I nostri Social

Notizie

Parma-Milan 0-1: le pagelle dei rossoneri

Pubblicato

il

Il Milan dopo quattro gare senza successi torna a vincere in un campo difficile come quello del Tardini per 1-0 con gol di Theo Hernandez al minuto 88 del secondo tempo. Vittoria meritata quella rossonera, la squadra di Pioli per buona parte della gara mette alle corde il Parma di D’Aversa che incassa, ma non cade fino alla fine quando il motorino Theo Hernandez – così veniva chiamato in Spagna – si reinventa ancora una volta attaccante aggiunto e sfrutta nel migliore dei modi un errore difensivo della coppia Darmian-Bruno Alves.

I soliti problemi

Il fatto che il terzino spagnolo sia il miglior marcatore del Milan con 3 reti in 11 presenze la dice veramente lunga sulla crisi ormai conclamata del reparto offensivo. Il problema da risolvere, e si risolverà soltanto mettendo mano al portafogli nel mercato invernale, è sotto porta. Calhanoglu ieri è stato protagonista di molto movimento, Suso ha messo impegno ed un suo tiro ad incrociare ha lambito il palo, ma Piatek è stato nuovamente protagonista di una prestazione inguardabile venendo giustamente ancora una volta sostituito tra i fischi dei tifosi milanisti.

Le pagelle

Donnarumma 6: spettatore non pagante, quasi mai impegnato se non su tiro di Gervinho fischiato in posizione di fuorigioco. Un po’ di riposo -ogni tanto – gli ci voleva.

Conti 7: la più bella gara del terzino destro di questa stagione, segnale che la forma sta tornando quella ottimale. Il cliente era tosto, ma riesce ad annullare Gervinho in ogni momento della gara con precisione e tempestività. Ottima anche la fase di spinta. Sta bene, si vede e lancia segnali importanti per Pioli che ormai lo considera a tutti gli effetti un titolare.

Musacchio 6,5: gestisce con disinvoltura la difesa, gli attaccanti del Parma dalle sue parti hanno vita difficile. Riesce anche in due occasioni a proporsi in attacco ed impensierire la difesa avversaria. Decisamente un buon periodo per Teo.

Romagnoli 6,5: per lui valgono le stesse cose scritte per il compagno di reparto Musacchio, la difesa rossonera è ben presidiata ed il capitano riesce a prendere le misure ad Hernani ed al resto dell’attacco emiliano.

Theo Hernandez 8: un voto altissimo, ma quando un difensore verso la fine della gara ha ancora la forza e la lucidità per andare a pressare la difesa avversaria deve essere giustamente lodato. Il gol del Milan nasce, cresce e si realizza tramite i suoi piedi. Tre gol in undici gare, di certo il migliore acquisto stagionale del Milan. Chapeau.

Kessie 5: rispetto ad altre gare si è impegnato decisamente di più, ma senza un minimo di qualità, fare a sportellate non serve. Il giocatore pare incompiuto, bravo come sempre nel districarsi nelle situazioni difficili, ma poco costante, evidente è preoccupante il calo fisico e mentale nella ripresa oltre alle solite occasione che ahimè in ogni gara divora sottoporta. Rimandato. (Dal 70’ Krunic 6: entra tardi ed incide poco. Sempre comunque molto ordinato nel comporre la mediana insieme a Bennacer cercando di tenere alto il comparto nelle fasi finali del match).

Bennacer 6: gara difficile per l’algerino che nel primo tempo non riesce a toccare molti palloninentrando quindi molto poco nel vivo del gioco. Nella ripresa cerca di catalizzare il gioco su di lui per dare l’ordine e spunto al centrocampo, per lunghi tratti ci riesce e risulta determinante.

Bonaventura 6,5: il voto più giusto sarebbe forse la sufficienza, ma in lui si vede intraprendenza, voglia, grinta che spesso in altri non si vedono. Non è sicuramente una gara da incorniciare per Jack, ma quando ha la palla tra i piedi è l’unico giocatore da cui ci si aspetta e si prevede qualcosa di pericoloso, gli avversari lo capiscono e non gli danno spesso il tempo per ragionare.

