I nostri Social

Calciomercato

Psg su Tonali: 35 milioni più bonus

Pubblicato

il

Clamorose indiscrezioni provengono dalla Francia, Sandro Tonali sarebbe infatti nel mirino del Paris Saint Germain, secondo quanto riportato oggi da Le 10 Sport.  L’operazione, per ora solamente agli albori, potrebbe ricordare quella che sempre il club francese fece con Marco Verratti nel 2012. Il giovane centrocampista in forza al Brescia ha collezionato al momento 17 presenze in Serie A, ma quello che stupisce è una maturità tecnico tattica che si vede di rado in un giovane come lui, ricordiamo che stiamo parlando di una classe 2000. Leonardo starebbe in prima persona studiando le basi da porre per intavolare una trattativa, il Brescia aspetta le mosse che proverranno dalla Francia consapevole di non potersi giocare troppe carte qualora ci fosse un reale e concreto interessamento da parte di uno dei club più prestigiosi al mondo.

La richiesta

Poche carte in mano alle Rondinelle, dicevamo, ma senz’altro quelle giuste, ossia la possibilità di innescare una vera e propria asta internazionale per un giocatore attualmente non solo seguito dal Psg, ma anche da parte di parecchi club, compresi Juventus ed Inter. La base d’asta potrebbe partire da una cifra di tutto rispetto che già di per sè escluderebbe dai giochi anche altre squadre interessate, vedasi appunto il Milan. La cifra sarà intorno ai 50 milioni di euro, ma come spesso accade, il prezzo potrebbe ulteriormente lievitare, soprattutto se il ragazzo continuasse a fare bene in campionato.

Calciomercato

Il Barcellona avanza con Jonathan Tah per giugno 2025

Pubblicato

il

Il Barcellona ha presentato un’offerta iniziale per Jonathan Tah, puntando al suo ingaggio a parametro zero per il giugno 2025 e superando il Bayern.

Barcellona

Il Barcellona si muove per Jonathan Tah

Il Barcellona ha compiuto un importante passo avanti nel mercato dei trasferimenti. Secondo le ultime notizie, il club catalano ha avanzato un’offerta iniziale al difensore tedesco Jonathan Tah: attualmente in forza al Bayer Leverkusen.

L’obiettivo è quello di assicurarsi il giocatore a parametro zero a partire da giugno 2025, battendo sul tempo l’interesse del Bayern Monaco. La trattativa sembra essere in una fase avanzata, con dettagli ancora da definire ma l’incontro tra Deco e Pini Zahavi (agente di Tah) è stato considerato positivo.

Dettagli della trattativa

Durante la riunione, che ha visto la presenza anche di Jonathan Tah, sono emerse indicazioni promettenti. L’incontro è stato rivelato da Jijantes FC, sottolineando l’importanza della figura di Deco: che attualmente direttore sportivo del Barça.

Zahavi, che rappresenta anche l’allenatore Flick, ha avuto un ruolo chiave nel portare avanti i negoziati. L’obiettivo del Barcellona è chiaro: rafforzare la difesa con un giocatore di esperienza internazionale, vincendo la concorrenza del Bayern.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Milan, interesse dell’Empoli per Terracciano: i rossoneri guardano Fazzini

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, gli ottimi rapporti con l’Empoli potrebbero portare a nuovi sviluppi nel breve, quindi già durante il mercato di gennaio. Vediamo qui di seguito la situazione.

Il Milan è in trattativa abbastanza avanzata per cedere Filippo Terracciano all’Empoli. Il direttore sportivo dei toscani Gemmi vorrebbe portare a casa il classe 2003 già a gennaio. Decisiva quindi l’eventuale promozione in prima squadra di Alex Jimenez il quale andrebbe a sostituire il calciatore italiano nel ruolo di vice Theo Hernandez. La coperta per il Milan tuttavia rimarrebbe corta.

