I nostri Social

Calciomercato

Dybala polemico alla CNN: “L’anno scorso la Juventus voleva cedermi, ora non mi ha ancora parlato del rinnovo…”

Pubblicato

il

dybala-triste

Il Paulo Dybala che rilascia un’intervista alla CNN non è sicuramente gioioso, anzi potremmo dire che nelle sue parole verso la Juventus c’è sicuramente una vena polemica per quel che riguarda il rinnovo del contratto con i bianconeri. Dybala sul rinnovo che non c’è ancora stato si è espresso così: “Al momento non c’è nulla, davvero. Ho ancora un anno e mezzo di contratto, che non è molto, e capisco che con tutto quello che è successo, il coronavirus, non è facile per il club, ma altri giocatori hanno anche rinnovato. Quindi aspettiamo. Ovviamente sono un giocatore di questo club e sono felice di essere qui. La gente mi ama molto e io ricambio. Ho un grande affetto per il club e le persone qui, ho un buon rapporto con il mio presidente e sicuramente a un certo punto verranno a parlare. O forse no, non lo so. A un certo punto potrebbe esserci il rinnovo, ma dipende dalla Juventus”

La Joya è tornato anche sulla possibilità concreta di lasciare la Juventus: “E’ stato più o meno l’anno scorso quando la Juve non voleva più contare su di me, non voleva che continuassi a giocare qui. E’ quando sono stato contattato e c’erano alcuni club interessati. Tra questi il Manchester United e il Tottenham. Penso che per un lungo periodo ci furono conversazioni, poi è arrivato il Paris Saint-Germain. Non ho parlato direttamente con loro, ma c’erano conversazioni tra i club. Ad ogni modo la mia intenzione era di restare. Non era stato un anno positivo, come gli ultimi sei mesi, quindi non volevo lasciare con quell’immagine perché pensavo di aver dato al club tanti bei momenti e non era giusto andasse così. Quindi ho comunicato la mia intenzione di restare, lavorato per crescere e dato il mio meglio qui. Ovviamente non è stato facile, perché le intenzioni della Juventus erano diverse“. Sul futuro Dybala sarebbe stuzzicato dall’ipotesi Barcellona, con Messi ha già giocato in Nazionale, ma giocare nel club come sta facendo ora con Cristiano Ronaldo sarebbe un privilegio per pochi.

Calciomercato

Juventus, Osimhen: Interesse concreto

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

 Juventus-Napoli: In Turchia si parla già di un futuro in bianconero per Osimhen:, stando alle indiscrezioni, la Juve avrebbe presentato un’offerta importante.

 

Secondo quanto riferito dal giornalista turco Yağız Sabuncuoğlusui social network, sarebbe stata recapitata al Napoli – club detentore del cartellino di Victor Osimhen – una presunta offerta da parte della Juventus, che, sempre secondo le indiscrezioni, sembrerebbe essere particolarmente importante.

Destinazione permettendo, Victor Osimhen si è finora dimostrato assolutamente implacabile. Ha dominato la Süper Lig turca, affermandosi come capocannoniere indiscusso e collezionando numeri impressionanti: 30 gol in 35 presenze, di cui 21 in campionato, 6 in Europa League e 3 in coppa nazionale. Prestazioni che hanno contribuito in maniera decisiva alla conquista del 25º campionato della storia del club di Istanbul.

Il futuro di Osimhen

Al termine della stagione 2024/2025, Victor Osimhen farà ritorno a Napoli, dove – salvo sorprese – riprenderà la telenovela legata al suo futuro, iniziata prima del suo approdo in Turchia, frutto della scarsa lista di pretendenti disposte a soddisfare le richieste economiche del presidente Aurelio De Laurentiis.

L’attaccante nigeriano, classe ‘98, è legato al Napoli da un contratto in scadenza il 30 giugno 2027, all’interno del quale è presente una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, valida esclusivamente per l’estero. La sensazione è che sarà un’estate particolarmente calda attorno al nome di Osimhen.

Sulle sue tracce c’è anche la Juventus, fortemente interessata. Il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli sembrerebbe vedere in Osimhen il sostituto ideale di Dusan Vlahovic, il quale viene ormai dato come possibile partente alla riapertura del calciomercato.

Nonostante le voci provenienti da sud-est che danno quasi per fatto l’affare Osimhen, l’operato di snellimento finanziario di Cristiano Giuntoli durante l’ultima estate bianconera suggerisce il contrario. Per quale motivo la Juventus dovrebbe liberarsi di un giocatore come Vlahovic, che percepisce un’ingente somma, e che per di più era stato pagato la stessa cifra a cui ammonta l’attuale clausola di Osimhen (anche se valevole solo per l’estero)? Rimane comunque difficile pensare che Aurelio De Laurentiis possa fare degli sconti, specialmente a un club come la Juventus. Di conseguenza, le cifre che verranno richieste non saranno di certo inferiori. Staremo dunque a vedere.

Juventus

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese: Sanchez sul suo ritorno a casa “non ho nessun dialogo con nessuna squadra del Cile”

Pubblicato

il

La Juventus

Udinese-Sanchez non sembra esserci il Cile nel prossimo futuro di Alexis Sanchez. Le sue dichiarazioni in risposta alle notizie degli ultimi giorni:

 

L’attaccante cileno, attualmente in forza all’Udinese  è appena “tornato a casa” — o almeno nella squadra che lo aveva lanciato 13 anni fa, dopo aver vestito le maglie di Barcellona, Arsenal e Inter, tra le altre. Nonostante sia in Friuli solamente da inizio anno, nell’aria si iniziava a vociferare riguardo a un suo possibile imminente addio, con l’idea di ritornare in Cile, suo paese natale.