Suso 5,5: si impegna, tocca molti palloni ed è oltremodo sfortunato su un tiro ad incrociare imprendibile per Sepe che va a lambire il palo destro. Da buona occasione invece calcia malamente mandando un pallone sulla luna. Prova di sostanza e di carattere, ma dallo spagnolo non ci si può accontentare di quello visto ieri, si deve chieder senz’altro di più.

Piatek 4,5: il peggiore dei rossoneri, un attaccante che non riesce più a segnare è sempre sintomo che qualcosa non va. E di sicuro la sua permanenza nonché la sua titolarità al Milan è seriamente in bilico. Gli si chiedevano gol, non se ne sono visti, gli si chiedeva maggior partecipazione alla manovra, si è vista solo a tratti. Nel secondo tempo scompare, impietosi i fischi che lo accompagnano all’uscita durante la sua ennesima sostituzione, non verrà rimpianto. (Dal 64’ Leao 5: e ci risiamo. La lezione pare non essere stata capita dal giovane attaccante che si presenta in campo sciorinando la stessa ed infinita serie di errori delle gare precedenti. Non è lucido, non incide, non serve).

Calhanoglu 6,5: una costante spina nel fianco della difesa emiliana. Si mangia un gol, vero, ma non molla un attimo. Tra i suoi piedi passano i palloni più pericolosi nelle incursioni offensive rossonere, il turco ha voglia di giocare, si sente parte integrante dell’attacco e crea molti problemi al mediano avversario sfalsando di conseguenza il baricentro del Parma a favore di una maggior tenuta milanista del campo.

Pioli 6,5: la sensazione è che da quando ci sia lui alla panchina il Milan giochi meglio. Il tecnico ha ridato serenità ed ha allontanato la squadra da moduli e schemi, senz’altro ambiziosi quali quelli di Giampaolo, per tornare alla semplicità. Cose semplici, appunto, immediate che i troppi giovani, ahimè manca esperienza in questo club, possono assimilare sicuramente meglio. Primi tre punti in trasferta che danno morale, un calendario più abbordabile potrebbe sicuramente aiutare il Milan a risalire la classifica e portarsi nelle zone che più gli competono, magari con uno o due acquisti mirati a gennaio, che male non faranno.

 

Notizie

DAZN, super saldi per vedere la Serie A: il nuovo listino

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da adesso fino a fine maggio, 7 mesi ad un prezzo super scontato.

Una buona notizia per chi ha disdetto la piattaforma in seguito agli aumenti e ora vuole rientrare per seguire la seconda parte di un campionato che, quest’anno, sembra comunque più avvincente degli scorsi anni; una cattiva notizia per chi pochi mesi fa ha pensato bene di spendere 350 euro in una sola soluzione, credendo di risparmiare rispetto ai 44,99 euro al mese del piano standard.

Di seguito il nuovo listino prezzi.

DAZN

diletta leotta and federico balzaretti dazn during Atalanta vs Milan, Italian Soccer Serie A Men Championship in Bergamo, December 22 2019 – LPS/Francesco Scaccianoce

DAZN, ecco il nuovo listino prezzi per vedere tutta la Serie A

La promozione da 5.99 euro al mese per tre mesi si somma alla Christmas Card, 4 mesi a 60 euro. Vedersi tutto il campionato fino all’ultima giornata costa meno di due mesi di abbonamento regolare.

DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da adesso fino a fine maggio, 7 mesi, bastano solo 78 euro, 11 euro al mese. Ci troviamo davanti alla soluzione in assoluto più economica, con una tariffa che batte probabilmente anche le soluzioni illecite.

Il prezzo super si può ottenere con la combinazione di due offerte che sono tra di loro cumulabili: la prima è quella che permette di vedere per tre mesi DAZN a 5.99 euro al mese, attivabile da questo link fino al 16 dicembre, la seconda è la Christmas Card 4 Mesi in vendita nei punti vendita Unieuro.

Se una persona il 16 dicembre si abbona usando il link dell’offerta a 5.99 euro e il giorno dopo acquista (ma non attiva) la Christmas Card 4 mesi, quando a metà marzo la sua offerta starà per scadere potrà attivare gli altri 4 mesi dati dalla Christmas Card, stando ovviamente attento a non far passare i tre mesi dalla data di acquisto.

