I nostri Social

Coppa Italia

Juventus-Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Mercoledì 15 alle 20.45 all’Allianz Stadium sfida tra due formazioni bianconere in grande salute per l’ottavo di finale di Coppa Italia: Juventus e Udinese arrivano da un momento di grande forma in campionato. Gli uomini di Sarri con la vittoria di Roma si sono confermati Campioni d’Inverno, i friulani con la netta affermazione sul Sassuolo hanno conseguito la terza vittoria consecutiva.

Indice

Qui Juventus

Per Sarri gli ultimi giorni hanno portato il grave infortunio di Demiral, stagione finita, e quello di De Sciglio, almeno un paio di settimane. In porta dovrebbe esserci Buffon, con Rugani e De Light dal primo minuto al centro. Sulle fasce probabilmente ci saranno Danilo e Alex Sandro. A centrocampo Bentancur, assente in campionato per squalifica, va in regia, ai suoi lati probabili Emre Can, fuori dalle principali rotazioni e Rabiot. In avanti possibile tridente con Bernardeschi, Douglas Costa e Higuain.

Qui Udinese

Gotti purpartendo dal modulo di riferimento 3-5-2 potrebbe affidarsi ad un turnover piuttosto spinto: Nicolas potrebbe essere preferito a Musso in porta. DIfesa a tre composta da Ter Avest, De Maio e Opoku. Nella linea a cinque di centrocampo invece i titolari potrebbero essere Stryger Larsen, Walace, Jajalo. Sulle corsie esterne gli unici confermati rispetto a domenica Barak e Sema. Coppia d’attacco Lasagna e Nestorovski.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt,Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Rabiot; Bernardeschi, Douglas Costa; Higuain. Allenatore, Sarri.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Ter Avest, De Maio, Opoku; Larsen, Walace, Jajalo, Barak, Sema; Lasagna, Nestorovski. Allenatore, Gotti.

Dove vederla

La partita di mercoledì 15 delle 20.45 sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con l’app gratuita RaiPlay.

Coppa Italia

Coppa Italia, svelate date e orari dei trentaduesimi

Pubblicato

il

Coppa Italia

La Lega Serie A ha diramato le date e gli orari dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025, che si giocheranno nel mese di settembre.

Coppa Italia

La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025.

I match si giocheranno tutti tra il 24 e il 26 di settembre.

Coppa Italia, date e orari dei sedicesimi

Data e Orario Partita Tv
24/09/2024 – 16:00 Lecce-Sassuolo Canale 20
24/09/2024 – 18:30 Cagliari-Cremonese Canale 20
24/09/2024 – 21:00 Torino-Empoli Italia 1
25/09/2024 – 16:00 Pisa-Cesena Canale 20
25/09/2024 – 18:30 Udinese-Salernitana Canale 20
25/09/2024 – 21:00 Genoa-Sampdoria Italia 1
26/09/2024 – 18:30 Monza-Brescia Canale 20
26/09/2024 – 21:00 Napoli-Palermo Italia 1

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Genoa-Sampdoria: tutte le info sui biglietti

Pubblicato

il

genoa

C’è grande attesa per il Derby della Lanterna di Coppa Italia: tutte le info sui biglietti della partita tra Sampdoria e Genoa, costi e dove acquistarli.

Coppa Italia

Coppa Italia

Nonostante giochino in categorie diverse, la Sampdoria in Serie B ed il Genoa in Serie A, le due squadre di Genova si affronteranno nella stagione 2024/2025 in Coppa Italia. Al Luigi Ferraris, a fine agosto, sarà derby e solamente una delle due passerà il turno, con l’approdo agli Ottavi di Finale del torneo.

Se i blucerchiati hanno superato di misura il Como, il Grifone ha avuto la meglio sulla Reggiana assicurandosi il passaggio del turno: ed ora, come detto pocanzi, sarà Derby di Genova… in gara unica.

Di seguito, tutte le info sui biglietti.

Indice

Quando saranno in vendita i tagliandi?

I biglietti per il derby tra Genoa e Sampdoria non sono ancora stati messi in vendita.

Per ora non è ancora chiara la data in cui verrà avviata la vendita dei biglietti, ma questa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

I prezzi

Non essendo ancora stati messi in vendita, nè comunicato l’inizio, non è ancora chiaro quanto costeranno i biglietti per la sfida di Coppa Italia.

Dove acquistare i biglietti

Il Genoa gioca la gara in casa in virtù della miglior posizione nello scorso campionato (i rossoblù sono in Serie A, i blucerchiati in Serie B). Per questo la maggior parte dei supporters sarà genoana, mentre in percentuale minore doriana.

