I nostri Social

Calciomercato

Milan: chieste informazioni su Dembele

Pubblicato

il

Juve Dembele

Un asse solido e potente si sta formando tra il Milan ed il Barcellona, Paolo Maldini infatti sarebbe al lavoro per convincere i blaugrana a cedere Todibo sotto formula di prestito con diritto di riscatto, ma non solo, il dirigente rossonero avrebbe puntato gli occhi su un altro giocatore del Barca su cui questi giorni potrebbe partire una vera e propria offerta. Diciamo che al momento siamo solo ad una richiesta di informazioni, nulla di più, però la suggestione è altissima ed il nome seguito è di quelli importanti: Ousmane Dembele.

Trattativa complicata

Sicuramente la trattativa per arrivare a Dembele non sarà in discesa, sull’esterno offensivo c’è attualmente un fortissimo interesse del Chelsea e l’ultima parola potrebbe proprio spettare al giocatore arrivato a Barcellona dal Borussia Dortmund per una cifra intorno ai 100 milioni di euro. Il prezzo è chiaro che sia proibitivo pertanto si potrebbe studiare una formula di prestito che al momento il Barcellona parrebbe non voler valutare. Nelle settimane a seguire potremo essere più precisi in merito all’operazione, ma già fin d’ora vediamo come l’interessamento di Maldini in casa Barca sia assolutamente concreto e più giocatori sono sotto la lente d’ingrandimento del dirigente rossonero che vorrebbe regalare a mister Pioli un colpo ad effetto per consentire di scalare una scomoda classifica nel girone di ritorno.

Calciomercato

Fofana torna in Ligue 1: UFFICIALE il passaggio al Rennes

Pubblicato

il

Seko Fofana torna in Ligue 1. Ufficiale il suo trasferimento al Rennes per 20 milioni di euro dal club saudita dell’Al Nassr.

Fofana

Il ritorno di Fofana in Francia

Seko Fofana, talentuoso centrocampista ivoriano, ha ufficialmente firmato con il Rennes, segnando il suo ritorno in Ligue 1. Dopo un’esperienza con Al Nassr in Arabia Saudita, il giocatore ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Francia. L’accordo, del valore di 20 milioni di euro, è stato concluso con successo e l’ivoriano è pronto a dare il suo contributo al Rennes nella prossima stagione.

Un affare strategico per il Rennes

Il Rennes ha dimostrato grande lungimiranza nel mercato, assicurandosi un giocatore di qualità e esperienza come l’ex-Udinese. Il centrocampista, conosciuto per la sua capacità di controllo del gioco e abilità nel recupero palla, rappresenta un’aggiunta di valore per la squadra. Con il suo ritorno, i tifosi del Rennes possono nutrire speranze per una stagione ricca di successi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, benvenuto 2025: aperta la finestra di mercato!

Pubblicato

il

Il calciomercato inizia con il botto: il 2025 si apre con grandi movimenti e nuove opportunità per le squadre di tutta Europa.

Nuove strategie e trattative in corso

Il nuovo anno si apre con grande fermento nel mondo del calcio. La finestra di trasferimento di gennaio è ufficialmente aperta e le squadre stanno già lavorando alacremente per rinforzare le loro rose. Gli allenatori sono pronti a sfruttare questa occasione per apportare i cambiamenti necessari e migliorare le prestazioni della propria squadra.

Le indiscrezioni parlano di trattative avanzate per diversi giocatori di spicco, con club di Premier League e Serie A particolarmente attivi. Non mancano le sorprese, con alcuni trasferimenti inaspettati che potrebbero cambiare gli equilibri dei campionati.

Calciomercato: occhi puntati sui giovani talenti

Oltre ai nomi già affermati, questa finestra di mercato potrebbe vedere l’esplosione di giovani talenti pronti a fare il salto di qualità. I club sono sempre più attenti a scoprire e investire sui giovani promettenti per creare le stelle del futuro. I tifosi attendono con ansia di vedere quali saranno le mosse delle proprie squadre del cuore e come queste influenzeranno la seconda metà della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Lione, accordo raggiunto con l’Hoffenheim per Gift Orban

Pubblicato

il

Hoffenheim e Olympique Lione raggiungono l’accordo per Gift Orban: via libera per completare l’operazione di mercato tra i due club.