La possibilità di vedere lo sport in TV ad un prezzo così basso può essere vista come un’ottima notizia, ma come abbiamo scritto anche le scorse settimane non sappiamo quanto questo sia positivo per DAZN. Prima di tutto perché trasmette l’idea che il calcio viene svenduto, ma soprattutto perché fa capire a coloro che hanno pagato prezzo pieno, quindi le persone che hanno dato fiducia alla piattaforma, che conviene disdire o aspettare a sottoscrivere un altro anno perché tanto, alla fine, i prezzi di saldo arrivano. Con gli abbonamenti venduti a queste cifre, però, il business non è sostenibile.

Continua a leggere

Notizie

Milan, fiducia a Fonseca? La dirigenza continua ad essere assente

Pubblicato

il

Milan

Milan, stride la continua assenza della dirigenza la quale ha deciso di lasciare il tecnico portoghese completamente da solo. Svisceriamo meglio questo aspetto.

La sfuriata di ieri sera da parte di Paulo Fonseca non è certamente una cosa da lasciare passare, indipendentemente da chi possa avere ragione. E non è peraltro la sede per discutere su eventuali ragioni.

Nella giornata di oggi era ragionevole pensare, quantomeno ipotizzare, un intervento della dirigenza. Quantomeno per capire dal diretto interessato quali possano essere le problematiche e capire, in separata sede, i nomi dei giocatori che a dire di Fonseca non stanno seguendo i suoi dettami.

Probabilmente se lo sarebbe aspettato lo stesso tecnico il quale ha dovuto nuovamente condurre l’allenamento da solo, confrontandosi negli spogliatoi coi giocatori. Ricordiamo quando Silvio Berlusconi nello spogliatoio intervenne a difesa di Arrigo Sacchi. Giusto poche parole:” Questo allenatore l’ho scelto io, chi non lo seguirà a fine stagione se ne andrà”. Ma erano altri tempi…altre persone.

L’immagine di Fonseca oggi è quella di un allenatore lasciato colpevolmente solo. Un gravissimo errore.

Continua a leggere

Notizie

Informazioni sulla Piattaforma Ufficiale Gomblingo in Italia

Pubblicato

il

Gomblingo

Recensione della piattaforma ufficiale di scommesse sportive e casinò Gomblingo in Italia. Esplora i principali vantaggi del sito web Gomblingo e inizia a giocare subito!

Recensione Della Piattaforma Gomblingo in Italia

Gomblingo

Lanciato nel 2024, Gomblingo si è rapidamente affermato in Italia con una licenza di Curacao, offrendo giochi dei migliori provider come NetEnt, Microgaming ed Evolution Gaming. Su Gomblingo Italia i giocatori del sito web possono divertirsi con giochi popolari come Slot, Poker, Blackjack e Roulette, con opzioni di lingua in inglese e spagnolo. Con un deposito minimo di €10, i nuovi utenti possono anche beneficiare di un bonus sul primo deposito del 150% fino a €500, più 200 Giri gratuiti. La versione mobile della piattaforma per Android e iOS garantisce agli utenti di poter godere delle funzionalità di Gomblingo in movimento. Immergiti in questa recensione per esplorare tutto ciò che Gomblingo offre.

 

Nome della piattaforma Gomblingo
Lanciato nel 2024
Licenza Curaçao
Lingue disponibili Italiano, Inglese, Spagnolo
Applicazione Versione mobile per Android e iOS
Sistema di supporto Posta:[email protected]

Chat dal vivo

Gomblingo Sicurezza e Protezione in Italia

Gomblingo opera come casinò online autorizzato da Curacao con il numero di licenza 1668/JAZ.

  • Grazie alla crittografia SSL avanzata, la piattaforma dà priorità alla sicurezza dei dati, garantendo che le informazioni personali e i fondi dei giocatori rimangano ben protetti;
  • Inoltre, l’uso di un generatore di numeri casuali (RNG) garantisce un gioco equo, dando a ogni giocatore le stesse possibilità di vincere;
  • Questa configurazione trasparente promuove la fiducia, poiché ogni giocatore può sentirsi sicuro dell’equità e dell’integrità dei giochi.

Grazie a queste misure di sicurezza, Gomblingo offre un’esperienza di gioco sicura e divertente a tutti gli utenti.

Varietà di Giochi al Casinò Gomblingo

Con un’ampia selezione di oltre 2.000 giochi dai principali fornitori di software, Gomblingo Casino offre intrattenimento di alta qualità e numerose opportunità di vincita per i giocatori.

