I nostri Social

Calciomercato

Icardi dice no al PSG: il Milan spera

Pubblicato

il

Mauro Icardi non resterà un’altra stagione a Parigi, questo è quanto riportato da Espn in merito all’immediato futuro del centravanti interista. Il Paris Saint Germain non riscatterà Maurito le cui intenzioni sono di tornare in Italia principalmente per due motivi: vuole stare insieme alla famiglia e la Ligue 1 non lo ha entusiasmato fino in fondo sebbene militasse in un club prestigioso e ricco di campioni. La moglie Wanda non ha certo intenzione di andare via da Milano, così come i figli che frequentano le scuole, l’idea di spostarli non viene nemmeno presa in considerazione.

Duello con la Juventus

Le due opzioni “calde” al momento sono la Juventus ed il Milan, entrambe soluzioni molto gradite all’argentino che avrebbe la possibilità di tornare a vivere a Milano e spostarsi in macchina per raggiungere Torino in caso la sua scelta propendesse per la prima opzione. Impossibile non essere affascinati dall’idea di giocare insieme a Cristiano Ronaldo e competere per la Champions League, ma tutto dipenderà dall’Inter e dalle intenzioni che avrà, ritengo in questo momento molto difficile che i neroazzurri sarebbero disposti a rinforzare in questa evidente maniera l’attacco della loro diretta avversaria per lo scudetto.

Molto più facile l’opzione Milan, di certo ancora molto indietro per la lotta allo scudetto, ma al contempo una meta che potrebbe piacere ad Icardi, soprattutto se sulla panchina si dovesse sedere Luciano Spalletti che lo ha già allenato tirando fuori il meglio da Maurito che disputò la sua migliore stagione in termini di gol tra le file dell’Inter. Difficile, ma non impossibile, il Milan ci spera, il problema attacco dopo la dipartita di Ibrahimovic sarà impellente, servirà uno che la butti dentro e che conosca già il campionato italiano per farsi trovare pronto già dalla prima partita.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Ufficiale: Marko Rog in prestito alla Dinamo Zagabria dal Cagliari

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Marko Rog lascia il Cagliari per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito, confermando le voci di mercato degli ultimi giorni.

Marko Rog torna a casa

Il centrocampista croato Marko Rog fa ritorno nella sua terra d’origine, unendosi alla Dinamo Zagabria in prestito dal Cagliari. La notizia, attesa e confermata ufficialmente, rappresenta un passo significativo nella carriera del giocatore, che punta a ritrovare continuità e minuti di gioco nel suo paese natale. Rog, noto per la sua versatilità e dinamismo, sarà un’aggiunta preziosa per la squadra croata, che vede in lui un elemento chiave per rafforzare il centrocampo.

Implicazioni per Cagliari e Dinamo Zagabria

Per il Cagliari, la partenza di Rog apre nuove opportunità per ristrutturare il centrocampo e magari investire in nuovi talenti. La Dinamo Zagabria, invece, accoglie un giocatore che conosce bene il campionato croato e che può apportare esperienza internazionale, avendo militato in campionati di alto livello.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE Fiorentina, Michael Folorunsho è viola

Pubblicato

il

fiorentina folorunsho

Dopo settimane di trattative, arriva l’ufficialità: Michael Folorunsho è un nuovo giocatore della Fiorentina. Accordo totale col Napoli e contratto firmato. 

Palladino può dirsi soddisfatto del nuovo acquisto, che va di fatto a rimpiazzare Edoardo Bove all’interno della rosa viola. Innesto di livello che arricchisce il comparto tecnico del centrocampo gigliato. 

FIORENTINA, UFFICIALE FOLORUNSHO DAL NAPOLI

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale e un post sugli account social, il club viola ha dato il benvenuto al giocatore: 

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho dall’ SSC Napoli.

 Folorunsho, nato a Roma il 7 febbraio del 1998, in carriera ha indossato anche le maglie della Reggina, del Pordenone e del Bari. Nella stagione scorsa, con la maglia dell’Hellas Verona, ha collezionato 34 presenze in Serie A mettendo a segno 5 reti ed è stato convocato dalla Nazionale italiana per gli Europei in Germania.   