Ligue 1, Olympique Lione

Hoffenheim e Lione: Un accordo strategico

Nelle ultime ore è emersa una notizia di grande interesse nel panorama calcistico europeo: Hoffenheim e Olympique Lione hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del promettente attaccante Gift Orban.

Secondo quanto riportato, le due società hanno trovato un’intesa totale: dando il via libera per procedere con i passi formali necessari a chiudere l’affare.

Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per entrambe le squadre, con l’Hoffenheim che si assicura un giovane talento e il Lione che ottiene un ritorno economico importante.

I prossimi passi per Gift Orban

Ora che l’accordo tra i club è stato raggiunto, rimangono da completare gli ultimi dettagli burocratici e contrattuali dal lato del giocatore. Gift Orban si prepara a intraprendere una nuova avventura in Bundesliga, un campionato competitivo che potrà offrire al giovane attaccante nigeriano numerose opportunità di crescita e sviluppo delle sue capacità. I tifosi di Hoffenheim sono già in fermento per l’arrivo di questo talento, mentre il Lione guarda avanti: pronto a reinvestire i proventi della vendita.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 mins fa

Fofana torna in Ligue 1: UFFICIALE il passaggio al Rennes

Visualizzazioni: 4 Seko Fofana torna in Ligue 1. Ufficiale il suo trasferimento al Rennes per 20 milioni di euro dal...

Serie A, Lookman Serie A, Lookman
Serie A12 mins fa

Serie A, i 5 giocatori che hanno fatto più gol nel 2024

Visualizzazioni: 22 In Serie A è tempo di bilanci: ecco la speciale classifica con i migliori 5 marcatori del massimo...

Juventus Juventus
Serie A32 mins fa

Juventus, la Supercoppa e l’obbligo di provarci: le armi per sollevare il trofeo

Visualizzazioni: 42 Juventus, i bianconeri si preparano a un crocevia stagionale che darà molte risposte. Thiago Motta sfida Inter, Milan...

Notizie41 mins fa

Como, in arrivo Assane Diao: trattativa ai dettagli

Visualizzazioni: 27 L’inizio del 2025 si prospetta entusiasmante per il Como, che è vicino a concludere un’importante operazione di mercato...

Calciatore arrestato Calciatore arrestato
Notizie52 mins fa

Calciatore arrestato, era nella black List di Israele

Visualizzazioni: 25 Calciatore in manette il giorno di Natale a Fiumicino su un volo in transito per Tel Aviv. La...

Calciomercato58 mins fa

Calciomercato, benvenuto 2025: aperta la finestra di mercato!

Visualizzazioni: 23 Il calciomercato inizia con il botto: il 2025 si apre con grandi movimenti e nuove opportunità per le...

Serie A1 ora fa

Serie A, la classifica senza errori arbitrali e VAR

Visualizzazioni: 33 Come finirebbe la Serie A senza errori arbitrali? Ecco le squadre più penalizzate e quelle con più “aiutini”...

Calciomercato1 ora fa

Lione, accordo raggiunto con l’Hoffenheim per Gift Orban

Visualizzazioni: 17 Hoffenheim e Olympique Lione raggiungono l’accordo per Gift Orban: via libera per completare l’operazione di mercato tra i...

Bologna, Vincenzo Italiano Bologna, Vincenzo Italiano
Serie A2 ore fa

Bologna, gennaio e’ un mese chiave: sette finali per sognare (di nuovo) l’Europa

Visualizzazioni: 27 Bologna, riparte con il turbo la stagione dei rossoblù, che vivranno un gennaio impegnativo, che dirà se i...

Serie A, calciomercato Serie A, calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina: offerta respinta per Luiz Henrique, il Botafogo chiede oltre 30 milioni

Visualizzazioni: 88 La Fiorentina vede respinta l’offerta iniziale per Luiz Henrique, mentre Botafogo punta a oltre 30 milioni per il...

Le Squadre

le più cliccate