Calciomercato
Milan: il punto su Dani Olmo
Ormai non è più un segreto, il Milan è uscito allo scoperto e con il tramite di Zvonimir Boban vorrebbe portare in rossonero Dani Olmo, giovane talento attualmente in forza alla Dinamo Zagabria. L’operazione di per se complessa pare al momento in fase di stallo, arenata tra i conflitti interni di società e procuratori che di fatto ne impedirebbero il trasferimento non riuscendo a trovare un accordo sulle cifre altissime delle commissioni richieste, si parla infatti di quasi 10 milioni di euro.
Il Milan non demorde
Dani Olmo non rinnoverà il contratto in scadenza con la Dinamo Zagabria il 30 giugno 2021 desiderando infatti confrontarsi con un campionato all’altezza delle sue potenzialità, di sicuro quello italiano sarebbe a lui gradito, ma non c’è soltanto il Milan a fare la corte al trequartista spagnolo. In essere un’offerta del Lipsia che sarebbe disposta ad offrire 16 milioni, ma anche il Tottenham starebbe seguendo molto da vicino questo giovane talento essendo disposto a tirare fuori una cifra pari a 25 milioni. Nei prossimi giorni la situazione si dovrebbe sbloccare, il Milan sicuramente non ha intenzione di mollare la presa fino alla fine, consapevole che si tratterebbe di un’operazione effettuata con il benestare della proprietà Elliott la quale vede molto di buon occhio l’acquisto di giovani di talento ed enormi potenzialità, e su questo Dani Olmo non fa certo difetto.
Calciomercato
Milan, i dettagli dell’accordo con il Bologna per Calabria
Il Bologna è vicino all’acquisto del talentuoso difensore Davide Calabria dal Milan, un colpo di mercato che promette di rafforzare notevolmente la difesa rossoblù.
Davide Calabria: Un Rinforzo di Qualità per il Bologna
Il Bologna è prossimo ad annunciare l’acquisto di Davide Calabria, ormai ex-capitano del Milan. Questa operazione di mercato rappresenta una mossa strategica per il club emiliano, che punta a migliorare la sua posizione in campionato. Calabria, noto per la sua versatilità e abilità difensiva, ha dimostrato di essere uno dei migliori terzini nel panorama calcistico italiano. La sua esperienza maturata con i rossoneri sarà fondamentale per apportare solidità e dinamismo alla retroguardia del Bologna.
L’Impatto del Trasferimento sul Milan
Il trasferimento di Calabria al Bologna non solo accende l’entusiasmo tra i tifosi rossoblù, ma ridisegna anche le dinamiche del calciomercato italiano. Questo movimento potrebbe innescare una serie di ulteriori trasferimenti, con altre squadre che cercheranno di rispondere rafforzando i propri organici. L’arrivo di un giocatore del calibro di Calabria potrebbe infatti essere un segnale per le altre squadre di Serie A, che dovranno prendere in considerazione nuove strategie per rimanere competitive.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @BolognaFC1909, fatta per l’arrivo di #Calabria dal @ACMilan
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2025
Calciomercato
Il Venezia punta di nuovo su Fila, la situazione
Il Venezia FC riaccende l’interesse per l’attaccante Fila dello Slavia Praga, un possibile rinforzo di spicco per la squadra veneta.
Il calciomercato si fa sempre più interessante per il Venezia FC, che ha deciso di puntare nuovamente su Peter Fila, talentuoso attaccante dello Slavia Praga. Dopo una prima fase di interessamento nell’estate scorsa, il club veneto sembra intenzionato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giovane giocatore. Fila, che ha mostrato ottime qualità sia in campionato che in competizioni europee, potrebbe rappresentare un importante tassello per rinforzare l’attacco dei lagunari.
Le prospettive di Fila al Venezia
L’eventuale arrivo di Fila al Venezia potrebbe portare un ulteriore salto di qualità alla squadra, soprattutto in termini di dinamismo e capacità realizzativa. Il giovane attaccante ha già dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol e una grande determinazione, caratteristiche che potrebbero ben sposarsi con il progetto tecnico del club. I tifosi veneti attendono con trepidazione ulteriori sviluppi su questa trattativa, che potrebbe realmente cambiare le sorti della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Il @VeneziaFC_IT torna su #Fila dello Slavia Praga
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2025
Calciomercato
Manchester City, ceduto Dickson in prestito al Motherwell
Il Manchester City ha raggiunto un accordo per il prestito del giovane attaccante Will Dickson al Motherwell, monitorando attentamente la sua crescita.
Un’opportunità per Will Dickson
Il Manchester City ha annunciato di aver trovato un accordo per il prestito del talentuoso attaccante ventenne Will Dickson al club scozzese Motherwell. Questa mossa rappresenta un’opportunità cruciale per Dickson, che avrà l’occasione di dimostrare il suo valore in un campionato competitivo come quello scozzese.
Monitoraggio costante da parte del Manchester City
Il City ha confermato che continuerà a seguire da vicino lo sviluppo del giovane calciatore durante la sua esperienza al Motherwell. La scelta del prestito fa parte di una strategia mirata a garantire che i giovani talenti possano crescere in ambienti adatti, offrendo loro tempo di gioco e la possibilità di maturare professionalmente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🤝🏻 Excl: Manchester City have agreed loan move for talented 20 year old striker Will Dickson set to join Motherwell.
Verbal agreement in place as City will keep monitoring his growth. pic.twitter.com/SpUVwc3bfB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”