Il nuovo calciatore viola indosserà la maglia numero 90.

fiorentina

Rome, Italy 5.12.2024 : Michael Folorunsho of Napoli seen in action during Italian football match Freccia Rossa Coppa Italia (Italy Cup) 2024-2025 SS Lazio vs SSC Napoli at Olympic stadium in Roma.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, obiettivo Goglichidze per la difesa: il piano per bruciare la concorrenza

Pubblicato

il

Milan, arrivano conferme direttamente dalla Georgia in merito ad un’operazione che i rossoneri potrebbero chiudere nel breve. Vediamo i dettagli.

Altri contatti tra Milan ed Empoli, due club che negli anni hanno fatto diverse operazioni incrociate. Sotto la lente d’ingrandimento di Geoffrey Moncada è infatti finito Saba Goglichidze, talentuoso difensore il quale sta attirando le attenzioni dei principali club europei.

Classe 2004, è un difensore centrale dalle lunghe leve, particolarmente aggressivo e bravo nel gioco aereo. Possiede già una spiccata personalità e una buona dimestichezza col pallone tra i piedi. Negli ambienti di chi se ne intende, il giocatore viene già considerato pronto per il grande salto.

Il Milan proverà a bruciare la concorrenza bloccando adesso il giocatore il quale rimarrà in Toscana fino all’estate. Seguiamo gli sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato4 mins fa

Ufficiale: Marko Rog in prestito alla Dinamo Zagabria dal Cagliari

Visualizzazioni: 39 Marko Rog lascia il Cagliari per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito, confermando le voci di mercato degli...

fiorentina folorunsho fiorentina folorunsho
Calciomercato10 mins fa

UFFICIALE Fiorentina, Michael Folorunsho è viola

Visualizzazioni: 34 Dopo settimane di trattative, arriva l’ufficialità: Michael Folorunsho è un nuovo giocatore della Fiorentina. Accordo totale col Napoli...

ESCLUSIVA CS - La nostra intervista a Sebino Nela ESCLUSIVA CS - La nostra intervista a Sebino Nela
Notizie29 mins fa

Sebastiano Nela: “Ero un raccomandato. Falcao? Si è pentito tardi”

Visualizzazioni: 50 Nela ha rilasciato un’intervista dove parla del suo primo approccio nel mondo del calcio senza peli sulla lingua:...

Video31 mins fa

Lazio-Como 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 53 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per la ventesima...

selfie selfie
Focus39 mins fa

Roma: dieci anni fa la doppietta di Totti al derby

Visualizzazioni: 77 L’11 gennaio 2015 lo storico capitano della Roma realizzava gli ultimi due gol della carriera alla Lazio, rimontando...

Rennes Rennes
Ligue 149 mins fa

PSG-St.Etienne, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 66 PSG-St.Etienne, match che chiude la 17esima giornata di Ligue 1, vedrà i campioni in carica di Luis Enrique...

Calciomercato60 mins fa

Milan, obiettivo Goglichidze per la difesa: il piano per bruciare la concorrenza

Visualizzazioni: 117 Milan, arrivano conferme direttamente dalla Georgia in merito ad un’operazione che i rossoneri potrebbero chiudere nel breve. Vediamo...

Bologna-Roma, Ranieri Bologna-Roma, Ranieri
Serie A1 ora fa

Bologna-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 61 Bologna-Roma, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Dall’Ara domenica 12...

everton everton
Premier League1 ora fa

Everton: Ufficiale, Moyes nuovo tecnico

Visualizzazioni: 59 David Moyes torna sulla panchina dell’Everton: l’annuncio ufficiale scuote il mondo della Premier League. Il ritorno di Moyes...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Calciomercato1 ora fa

Manchester City, ecco Khusanov: primo uzbeko in Premier League

Visualizzazioni: 48 Il Manchester City e il RC Lens hanno trovato l’accordo per il trasferimento di quello che sarà il...

Le Squadre

le più cliccate