Tuttavia, queste voci sono state prontamente smentite dal giocatore, che ha chiarito la situazione tramite le sue storie su Instagram.: “Voglio chiarire che non ho nessun dialogo con nessuna squadra del Cile, tutte queste informazioni non so da dove escano. Attualmente mi sento in perfette condizioni, giocare non dipende da me, sono decisioni tecniche… io devo solo essere in forma e disponibile per la mia squadra, nel modo più professionale come ho sempre fatto. Fine del discorso. Se tornassi in Cile, nella squadra che amava mio papà (che oggi mi sta guardando da lassù in cielo) sarei il primo a dirlo”.

solet udinese

Rome, Italy 10.03.2025 : Tijjani Noslin of Lazio, Oumar Solet of Udinese seen in action during Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match SS Lazio vs Udinese Calcio at Stadio Olimpico in Rome

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, Alexander-Arnold verso il Real Madrid?

Pubblicato

il

Real Madrid

Trent Alexander-Arnold si avvicina al Real Madrid: conferme nonostante le speculazioni sui social media.

Trent Alexander-Arnold, il talentuoso terzino del Liverpool, è sempre più vicino a vestire la maglia del Real Madrid. Nonostante le voci di mercato e le speculazioni che impazzano sui social, le fonti vicine al club spagnolo confermano che il trasferimento è ancora previsto. L’affare sembra quindi destinato a concretizzarsi, portando una ventata di talento e freschezza nella rosa dei Blancos.

Il contesto del trasferimento di Alexander-Arnold

La trattativa tra Liverpool e Real Madrid per Alexander-Arnold è stata oggetto di numerosi dibattiti online, ma le informazioni ufficiali mantengono una linea chiara. L’eventuale arrivo del giocatore inglese rappresenterebbe un rinforzo strategico per il club madrileno, che punta a consolidare la propria difesa con uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale. I tifosi attendono con trepidazione ulteriori sviluppi, sperando in un esito positivo che potrebbe cambiare le sorti della squadra nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie9 minuti fa

Roma: Piace il capocannoniere dell’Eredivisie

Visualizzazioni: 15 Roma- Calcio Mercato : Dichiarato l’interesse per Samu Stejin, centrocampista del Twente capocannoniere con distacco dell’ Eredivisie. Ecco...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato29 minuti fa

Juventus, Osimhen: Interesse concreto

Visualizzazioni: 28  Juventus-Napoli: In Turchia si parla già di un futuro in bianconero per Osimhen:, stando alle indiscrezioni, la Juve...

Venezia-Milan Venezia-Milan
Serie A39 minuti fa

Venezia, sold out in vista del Milan

Visualizzazioni: 24 Venezia si tingerà con i colori dei suoi tifosi, tutti a sventolare bandiere e sciarpe per sostenere la...

Bologna-Empoli, Italiano Bologna-Empoli, Italiano
Coppa Italia49 minuti fa

Coppa Italia, Bologna-Empoli: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 32 Bologna-Empoli, incontro valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2024/2025: le scelte ufficiali di Vincenzo Italiano...

La Juventus La Juventus
Calciomercato59 minuti fa

Udinese: Sanchez sul suo ritorno a casa “non ho nessun dialogo con nessuna squadra del Cile”

Visualizzazioni: 32 Udinese-Sanchez non sembra esserci il Cile nel prossimo futuro di Alexis Sanchez. Le sue dichiarazioni in risposta alle...

Inter-Roma Inter-Roma
Serie A1 ora fa

Inter-Roma 1996/97, quella mitica rovesciata di Djorkaeff

Visualizzazioni: 38 Domenica si gioca Inter-Roma, un altra sfida classica degli anni ’90, soprattutto il match del 5 gennaio 1997,...

José Mourinho quando era allenatore della Roma José Mourinho quando era allenatore della Roma
Champions League1 ora fa

Inter, Zanetti: “Una volta dissi che mi sarei gettato nel fuoco per Mourinho”

Visualizzazioni: 4 L’Inter di Inzaghi non riesce a raggiungere il traguardo raggiunto con la strepitosa formazione guidata dall’irriverente José Mourinho...

Caprile Caprile
Serie A1 ora fa

Napoli, accadde oggi: suicidio totale ad Empoli

Visualizzazioni: 30 Oggi, 3 anni fa, il Napoli ospitava l’Empoli per la 34a giornata della Serie A 2021/22. Un pomeriggio...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato2 ore fa

Liverpool, Alexander-Arnold verso il Real Madrid?

Visualizzazioni: 15 Trent Alexander-Arnold si avvicina al Real Madrid: conferme nonostante le speculazioni sui social media. Trent Alexander-Arnold, il talentuoso...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Serie A, il 90% degli allenatori non superano un anno sulla stessa panchina: l’impressionante dato

Visualizzazioni: 48 L’ultimo studio di Cies riporta un dato attinente alla carica media degli allenatori in Italia. Il 90% non...

Le Squadre

le più cliccate