I nostri Social

Calciomercato

Psg su Tonali: 35 milioni più bonus

Pubblicato

il

Clamorose indiscrezioni provengono dalla Francia, Sandro Tonali sarebbe infatti nel mirino del Paris Saint Germain, secondo quanto riportato oggi da Le 10 Sport.  L’operazione, per ora solamente agli albori, potrebbe ricordare quella che sempre il club francese fece con Marco Verratti nel 2012. Il giovane centrocampista in forza al Brescia ha collezionato al momento 17 presenze in Serie A, ma quello che stupisce è una maturità tecnico tattica che si vede di rado in un giovane come lui, ricordiamo che stiamo parlando di una classe 2000. Leonardo starebbe in prima persona studiando le basi da porre per intavolare una trattativa, il Brescia aspetta le mosse che proverranno dalla Francia consapevole di non potersi giocare troppe carte qualora ci fosse un reale e concreto interessamento da parte di uno dei club più prestigiosi al mondo.

La richiesta

Poche carte in mano alle Rondinelle, dicevamo, ma senz’altro quelle giuste, ossia la possibilità di innescare una vera e propria asta internazionale per un giocatore attualmente non solo seguito dal Psg, ma anche da parte di parecchi club, compresi Juventus ed Inter. La base d’asta potrebbe partire da una cifra di tutto rispetto che già di per sè escluderebbe dai giochi anche altre squadre interessate, vedasi appunto il Milan. La cifra sarà intorno ai 50 milioni di euro, ma come spesso accade, il prezzo potrebbe ulteriormente lievitare, soprattutto se il ragazzo continuasse a fare bene in campionato.

Calciomercato

Estero, il Lione pronto a vendere il suo gioiello a gennaio

Pubblicato

il

Ligue 1, Olympique Lione

Calciomercato Estero, Rayan Cherki, trequartista francese classe 03′, in questa stagione con la maglia del Lione ha collezionato 13 presenze con 4 gol.

Cresciuto nel settore giovanile del club francese dalla stagione 2019-2020 in prima squadra  si è dimostrato uno dei migliori talenti del calcio transalpino.

Grazie alle ottime prestazioni sul trequartista si stanno muovendo alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Lione. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte di PSG e Borussia Dortmund per Cherki.

Calciomercato Estero, il Lione pronto a vendere il suo gioiello a gennaio

lione

La dirigenza del club francese sta valutando quali giocatori cedere a gennaio per rientrare nei parametri richiesti dalla federcalcio francese per non retrocedere in Ligue 2.

La richiesta per il cartellino e sui 30 milioni di euro, con Borussia Dortmund e PSG pronte ad accontentare il Lione e la palla passa a Cherki se continuare la sua carriera in Francia o provare una nuova esperienza in Germania.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, Mbappé: “Inizio difficile, ma vogliamo vincere”

Pubblicato

il

Kylian Mbappé Real m Madrid

Kylian Mbappé: “Non è stato il miglior inizio per me o per la squadra, ma siamo ancora qui. Combattiamo per ogni titolo”.

mbappé real madrid

Mbappé e l’inizio difficile della stagione

Kylian Mbappé ha ammesso che l’inizio della stagione non è stato dei migliori né per lui né per il suo team. Nonostante le difficoltà iniziali, l’attaccante francese ha ribadito che la squadra è ancora in corsa per tutti i titoli.

Le sue parole é fanno eco alla dedizione e alla voglia di riscattarsi: elementi cruciali per una squadra come il Real Madrid. Il campione sa bene l’importanza della seconda metà della stagione: un periodo cruciale per conquistare trofei.

L’importanza della seconda parte della stagione

Secondo il francese, il Real Madrid si concentra particolarmente sulla seconda parte della stagione: momento chiave per raggiungere i propri obiettivi. Questa mentalità vincente è ciò che caratterizza il club madrileno e che può fare la differenza nei momenti decisivi. Il messaggio di Mbappé è chiaro: al netto delle sfide e degli ostacoli iniziali, la squadra è pronta a lottare fino alla fine.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Inter, obiettivo Bijol: pronto uno scambio

Pubblicato

il

Calciomercato Inter, in casa nerazzurra c’è sicuramente bisogno di ringiovanire il reparto difensivo: occhi su Udine.

