Calciomercato
Milan: possibile scambio Calhanoglu-Milik
Un Milan in vera e propria rivoluzione in questi giorni sta facendo parlare di sè più per i movimenti societari e sul mercato rispetto ovviamente al campo, l’emergenza Coronavirus non si placa e la dirigenza vuole lavorare per rendere la squadra funzionale al gioco del probabile nuovo allenatore Ralf Rangnick. Sono moltissime le ipotesi che emergono, come sempre occorre scremare bene le fake news, le bufale ed i rumors campati all’aria per rimanere sui movimenti che probabilmente potranno anche non andare a buon fine perchè il mercato è lungo, inesorabile ed imprevedibile, ma quantomeno gli interessamenti ed i contatti sono esistiti realmente.
L’asse Milan-Napoli
E’ senz’altro un asse molto caldo quello tra il Milan ed il Napoli dell’ex tecnico Rino Gattuso. Oltre infatti all’interessamento dei partenopei per Bonaventura, rileviamo un’ipotesi clamorosa di scambio tra due giocatori importanti, ma non primari nel progetto delle due squadre, mi riferisco a Calhanoglu e Milik. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2021 e non lo rinnoverà con il Napoli, egli chiede infatti maggiore fiducia e calore intorno a sè, cosa al momento difficile da ottenere e valuta infatti anche altre proposte dalla Premier League e dalla Spagna.
Un po’ a sorpresa si potrebbe inserire anche il Milan che come ben sappiamo non ha intenzione di mettere sul piatto grosse cifre, nè per il polacco e nè per altri giocatori, ma in organico ha un giocatore che da sempre piace a Gattuso, Calhanoglu, che potrebbe quindi essere usato come contropartita tecnica in una futura trattativa. Anche il turco, sebbene venga spesso utilizzato da Pioli, potrebbe non rientrare nei piani futuri del Milan e l’idea di accasarsi con un’altra squadra all’interno del territorio nazionale lo stuzzica.
Calciomercato
Schick, possibile ritorno in Serie A
L’attaccante ceco classe ‘96 ex Roma e Sampdoria, Patrick Schick, è finito nel mirino di un top club della Serie A.
Schick: possibile nuova avventura in Serie A
L’ex attaccante della Roma e della Sampdoria, Patrick Schick, potrebbe fare il suo ritorno in Serie A. Si fa vivo l’interesse di un top club del nostro campionato, cioè la Juventus, che sta cercando un attaccante in grado sia di fare da riserva a Dusan Vlahovic sia di disimpegnarsi da rifornitore. Il giocatore ceco sembra essere perfettamente in linea con l’identikit stilato da Cristiano Giuntoli.
Calciomercato
Calciomercato Roma: si avvicina il vice Dovbyk
Calciomercato Roma, la vittoria contro il Parma regala tre punti pesanti a Ranieri: si lavora anche a nuovi innesti.
Uno dei ruoli da coprire in casa capitolina nel prossimo mercato invernale è quello del vice Dovbyk: serve un attaccante centrale da affiancare all’ex pichichi ucraino.
L’acquisto dei Friedkin dell’Everton potrebbe favorire l’arrivo in maglia giallorossa dell’attaccante portoghese Beto, con un biennio all’Udinese di 62 partite giocate e 21 reti segnate.
Tra i due club, sotto la stessa proprietà, potrebbe nascere una sinergia importante anche a livello tecnico e Beto potrebbe essere il primo affare.
Calciomercato
Calciomercato Juventus, altro affare in casa Fiorentina?
Calciomercato Juventus, l’emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di moda un vecchio pallino viola.
La telenovela degli affari tra Juventus e Fiorentina potrebbe vivere un nuovo capitolo a gennaio.
Come si sa da mesi, i bianconeri hanno la coperta corta in difesa, con Bremer e Cabal ai box fino al termine della stagione.
Cristiano Giuntoli ha lasciato intendere che qualche intervento in tal senso sarà fatto, e ciò sembra trovare conferme nelle ultime ore.
Secondo Relevo, infatti, la Signora starebbe pensando di tornare su un vecchio obiettivo dalla Fiorentina, Martinez Quarta.
Il giocatore non e’ più al centro del progetto, tanto che, fino adesso, e’ stato impiegato soprattutto in Conference League.
La pista potrebbe riaprirsi a giorni, la Juventus e’ vigile ed e’ pronta a intavolare un altro affare con la viola dopo quelli estivi che hanno coinvolto Moise Kean e Nico Gonzalez.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Serie A2 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato5 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?