I nostri Social

Calciomercato

Milan: si tratta per Ajer

Pubblicato

il

Si tratta per Kristoffer Ajer, difensore centale in forza al Celtic. E’ da diversi mesi che i rossoneri avrebbero di fatto puntato gli occhi sul giovane norvegese, ma stando alle ultime indiscrezioni la trattativa sarebbe in fase decisamente avanzata.

Il Milan, tra gli altri reparti, dovrà rinforzare la difesa ed optare per un profilo da affiancare a capitan Romagnoli, considerato il sicuro addio di Mateo Musacchio, quello probabile di Duarte ed una situazione non ancora così ben definita con Simon Kjaer. Allo stesso tempo Matteo Gabbia verrà considerato una valida alternativa pronto a subentrare.

Attenzione al Leicester

Al momento l’unica squadra che può contrastare i rossoneri è il Leicester, ma possiamo sostenere che il club di Via Aldo Rossi sia decisamente in vantaggio in quanto si era mosso prima. Il 22enne norvegese dovrebbe costare intorno ai 28 milioni, ma Gazidis cercherà di strappare un prezzo minore intorno ai 20 milioni di euro.

Calciomercato

Manchester United, Amorim su Rashford: “Capisco che giocatori così abbiano molte persone intorno che influenzano le loro scelte”.

Pubblicato

il

rashford

Manchester United, Rúben Amorim commenta la situazione di Rashford: “Capisco che giocatori come lui abbiano molte persone intorno a influenzare le loro scelte”.

Rúben Amorim ha recentemente espresso la sua opinione riguardo alla complessa situazione di Marcus Rashford. Durante un’intervista, Amorim ha sottolineato come i giocatori di alto profilo, come Rashford, siano spesso circondati da molte persone che influenzano le loro decisioni. Questo può portare a scelte che non rispecchiano necessariamente le intenzioni originali del giocatore. “È una situazione difficile, ovviamente“, ha affermato Amorim, riconoscendo le pressioni esterne che possono condizionare la carriera di atleti di questo calibro.

Implicazioni per il futuro di Rashford

Le dichiarazioni di Amorim sollevano interrogativi sul futuro professionale di Rashford e sulle dinamiche che i calciatori devono affrontare nel prendere decisioni cruciali per le loro carriere. La situazione di Rashford non è unica nel mondo del calcio, dove spesso agenti, sponsor e familiari possono avere un ruolo significativo nelle scelte di un giocatore. La riflessione di Amorim potrebbe far luce sulle sfide che Rashford e altri calciatori devono affrontare, fornendo un contesto più ampio sulla complessità del calciomercato e delle decisioni personali.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, idea Spinazzola per gennaio: la trattativa

Pubblicato

il

Torino su Spinazzola

Calciomercato Torino: Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli durante la finestra di gennaio, non essendo più centrale nei piani di Conte.

Il Torino dovrà intevenire nella prossima sessione di calciomercato a gennaio. Il nome nuovo per il club granata è quello di Leonardo Spinazzola, chiuso al Napoli dalla presenza di Olivera.

Secondo Tuttosport l’esterno è finito nel mirino del Toro che cerca da tempo anche Simeone. Quella del club torinese può essere una pista valida per il mercato di gennaio. Spinazzola ha l’ambizione di voler giocare di più ritrovando minutaggio e continuità che Vanoli a sinistra potrebbe garantirgli. Valutazioni in corso con la riapertura del mercato che si sta avvicinando.

Torino su Spinazzola, Conte

LA GRINTA DI ANTONIO CONTE CHE PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Torino-Spinazzola, Conte da il via libera

Uno scenario ampliato dall’edizione odierna di Tuttosport, che rivela: il Torino avanza per Spinazzola, con Vanoli pronto a destinargli una maglia da titolare. Al Napoli spetterebbero poco più di 2 milioni di euro per il cartellino del difensore, mentre al calciatore andrebbe un ingaggio di un anno e mezzo su cifre ancora da concordare.

Ci sarebbe già il via libera di Conte, racconta Tuttosport: il Napoli avrebbe così pista libera per assediare il cartellino di Biraghi, a sua volta in rottura totale ed in uscita a gennaio dalla Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Enzo Fernández: “Primi 18 mesi duri, ma ora sto bene”

Pubblicato

il

Enzo Fernández racconta le sue sfide e progressi a Chelsea: “I primi 18 mesi sono stati difficili, ma ora mi sento molto bene”.

