Calciomercato
Milan: si tratta per Ajer
Si tratta per Kristoffer Ajer, difensore centale in forza al Celtic. E’ da diversi mesi che i rossoneri avrebbero di fatto puntato gli occhi sul giovane norvegese, ma stando alle ultime indiscrezioni la trattativa sarebbe in fase decisamente avanzata.
Il Milan, tra gli altri reparti, dovrà rinforzare la difesa ed optare per un profilo da affiancare a capitan Romagnoli, considerato il sicuro addio di Mateo Musacchio, quello probabile di Duarte ed una situazione non ancora così ben definita con Simon Kjaer. Allo stesso tempo Matteo Gabbia verrà considerato una valida alternativa pronto a subentrare.
Attenzione al Leicester
Al momento l’unica squadra che può contrastare i rossoneri è il Leicester, ma possiamo sostenere che il club di Via Aldo Rossi sia decisamente in vantaggio in quanto si era mosso prima. Il 22enne norvegese dovrebbe costare intorno ai 28 milioni, ma Gazidis cercherà di strappare un prezzo minore intorno ai 20 milioni di euro.
Calciomercato
Manchester United, Amorim su Rashford: “Capisco che giocatori così abbiano molte persone intorno che influenzano le loro scelte”.
Manchester United, Rúben Amorim commenta la situazione di Rashford: “Capisco che giocatori come lui abbiano molte persone intorno a influenzare le loro scelte”.
Rúben Amorim ha recentemente espresso la sua opinione riguardo alla complessa situazione di Marcus Rashford. Durante un’intervista, Amorim ha sottolineato come i giocatori di alto profilo, come Rashford, siano spesso circondati da molte persone che influenzano le loro decisioni. Questo può portare a scelte che non rispecchiano necessariamente le intenzioni originali del giocatore. “È una situazione difficile, ovviamente“, ha affermato Amorim, riconoscendo le pressioni esterne che possono condizionare la carriera di atleti di questo calibro.
Implicazioni per il futuro di Rashford
Le dichiarazioni di Amorim sollevano interrogativi sul futuro professionale di Rashford e sulle dinamiche che i calciatori devono affrontare nel prendere decisioni cruciali per le loro carriere. La situazione di Rashford non è unica nel mondo del calcio, dove spesso agenti, sponsor e familiari possono avere un ruolo significativo nelle scelte di un giocatore. La riflessione di Amorim potrebbe far luce sulle sfide che Rashford e altri calciatori devono affrontare, fornendo un contesto più ampio sulla complessità del calciomercato e delle decisioni personali.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨 Rúben Amorim on Rashford situation: “I understand that this kind of players, they have a lot of people around them… making some choices that are not sometimes the first idea from the player”.
“It’s a hard situation, of course”. pic.twitter.com/znNillyrAm
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 23, 2024
Calciomercato
Torino, idea Spinazzola per gennaio: la trattativa
Calciomercato Torino: Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli durante la finestra di gennaio, non essendo più centrale nei piani di Conte.
Il Torino dovrà intevenire nella prossima sessione di calciomercato a gennaio. Il nome nuovo per il club granata è quello di Leonardo Spinazzola, chiuso al Napoli dalla presenza di Olivera.
Secondo Tuttosport l’esterno è finito nel mirino del Toro che cerca da tempo anche Simeone. Quella del club torinese può essere una pista valida per il mercato di gennaio. Spinazzola ha l’ambizione di voler giocare di più ritrovando minutaggio e continuità che Vanoli a sinistra potrebbe garantirgli. Valutazioni in corso con la riapertura del mercato che si sta avvicinando.
Torino-Spinazzola, Conte da il via libera
Uno scenario ampliato dall’edizione odierna di Tuttosport, che rivela: il Torino avanza per Spinazzola, con Vanoli pronto a destinargli una maglia da titolare. Al Napoli spetterebbero poco più di 2 milioni di euro per il cartellino del difensore, mentre al calciatore andrebbe un ingaggio di un anno e mezzo su cifre ancora da concordare.
Ci sarebbe già il via libera di Conte, racconta Tuttosport: il Napoli avrebbe così pista libera per assediare il cartellino di Biraghi, a sua volta in rottura totale ed in uscita a gennaio dalla Fiorentina.
Calciomercato
Chelsea, Enzo Fernández: “Primi 18 mesi duri, ma ora sto bene”
Enzo Fernández racconta le sue sfide e progressi a Chelsea: “I primi 18 mesi sono stati difficili, ma ora mi sento molto bene”.
Enzo Fernández ha recentemente condiviso le sue esperienze e sfide affrontate durante i primi 18 mesi al Chelsea. In un’intervista a ESPN, Enzo ha ammesso che il periodo iniziale nel club londinese è stato tutt’altro che semplice, a causa di numerosi cambiamenti che hanno influenzato il suo adattamento. Tuttavia, grazie al supporto e alla fiducia del tecnico Enzo Maresca, Fernández ha potuto comprendere meglio il suo ruolo in campo e migliorare le sue capacità di lettura del gioco.
Chelsea, la Fiducia di Maresca e l’Impatto sul Gioco di Fernández
La guida e le spiegazioni quotidiane di Maresca hanno avuto un impatto significativo su Fernández, aiutandolo a interiorizzare nuovi concetti e a perfezionare il suo posizionamento. “Maresca ha spiegato la posizione ogni giorno e ho imparato a leggere il gioco sempre di più“, ha dichiarato Fernández, esprimendo il suo apprezzamento per la fiducia ricevuta dal tecnico. La crescita del giocatore argentino è ora evidente, e la sua presenza a centrocampo è più solida che mai, rendendo il Chelsea una squadra ancora più competitiva.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🇦🇷 Enzo Fernández tells ESPN: “The first 18 months at Chelsea were difficult. Many changes… but I feel very good today”.
“Maresca explained the position to me every day and I learned and took on concepts, reading the game more every day. He really trusted me”. pic.twitter.com/92OZaxPIUV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 24, 2024
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Serie A22 ore fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato6 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?