I nostri Social

Calciomercato

Dall’Inghilterra: il Liverpool su Fabian Ruiz

Pubblicato

il

Dopo due stagioni nelle quali si è valorizzato come un giocatore di altissimo livello con la maglia del NapoliFabian Ruiz potrebbe essere tra i grandi protagonisti della prossima sessione di calciomercato.

Il suo nome infatti, negli ultimi mesi è stato accostato a quello di alcuni tra i più importanti club europei e, secondo quanto riportato dal Sunday Express, alla già nutrita schiera di ammiratori si è unito anche il Liverpool.

Jurgen Klopp avrebbe individuato proprio in Fabian Ruiz il profilo ideale per rafforzare il centrocampo della sua squadra ed i Reds, pur di riuscire a battere la concorrenza di BarcellonaReal MadridManchester United Bayern Monaco, sarebbero pronti a mettere sul tavolo qualcosa come 80 milioni di euro.

Fabian Ruiz ha un contratto fino al 2023 e, nonostante la volontà del club partenopeo di prolungare, il suo agente Ruiz Alvaro Torres, nei giorni scorsi è sembrato escludere tale opzione.

“Un rinnovo? Abbiamo accantonato per un po’ le trattative, fino a fine stagione. Ci sono club molti importanti che hanno chiesto informazioni e noi abbiamo già informato della cosa il Napoli. Nel suo contratto non c’è alcuna clausola di rescissione”.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Juventus, oggi è il grande giorno di Szczęsny

Pubblicato

il

Juventus, Szczesny al Barcellona

La Juventus oggi assisterà alla firma del suo ex portiere Szczęsny con il suo nuovo club: il Barcellona. E potrebbe avere una chance a breve.

Il grande giorno è arrivato: oggi l’ex portiere titolare della Juventus, Wojciech Szczęsny, dovrebbe firmare il suo nuovo contratto con il Barcellona.

Un anno fino a giugno, in sostituzione dell’infortunato ter Steigen, fermato da una rottura totale del tendine rotuleo.

Una chance che l’estremo difensore polacco si giocherà da subito. Il ritiro dal mondo del calcio, che Szczęsny aveva annunciato mesi fa, dovrà aspettare.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per l’attacco un calciatore del Bayer Leverkusen

Pubblicato

il

juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirin0 un attaccante del Bayer Leverkusen per rinforzare l’attacco.

La Juventus starebbe già pensando a come rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, motivo per cui il DS dei bianconeri Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare il reparto offensivo: tra cui un calciatore del Bayer Leverkusen.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus, giuntoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus starebbe cercando di rinforzare l’attacco (in caso di partenza di Vlahovic) in vista della prossima stagione.

Infatti, il DS dei bianconeri Cristiano Giuntoli avrebbe messo diversi nomi nel mirino per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri: tra cui un calciatore del Bayer Leverkusen.

Si tratta dell’attaccante nigeriano classe 200 Victor Boniface, che nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze tra campionato coppa con il club tedesco: mettendo a referto 21 goal e 10 assist.

Secondo quanto riportato dal portale inglese TeamTalk, il centravanti del club teutonico potrebbe diventare un idea concreta di mercato per i bianconeri.

La situazione rimane da monitorare. Occhio alla concorrenza del Chelsea ,che ha messo gli occhi sul centravanti africano: che ha una valutazione di mercato intorno ai 70 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ricci è il sogno: ma lui flirta con un club inglese

Pubblicato

il

Milan, sappiamo che a gennaio i rossoneri interverranno nuovamente sul mercato per regalare un rinforzo in mediana. Vediamo un nome caldo.

È certamente Samuele Ricci uno dei giocatori in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera. Classe 2001, un talento entrato stabilmente nel giro della Nazionale e in continua ascesa con il suo club, il Torino.

Il Milan ci ha fatto più di un pensiero, tanto da avere già contattato il presidente granata Urbano Cairo per informazioni su prezzo e possibilità di lasciare il capoluogo piemontese.

Per quanto riguarda la parte economica, Cairo ha fatto presente che non farà sconti, Torino è una piazza difficile per fare affari di mercato. Soprattutto a gennaio quando di solito ci si priva dei principali talenti esclusivamente dietro un’offerta da non potere rifiutare.

Ebbene, tale offerta potrebbe arrivare da un club inglese, il Manchester City per la precisione. Le antenne sono ben dritte e non es Luciano contatti con Cairo già in vista del mercato invernale. Il Milan è avvisato, la concorrente da battere per la corsa a Ricci è ben agguerrita.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Champions League16 minuti fa

Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 10 Bayer Leverkusen-Milan è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League e si giocherà alla...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A34 minuti fa

Inter, le telefonate tra Inzaghi e il capo ultras

Visualizzazioni: 250 La vicenda che riguarda Marco Ferdico, capo ultrà dell’Inter, è emersa nel contesto di un’indagine sugli ultras, culminata...

Champions League36 minuti fa

Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 18 Inter-Stella Rossa è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League e si giocherà allo...

Griezmann Griezmann
Esteri46 minuti fa

Griezmann annuncia il ritiro dalla nazionale francese!

Visualizzazioni: 176 Clamoroso: Griezmann ha detto addio alla Nazionale tramite un post su Instagram. “Grazie per questa bellissima avventura tricolore”....

Milan, Tammy Abraham Milan, Tammy Abraham
Champions League57 minuti fa

Milan, verso il Leverkusen: le ultime da Milanello

Visualizzazioni: 390 Archiviata la vittoria sul Lecce, il Milan si prepara alla prima trasferta in Champions League della stagione. Avversario...

Real Madrid vs Atletico Madrid Real Madrid vs Atletico Madrid
Liga1 ora fa

Caos Atletico Madrid – Real Madrid: cosa è successo nel derby

Visualizzazioni: 267 Nella serata di ieri si è giocato al Wanda Metropolitano la sfida tra Real e Atletico Madrid. Purtroppo...

barcellona fermìn barcellona fermìn
Champions League2 ore fa

Barcellona-Young Boys, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 255 Barcellona-Young Boys è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League, ed è in programma...

Juventus, Szczesny al Barcellona Juventus, Szczesny al Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Juventus, oggi è il grande giorno di Szczęsny

Visualizzazioni: 346 La Juventus oggi assisterà alla firma del suo ex portiere Szczęsny con il suo nuovo club: il Barcellona....

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Serie A2 ore fa

Como, Ludi: “La proprietà è forte. Fabregas un grande allenatore”

Visualizzazioni: 50 Dopo un avvio di stagione complicato, ieri il Como ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva in campionato. Il...

Notizie2 ore fa

Milan e Inter, scacco matto alle curve: il blitz della polizia | I nomi

Visualizzazioni: 693 Milan e Inter, scacco matto alle curve dei due club. Una clamorosa operazione della polizia di Milano. È...

Le Squadre

le più cliccate