Essendo in casa del Genoa, i biglietti della partita saranno disponibili su Vivaticket, tramite il sito e le ricevitorie autorizzate a Genova, Liguria e nel resto dell’Italia.

Si possono acquistare i biglietti per il Derby della Lanterna di Coppa Italia anche tramite il sito ufficiale dei rossoblù.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Sampdoria, Pirlo: “Sono soddisfatto della prestazione. Su Ioannu…”

Pubblicato

il

Sampdoria

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il match vinto dal club ligure contro il Como.

Sampdoria, le parole di Pirlo

pirlo sampdoria

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo, dopo il match di Coppa Italia vinto dal club blucerchiato contro il Como nel primo turno della competizione nazionale italiana:

PROVA

“Soddisfatto di tutti ma soprattutto abbiamo giocato da squadra solida, l’abbiamo preparata bene. Abbiamo più aspettative ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra”.

DERBY

“Bravi a guadagnare il passaggio del turno, era uno dei nostri obiettivi. Ne parlano tutti , ma ci penseremo più avanti. Mi hanno raccontato l’atmosfera ed è una cosa speciale, non vedo l’ora di giocarla”.

IOANNOU

“Uscito per crampi, ha grande forza è un lottatore e siamo contenti della sua prestazione. I tre ex si sono adattati al nostro tipo di lavoro. Alessandro è intelligente, capisce la situazione ed è un leader”.

SENZA PALLA

“Abbiamo lavorato per questo e comunque gli interpreti ti danno più possibilità. Lo scorso anno abbiamo avuto problemi mentre adesso è un altra stagione”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Video30 minuti fa

Atalanta-Arsenal 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 130 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l’Arsenal di Mikel Arteta. L’incontro è valevole per la...

Spagna Spagna
Notizie2 ore fa

Ronaldo incorona Yamal: “Sarà uno dei migliori al mondo”

Visualizzazioni: 139 Cristiano Ronaldo ha parlato, insieme a Rio Ferdinand, dei giovani fenomeni del calcio mondiale, riservando un focus speciale...

ihattaren, Juventus ihattaren, Juventus
Esteri2 ore fa

Estero, Ihattaren riparte dall’Olanda

Visualizzazioni: 153 Estero, Mohammed Ihattaren, trequartista olandese classe 02′, nella sua carriera ha vestito le maglie in Italia di Juventus...

Manchester City-Inter, Guardiola Manchester City-Inter, Guardiola
Premier League2 ore fa

Violazioni fair play finanziario: il Manchester City rischia l’esclusione da ogni competizione

Visualizzazioni: 165 Da qualche giorno è iniziata la battaglia legale che vede il Manchester City impuntato di aver violato più...

Candela Candela
Serie A3 ore fa

Roma, Vincent Candela infuriato per l’esonero d De Rossi: “Società fragile”

Visualizzazioni: 255 Vincent Candela, ex Roma, rimane sconcertato per l’esonero di Daniele De Rossi, non si risparmia e dice anche...

Serie A3 ore fa

Atalanta, Scamacca: cambiano i tempi di recupero

Visualizzazioni: 231 Scamacca si è operato lo scorso 5 Agosto, in seguito alla rottura del legamento crociato. Con una buona...

Fiorentina Fiorentina
Serie A3 ore fa

Fiorentina, incontro Commisso-sindaco Funaro: i viola ancora al Franchi

Visualizzazioni: 294 Nel pomeriggio a Palazzo Vecchio c’è stato un incontro tra il sindaco di Firenze Funaro e il patron...

Champions League4 ore fa

Atalanta-Arsenal, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 204 Atalanta-Arsenal chiude il quadro delle italiane impegnate in Champions League. I bergamaschi ospitano i Gunners al Gewiss. Dopo...

Allegri Allegri
Serie A4 ore fa

Esclusiva CS, Milan: le richieste di Max per l’Allegri-bis

Visualizzazioni: 3.693 Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Allegri avrebbe dato l’ok per il suo ritorno al...

Cagliari-Roma, De Rossi Cagliari-Roma, De Rossi
Serie A4 ore fa

Roma, la contestazione dei tifosi dopo l’addio di De Rossi

Visualizzazioni: 385 L’esonero di De Rossi ha creato grande scalpore intorno all’ambiente Roma. La protesta dei tifosi è iniziata a...

Le Squadre

le più cliccate