I nostri Social

Calciomercato

Tonali e Pjanic, destini incrociati

Pubblicato

il

Pjanic e Tonali sono due calciatori di qualità, entrambi con piedi buoni ed un ruolo simile.Questa estate i loro destini potrebbero incrociarsi; nel senso che il centrocampista del Brescia potrebbe realmente indossare la casacca bianconera, e Pjanic potrebbe lasciarla per andare a giocare altrove. Per lui non mancano comunque le richieste.

Destini incrociati

Per Tonali si sono mossi, la Juventus, il Milan, l’Inter e la Fiorentina. Questo per ciò che concerne il club del nostro campionato. All’estero su di lui invece si sono mossi Paris Saint-Germain, che in tempi non sospetti portò via Marco Verratti dall’Italia soffiandolo proprio alla Juventus per una cifra oggi irrisoria di circa 11 milioni di euro; l’altro Club estero interessato a Tonali pare sia il Chelsea di Abramovich. Per Pjanic invece l’asta è comunque sempre aperta. Su di lui ci sono il PSG, il Chelsea, il Real Madrid ed il Barcellona, tutti club di primissimo livello che vorrebbero strappare il bosniaco alla squadra bianconera.

Pjanic cosa farà?

Nel caso Pjanic lasciasse la Juventus porterebbe in dote alle casse bianconere una cifra tra i 50 e i 70 milioni di euro; denaro che poi la Juventus potrebbe reinvestire sul mercato, per cercare di acquistare un grande top player. Il bosniaco quest’anno ha compiuto 30 anni e quindi potrebbe essere la sua ultima occasione, per cambiare casacca e contemporaneamente strappare un ingaggio molto elevato. Per la Juventus invece potrebbe essere l’ultimo treno per cederlo; ovviamente a cifre importanti. Tonali invece potrebbe sbarcare a Torino per una cifra di circa 40 milioni di euro già a partire da luglio.I bene informati dicono che il Brescia e la Juventus abbiano già un accordo per la cessione del centrocampista, ma le concorrenti al momento come abbiamo appena detto non mancano.

Calciomercato

Napoli, la strategia del club partenopeo per il colpo Bonny

Pubblicato

il

Capuano su Antonio Conte

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un attaccante del Parma per acquistarlo nella finestra del mercato invernale.

Il Napoli di Conte starebbe valutando diversi profili per rendere ancora più competitiva la sua rosa per provare a vincere nuovamente lo scudetto. Uno dei profili che i campani starebbero valutando è quello dell’attaccante del Parma Ange-Yoan Bonny.

Napoli-Bonny, la situazione

Napoli, Conte

Stando a quanto emerso nelle ultime il Napoli starebbe cercando nuovi profili adeguati per rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Uno dei profili che il club campano starebbe seguendo con interesse secondo quanto riportato CalcioNapoli24 è l’attaccante francese del Parma classe 2003 Ange-Yoan Bonny.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore il club campano tenterebbe di acquistare il calciatore crociato in questo sessione di mercato con il DS Manna a lavoro da tempo. Se il colpo si dovesse concretizzare per il Napoli si tratterebbe di un ottimo calciatore che possa dare il cambio al centravanti belga Romelu Lukaku.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che Antonio Conte stia modellando una squadra che possa seriamente competere per conquistare il tricolore.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, si guarda in “casa” d’altri: ecco l’obiettivo di Serie A

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

L’Atalanta ha iniziato bene la stagione e punta all’eccellenza: a questo scopo, ha già messo sul taccuino un giocatore interessante in ottica di calciomercato.

Per poter eccellere fanno comodo giovani di talento, come quello che Gasperini e i suoi stanno puntando per la prossima sessione di calciomercato dell’Atalanta.

Il nome caldo è quello del centrocampista 23enne del Monza Daniel Maldini, figlio e nipote d’arte, rispettivamente, di Paolo e di Cesare Maldini. Il giocatore, che ha esordito in Prima Squadra in questa stagione, ha all’attivo 9 partite di Serie A nelle quali ha messo a referto un gol e un assist.