Sappiamo però che i rossoneri sono dietro a Jacopo Fazzini, centrocampista polivalente in grado di coprire più ruoli e con ampi margini di crescita. Il classe 2003 è valutato una cifra intorno ai 14 milioni di euro. Attendiamo sviluppi, ma l’asse Milano-Empoli sta diventando sempre più caldo.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, Ancelotti: “Vinicius Jr sarà pronto contro Atalanta”

Pubblicato

il

Real Madrid

Carlo Ancelotti conferma che Vinicius Jr sarà pronto per la partita contro l’Atalanta, rassicurando tutti i tifosi del Real Madrid.

La notizia che molti tifosi del Real Madrid stavano aspettando è finalmente arrivata. Carlo Ancelotti ha confermato che Vinicius Jr sarà disponibile per la prossima partita contro l’Atalanta. Dopo un periodo di infortunio, il giovane talento brasiliano sembra aver recuperato completamente e si prepara a tornare sul campo per dare il suo contributo alla squadra.

Ancelotti ha dichiarato: “Vinicius Jr sarà pronto per la partita contro l’Atalanta. Si sente meglio“, rassicurando i fan preoccupati per la sua assenza nelle ultime settimane. Questa notizia rappresenta un importante rinforzo per i blancos, che potranno contare sulla velocità e la creatività di Vinicius Jr per affrontare la sfida contro la squadra italiana.

L’Importanza di Vinicius per il Real Madrid

Vinicius Jr è una delle pedine fondamentali dell’attacco del Real Madrid. La sua capacità di rompere le difese avversarie e creare occasioni da gol è stata cruciale in molte partite. Il suo ritorno è visto come un segnale positivo per il club, che mira a riconquistare il titolo in Spagna e avanzare nelle competizioni europee.

Il confronto con l’Atalanta è particolarmente importante per il Real Madrid, e l’apporto di Vinicius Jr potrebbe rivelarsi decisivo. Con il suo ritorno, Ancelotti avrà più opzioni tattiche per affrontare la squadra bergamasca e cercare di ottenere un risultato positivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Le interviste3 mins fa

Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”

Visualizzazioni: 352 Amantino Mancini, ex-calciatore (fra le altre) della Roma, ha concesso un’intervista esclusiva ai nostri microfoni: in cui ha...

Calciomercato9 mins fa

Il Barcellona avanza con Jonathan Tah per giugno 2025

Visualizzazioni: 491 Il Barcellona ha presentato un’offerta iniziale per Jonathan Tah, puntando al suo ingaggio a parametro zero per il...

Calciomercato13 mins fa

Calciomercato Milan, interesse dell’Empoli per Terracciano: i rossoneri guardano Fazzini

Visualizzazioni: 337 Calciomercato Milan, gli ottimi rapporti con l’Empoli potrebbero portare a nuovi sviluppi nel breve, quindi già durante il...

Coppa Italia23 mins fa

Lazio, Noslin brilla e Baroni se lo gode: tutti i numeri

Visualizzazioni: 269 La Lazio approda ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alla super prestazione di Tijjani Noslin. L’olandese...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato33 mins fa

Real Madrid, Ancelotti: “Vinicius Jr sarà pronto contro Atalanta”

Visualizzazioni: 348 Carlo Ancelotti conferma che Vinicius Jr sarà pronto per la partita contro l’Atalanta, rassicurando tutti i tifosi del...

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle38 mins fa

Fantacalcio, i consigli della 15° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 145  Torna la rubrica del venerdì per tutti gli amanti del fantacalcio. Due big match e due gare salvezza...

Bologna Bologna
Serie A41 mins fa

Bologna, Italiano: “Domani sarà un partita molto difficile, il paragone con Motta non mi piace”

Visualizzazioni: 23 L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro la...

Serie A43 mins fa

Roma, i convocati di Ranieri per il Lecce

Visualizzazioni: 369 La Roma ha reso nota la lista dei giocatori che Claudio Ranieri potrà schierare domani, nella sfida casalinga...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato59 mins fa

Ancelotti: Alaba rientra, pronto a gennaio

Visualizzazioni: 280 Carlo Ancelotti conferma: David Alaba tornerà in campo, ma ci vorrà un mese per recuperare la forma ottimale...

Serie B1 ora fa

Carrarese-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 294 Carrarese–Palermo è un match valido per la sedicesima giornata di serie B. Di seguito le ultime notizie, le...

Le Squadre

le più cliccate