  • Questa variegata libreria di giochi include categorie adatte a tutti i gusti, dalle slot emozionanti alle esperienze con croupier dal vivo;
  • I titoli di slot più popolari disponibili sono Book of Dead, Book of Ra Deluxe, Diamond Explosion 7s, Egyptian Sun, Blazing Crown, Anubis Riches Megaways (un’esclusiva), Leprechaun Riches e Majestic King.

Per gli amanti del gioco dal vivo, sono disponibili VIP Blackjack, Las Vegas Roulette, Casino Hold’em ed External Baccarat, che offrono un’autentica atmosfera da casinò direttamente sullo schermo.

Bonus e Promozioni per Utenti Italiani

Per quanto riguarda i bonus, Gomblingo Casino presenta una serie di promozioni interessanti pensate per accogliere nuovi giocatori e mantenere attivi quelli abituali.

  • I nuovi giocatori possono iniziare con un pacchetto di benvenuto fino a €1300 più 275 giri gratuiti;
  • Il bonus sul primo deposito include il 150% fino a €500 e 200 giri gratuiti, seguito da un bonus del 50% fino a €250 con 25 giri gratuiti sul secondo e terzo deposito e un quarto bonus con il 100% fino a €300 e 25 giri;
  • Le ricariche mensili garantiscono fino a 300 giri gratuiti e un bonus di ricarica del 50% fino a €200 è disponibile per i giocatori esistenti.

I tornei, come il “Mystery Box” e lo “Spinoleague”, prevedono montepremi milionari, con offerte stagionali che aggiungono ricompense giornaliere.

Versione Mobile di Gomblingo per Android e iOS

Gomblingo Casino offre ai giocatori un’esperienza fluida e coinvolgente, ricca di entusiasmanti possibilità di vincere alla grande.

  • Per migliorare l’accessibilità, Gomblingo offre una versione completamente compatibile con i dispositivi mobili, pensata sia per Android che per iOS, garantendo ai giocatori la possibilità di immergersi nell’offerta del casinò direttamente dai loro smartphone;
  • Sebbene non sia disponibile un’app dedicata, gli utenti possono accedere all’intera libreria di giochi e usufruire delle stesse funzionalità senza interruzioni direttamente tramite i loro browser mobili.

Questa versione mobile consente ai giocatori Android e iOS di iniziare la loro avventura di gioco senza sforzo, fornendo accesso immediato a un’ampia selezione di slot, giochi da tavolo e opzioni di casinò live in qualsiasi momento e ovunque. Con questo, i giocatori hanno anche la possibilità di contattare il cliente tramite e-mail ([email protected]) oppure tramite l’opzione Live Chat.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Champions League20 mins fa

Juventus, ricavi Champions League: ecco le cifre

Visualizzazioni: 33 La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo contro il Manchester...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A40 mins fa

Lotito: “Lazio-Inter gratis? Un calcio più vicino ai tifosi”

Visualizzazioni: 33 Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da DAZN come partita...

Pisa-Bari Pisa-Bari
Serie B1 ora fa

Pisa-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio Arena Garibaldi venerdì...

Conference League1 ora fa

Fiorentina-Lask 7-0: goleada e festa viola al Franchi | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 69 La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al prossimo turno di...

Fantacalcio, Castellanos Fantacalcio, Castellanos
Fantacalciostyle1 ora fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 16^ giornata

Visualizzazioni: 59 La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

meret napoli meret napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, futuro Meret: terminato l’incontro tra agente e club

Visualizzazioni: 24 Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è in scadenza a...

walker manchester city walker manchester city
Premier League2 ore fa

Manchester City, condannati gli insulti razzisti a Walker

Visualizzazioni: 4 Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la partita di ieri...

milan thiaw milan thiaw
Serie A2 ore fa

Milan, Thiaw: “Sono d’accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l’altro non lo so”

Visualizzazioni: 61 Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1 di ieri contro ...

Rugani Rugani
Europa League3 ore fa

Ajax-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Castellanos

Visualizzazioni: 25 Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di Francesco Farioli e...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Notizie3 ore fa

DAZN, super saldi per vedere la Serie A: il nuovo listino

Visualizzazioni: 32 DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da adesso fino a...

Le Squadre

le più cliccate