Enzo Fernández ha recentemente condiviso le sue esperienze e sfide affrontate durante i primi 18 mesi al Chelsea. In un’intervista a ESPN, Enzo ha ammesso che il periodo iniziale nel club londinese è stato tutt’altro che semplice, a causa di numerosi cambiamenti che hanno influenzato il suo adattamento. Tuttavia, grazie al supporto e alla fiducia del tecnico Enzo Maresca, Fernández ha potuto comprendere meglio il suo ruolo in campo e migliorare le sue capacità di lettura del gioco.

Chelsea, la Fiducia di Maresca e l’Impatto sul Gioco di Fernández

La guida e le spiegazioni quotidiane di Maresca hanno avuto un impatto significativo su Fernández, aiutandolo a interiorizzare nuovi concetti e a perfezionare il suo posizionamento. “Maresca ha spiegato la posizione ogni giorno e ho imparato a leggere il gioco sempre di più“, ha dichiarato Fernández, esprimendo il suo apprezzamento per la fiducia ricevuta dal tecnico. La crescita del giocatore argentino è ora evidente, e la sua presenza a centrocampo è più solida che mai, rendendo il Chelsea una squadra ancora più competitiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Focus9 mins fa

L’Atalanta non si ferma: dopo l’Empoli altro record per Gasp

Visualizzazioni: 33 Con la vittoria in extremis al Gewiss contro l’Empoli, l’Atalanta di Gasperini ha trovato la sua undicesima vittoria...

rashford rashford
Calciomercato19 mins fa

Manchester United, Amorim su Rashford: “Capisco che giocatori così abbiano molte persone intorno che influenzano le loro scelte”.

Visualizzazioni: 33 Manchester United, Rúben Amorim commenta la situazione di Rashford: “Capisco che giocatori come lui abbiano molte persone intorno...

Torino su Spinazzola Torino su Spinazzola
Calciomercato29 mins fa

Torino, idea Spinazzola per gennaio: la trattativa

Visualizzazioni: 49 Calciomercato Torino: Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli durante la finestra di gennaio, non essendo più centrale nei...

Serie A, Riccardo Trevisani sugli arbitri Serie A, Riccardo Trevisani sugli arbitri
Serie A40 mins fa

Trevisani: “Thuram ha sbagliato una partita in due anni. Su Esposito…”

Visualizzazioni: 67 Il giornalista sportivo, all’interno del suo Podcast, ha analizzato alcune situazioni collegate al mondo nerazzurro. Leggi con noi...

Juventus, Napoli Juventus, Napoli
Serie A50 mins fa

Juventus, ecco quando rientra Danilo

Visualizzazioni: 6 Juventus, il difensore brasiliano, dopo aver saltato la trasferta brianzola, punta a tornare in gruppo nei prossimi giorni....

Calciomercato54 mins fa

Chelsea, Enzo Fernández: “Primi 18 mesi duri, ma ora sto bene”

Visualizzazioni: 39 Enzo Fernández racconta le sue sfide e progressi a Chelsea: “I primi 18 mesi sono stati difficili, ma...

Sacchi Sacchi
Serie A59 mins fa

Sacchi: “Milan-Juve è stata preoccupante. Su Atalanta e Napoli…”

Visualizzazioni: 70 Sacchi ha espresso la sua opinione sull’andamento del campionato e in particolare su Milan e Juventus. Leggi con...

Tomori Tomori
Calciomercato1 ora fa

Juventus-Tomori: possibile incontro con il Milan in Arabia

Visualizzazioni: 101 La Juventus, come ribadito dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, intende intervenire nel mercato di gennaio per sopperire alle...

Calciomercato1 ora fa

Napoli, Scuffet idea concreta per la porta: pronto lo scambio

Visualizzazioni: 63 Il Napoli si sta già muovendo sul mercato: si cerca un difensore ma anche un vice Meret. Le...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, spunta il nome Stiller come rinforzo a centrocampo: chi è e quanto costa

Visualizzazioni: 151 Il Milan sta monitorando un nuovo profilo per rinforzare il centrocampo: si tratta di Dennis Stiller, centrocampista classe...

Le Squadre

le più cliccate