Il giovane talento piace anche a Spalletti, che lo ha fatto esordire in Nazionale lo scorso 14 ottobre. E piace, senza alcun dubbio alla Dea, che stando a quanto riportato da Ekrem Konur su X, presenterà per lui un’offerta di 6-7 milioni di euro.

Una somma in linea con il suo attuale valore di mercato, che si aggira intorno ai 6 milioni (dato: Transfermarkt).

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, nel mirino un centrocampista dell’Empoli

Pubblicato

il

Capuano su Antonio Conte

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Empoli per rinforzare il centrocampo in vista del mercato.

Nonostante la finestra di mercato invernale sia ancora lontano alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose. Un club su tutti è il Napoli che avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la rosa tra cui un centrocampista dell’Empoli.

Napoli, chi è il calciatore

Napoli

Stando a quanto emerso nelle ultime ore il Napoli starebbe continuando a monitorare profili per rinforzare ulteriormente le propria rosa per renderla ancora più competitiva.

Oltra al calciatore del Lecce Patrick Dorgu il club campano avrebbe messo un altro calciatore nel mirino per rinforzarsi il mezzo al campo. Il calciatore che il ds partenopeo Giovanni Manna avrebbe messo nel mirino è il centrocampista dell’Empoli classe 2003 Jacopo Fazzini per cui in estate c’era già stato un sondaggio.

Ovviamente il sondaggio fatto in estate non ha avuto i frutti sperati visto che il gioiello del club toscano costa caro motivo per cui il club campano tenterà un nuovo assalto.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il Napoli stia tentando il tutto per tutto per creare una squadra per vincere nuovamente il titolo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Zazzaroni Inter, Zazzaroni
Serie A4 ore fa

Zazzaroni sulla Juventus: “Non ci sono differenze tra vecchio e nuovo corso”

Visualizzazioni: 284 Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della Juventus, facendo un...

Capuano su Conte Capuano su Conte
Serie A4 ore fa

Capuano: “Conte? Il più grande rimpianto di Milan e Juventus”

Visualizzazioni: 427 Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con un focus sul...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Serie A4 ore fa

Fiorentina, Palladino esalta i suoi ragazzi: “Vittoria da uomini veri”

Visualizzazioni: 310 La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo: stasera decisivi il...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Saudi Pro League5 ore fa

Pioli: “Dell’Al-Nassr mi ha colpito l’ambizione. Cristiano Ronaldo…”

Visualizzazioni: 323 L’ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell’Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia in...

Genoa-Fiorentina Genoa-Fiorentina
Video5 ore fa

Genoa-Fiorentina 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 297 Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per la...

Fiorentina Fiorentina
Serie A5 ore fa

Genoa-Fiorentina 0-1: Gosens fa lo scherzetto al Grifone | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 371 La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta in classifica. Gosens...

Roma-Torino, Juric Roma-Torino, Juric
Serie A5 ore fa

Roma-Torino, la partita di Juric: resterà in panchina? [LIVE] 1-0

Visualizzazioni: 280 Roma-Torino, la partita di Serie A che si gioca la sera di Halloween, sarà un match davvero decisivo...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga5 ore fa

Bayern Monaco-Union Berlino, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 223 Bayern Monaco-Union Berlino è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga, ed è in programma...

chiesa liverpool chiesa liverpool
Premier League6 ore fa

Liverpool, si infittisce il mistero Chiesa: ipotesi prestito a gennaio

Visualizzazioni: 229 L’esperienza al Liverpool di Federico Chiesa è attualmente avvolta da un alone di mistero che altro non fa...

Roma-Torino Roma-Torino
Serie A6 ore fa

Roma-Torino, le formazioni ufficiali: Juric stravolge

Visualizzazioni: 307 Roma-Torino, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma...

Le Squadre

le più cliccate