilità deve passare sotto le proprie grinfie ed una volta firmato con lui si prende il pacchetto intero, che piaccia o no.

Attenzione alle prossime mosse

Sia Suso che Romagnoli hanno lasciato i loro rispettivi procuratori, nello specifico Alessandro Lucci e Sergio Berti. Entrambi infatti affideranno i loro interessi a Mino Raiola, in discussione in queste ore soltanto i dettagli, ma la decisione è stata presa. Da qui in avanti tutto potrebbe non essere più come prima, ben sappiamo infatti quanto lo spagnolo voglia rinnovare con il Milan, ma alle sue condizioni, ossia un sostanzioso ritocco dell’ingaggio, altrimenti sarà partenza. E quale miglior procuratore per ottenere questo, se non l’agente Italo-olandese?

Stesso discorso per Romagnoli che all’apparenza sembrava non avere pretese, ma passando sotto la scuderia di Raiola le cose potrebbero cambiare perché il centrale difensivo rossonero è seguito da parecchi club ed in estate potrebbe aprirsi una vera e propria asta per accaparrarselo.

Notizie

Milan, gara abbordabile contro l’Empoli? Un particolare ci dice di no

Pubblicato

il

Milan

Milan, la gara contro l’Empoli di domani sera sembra all’apparenza da uno fisso, quantomeno sulla carta. Vediamo tuttavia le insidie che la partita nasconde.

Domani alle 18 andrà in scena la gara tra Milan ed Empoli nel palcoscenico del San Siro. Una gara da uno fisso per gli scommettitori, ma siamo così certi che gli uomini di Paulo Fonseca si sbarazzeranno così facilmente degli avversari?

Un particolare ci dice di no, che probabilmente non sarà una partita così facile da sbloccare e la motivazione sta nell’organizzazione difensiva dell’Empoli. D’Aversa ha infatti costruito una squadra che prende pochi gol, solo 11 finora e siamo certi che contro il Milan non farà eccezione, anzi la fase difensiva verrà curata con ancora maggiore intensità.

Di contro ci troviamo a commentare una certa difficoltà da parte degli attaccanti rossoneri a trovare la via del gol, solo 6 reti in totale per la coppia Morata/Abraham. Numeri di certo poco entusiasmanti che dimostrano come i rossoneri vadano in affanno quando si tratta di sfondare difese bene organizzate.

Questo aspetto domani non sarà da sottovalutare. Troppe volte in questa stagione il Milan ha stentato contro le cosidette “piccole” proprio per un eccesso di confidenza dei propri mezzi unito probabilmente a scarso agonismo durante la gara. Ergo, l’Empoli non andrà sottovalutato.

Continua a leggere

Notizie

Totti indagato, problemi con il fisco: la situazione

Pubblicato

il

Roma, Totti

Stando a quanto riportato dalla stampa, l’ex capitano della Roma Francesco Totti è indagato per motivi fiscal: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Dopo i problemi matrimoniali, l’ex capitano della Roma Francesco Totti finisce sotto indagine a Roma, come riportato dal Corriere della Sera.

Gli inquirenti stanno cercando di fare luce su una presunta omessa dichiarazione dei redditi: l’ex calciatore avrebbe regolarizzato la sua posizione fiscale, pagando in ritardo oltre 200.000 euro all’Agenzia delle Entrate.

Il pagamento sarebbe avvenuto a seguito di un’inchiesta condotta dal Nucleo PEF della Guardia di Finanza, che avrebbe rilevato le irregolarità fiscali e informato il pubblico ministero Vincenzo Barba.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Verità, Totti è stato iscritto nel registro degli indagati per reati tributari. Gli inquirenti sostengono che l’ex giocatore avrebbe dovuto aprire una partita IVA per regolarizzare i guadagni derivanti dai suoi contratti con gli sponsor, ma lo avrebbe fatto in ritardo.

Sebbene l’importo iniziale dovuto non fosse molto elevato, la somma è aumentata a causa degli interessi. Al momento, il debito è stato saldato, ma Totti dovrà comparire in Procura nei prossimi giorni per rispondere alla contestazione.

Totti, i guai giudiziari

Non è questa l’unica indagine che coinvolge il campione giallorosso. Totti è anche sotto inchiesta per abbandono di minore, a seguito di una denuncia presentata dall’ex moglie Ilary Blasi.

La conduttrice televisiva aveva accusato l’ex marito di aver lasciato sola la figlia minore in un episodio risalente a maggio 2023. Totti ha però difeso la propria versione dei fatti, spiegando che la bambina era con una babysitter, come confermato anche dalle Forze dell’Ordine.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Paolo Scaroni sarà ascoltato dall’Antimafia: con lui Giuseppe Marotta

Pubblicato

il

Milan

Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall’Antimafia. Andiamo qui di seguito a leggerne i dettagli.

Questione di pochi giorni e l’Antimafia convocherà il presidente rossonero Paolo Scaroni e quello nerazzurro Giuseppe Marotta per l’inchiesta ultras.

Un Comitato Speciale si occuperà appunto dell’ingresso della malavita nelle curve dei due club.

In seguito verranno anche ascoltati i rispettivi Amministratori Delegati ossia Giorgio Furlani Alessandro Antonello.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Serie A11 mins fa

Bologna, UFFICIALE Aebischer rinnova fino al 2027

Visualizzazioni: 250 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà al club rossoblù...

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Champions League32 mins fa

Champions League, Natali convocato da Alonso

Visualizzazioni: 376 Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si è visto costretto...

Juventus, Conceiçao Juventus, Conceiçao
Serie A52 mins fa

Causio su Conceiçao: “Vederlo giocare è uno spettacolo”

Visualizzazioni: 353 L’ex giocatore della Juventus Franco Causio in un’intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao: “assomiglia a me...

Serie A1 ora fa

Lazio, Dia e Vecino a rischio per la sfida contro il Parma

Visualizzazioni: 409 Sia Dia che Vecino sono usciti acciaccati dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets. I due giocatori...

torino ilic torino ilic
Serie A1 ora fa

Torino, le condizioni di Ilic in vista del Napoli

Visualizzazioni: 162 L’allenatore del Torino Paolo Vanoli spera di poter recuperare Ivan Ilic per la sfida con il Napoli. Le...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, gara abbordabile contro l’Empoli? Un particolare ci dice di no

Visualizzazioni: 440 Milan, la gara contro l’Empoli di domani sera sembra all’apparenza da uno fisso, quantomeno sulla carta. Vediamo tuttavia...

Roma, Totti Roma, Totti
Notizie2 ore fa

Totti indagato, problemi con il fisco: la situazione

Visualizzazioni: 391 Stando a quanto riportato dalla stampa, l’ex capitano della Roma Francesco Totti è indagato per motivi fiscal: ecco...

conceicao juventus conceicao juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Conceicao è già insostituibile: Giuntoli lavora al riscatto

Visualizzazioni: 428 Francisco Conceicao è il faro in una Juventus in difficoltà: da alternativa a leader offensivo, il portoghese si...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Paolo Scaroni sarà ascoltato dall’Antimafia: con lui Giuseppe Marotta

Visualizzazioni: 296 Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall’Antimafia. Andiamo qui di seguito a leggerne i dettagli....

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Juventus, idea per un prestito… prestigioso

Visualizzazioni: 768 Alla Juventus si sta pensando a un’acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per renderla possibile, servirebbe...

Le Squadre

le più cliccate