Per Inzaghi la rosa difensiva è ridotta ai minimi termini: per la sfida di domani in Germania di Champions contro il Bayer Leverkusen dovrà fare a meno degli infortunati Pavard e Acerbi, con lo stesso Bastoni che ha subito un colpo durante Inter-Parma che potrebbe partire dalla panchina.

A gennaio Inzaghi ha richiesto un rinfotzo nella linea arretrata: deve essere giovane e d’esperienza. I denari in cassa nerazzurra non sono così elevati e la dirigenza preferirebbe fare l’investimento importante la prossima estate.

Gli uomini mercato però stanno seguendo con molto interesse il centrale dell’Udinese Bijol, che però il club friulano valuta oltre i 20 milioni e lo ritiene incedibile a gennaio.

L’Inter ci proverà a smuovere le certezze dell’Udinese, proponendo un prestito con obbligo di riscatto, inserendo nella trattativa uno dei fratelli Esposito attualmente in prestito in altri club: Francesco Pio, 19 anni attualmente allo Spezia, con i nerazzurri che vorrebbero vedere il percorso di crescita anche in Serie A, e Sebastiano, attaccante classe 2003 in forza all’Empoli, ieri alla prima doppietta in Serie A a Verona.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League Premier League
Premier League4 mins fa

All Eyes On Me – il focus sul 15° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 8 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

shakthar bayern monaco shakthar bayern monaco
Champions League23 mins fa

Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, le ultimissime da Gelsenkirchen

Visualizzazioni: 26 Il sesto turno della prima fase di Champions League prevede, tra le altre, anche la sfida tra gli...

Bonucci Bonucci
Serie A34 mins fa

Bonucci sul Milan: “Spostare gli equilibri? Non è una roba mia. L’esultanza allo Stadium? La rifarei.”

Visualizzazioni: 5 Leonardo Bonucci, nel corso di un’intervista concessa a Prime Video, ha ricordato il suo trasferimento al Milan nella...

Genoa Genoa
Serie A43 mins fa

Genoa, la famiglia Arnault è interessata al club

Visualizzazioni: 15 Genoa, dopo l’investimento nel Paris FC, i proprietari di Louis Vuitton puntano alla Serie A. Ecco la situazione...

Milan, Gerry Cardinale Milan, Gerry Cardinale
Serie A53 mins fa

Milan, il progetto a lungo termine di Cardinale

Visualizzazioni: 34 Le prospettive di Gerry Cardinale al Milan sono a lungo termine: lo dimostrano le mosse fatte in termini...

Champions League1 ora fa

Salisburgo-Paris Saint Germain, le ultimissime dalla RedBull Arena

Visualizzazioni: 30 Salisburgo-Paris Saint Germain e’ uno dei match in programma, questa sera, per la sesta giornata di Champions League....

Roma, Edoardo Bove Roma, Edoardo Bove
Serie A1 ora fa

Fiorentina, nove giorni dopo la paura Bove si opera

Visualizzazioni: 18 Fiorentina, sono passati 9 giorni dal malore di Edoardo Bove che, messo alle strette, ha dovuto prendere una...

juventus juventus
Champions League1 ora fa

Juventus, domani è la grande occasione per Douglas Luiz

Visualizzazioni: 23 Juventus, il brasiliano è pronto al rientro dopo un lungo stop, mentre la squadra cerca la svolta in...

Champions League2 ore fa

Bruges-Sporting Lisbona, le ultimissime del match

Visualizzazioni: 35 Allo stadio Breydel il Bruges ospita, questa sera, i portoghesi dello Sporting Lisbona. Il match e’ valido per...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Calciomercato2 ore fa

Estero, il Lione pronto a vendere il suo gioiello a gennaio

Visualizzazioni: 31 Calciomercato Estero, Rayan Cherki, trequartista francese classe 03′, in questa stagione con la maglia del Lione ha collezionato...

Le Squadre

le più cliccate