Calciomercato
Milan: Rangnick arriverà
Avevano destabilizzato l’intero ambiente calcistico le voci emerse ieri sera in merito ai contatti tra Ralf Rangnick ed il Borussia Dortmund. Per dovere di cronaca dobbiamo ammettere che il club tedesco aveva tempo fa contattato Rangnick, ma il progetto del tecnico era appunto quello di fare qualcosa di grande fuori dai confini della Germania. Ci siamo presi qualche ora per capire quale fondo di verità ci potesse essere in questa notizia, se davvero fossimo di fronte ad un clamoroso ed inaspettato dietrofront, oppure se qualcosa con Gazidis potesse essere andato storto.
Futuro dirigente rossonero
La certezza è che Rangnick arriverà a Milano quantomeno nel ruolo di dirigente, per lui prima una scrivania piena di scartoffie da sistemare e responsabilità. Il tedesco non sarebbe invece convinto di assumere anche il ruolo di allenatore per tutta una serie di motivi, primi tra i quali il fatto che sia da troppo tempo che non allena e che la vita da allenatore gli procura forti stati di stress che con oltre 60 anni potrebbero essere difficili da gestire. Al momento sul fatto che sarà seduto anche in panchina non voglio sbilanciarmi.
Incontro a Londra
Previsto un incontro a Londra con Ivan Gazidis durante il quale Rangnick firmerà un contratto triennale che lo legherà al Milan. Finora le parti avevano dialogato per telefono o tramite videochiamata a causa delle restrizioni legate al Coronavirus, da adesso in avanti le possibilità di viaggiare ci sono, a Londra l’accordo si farà.
Calciomercato
Marsiglia, preso Luiz Felipe a parametro zero: c’è l’accordo
Luiz Felipe all’Olympique Marsiglia: accordo raggiunto per il trasferimento a parametro zero del difensore italiano!
Luiz Felipe: Un Nuovo Capitolo in Francia
L’Olympique Marsiglia ha ufficiosamente siglato un accordo per l’acquisizione del difensore italiano Luiz Felipe. Il trasferimento avviene a parametro zero, dopo che il giocatore ha lasciato il club saudita come free agent. L’annuncio del noto esperto di mercato Fabrizio Romano conferma che Luiz Felipe si unirà alla squadra francese con effetto immediato. Secondo le indiscrezioni, il difensore sarà a Marsiglia già da lunedì per completare il trasferimento e unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra.
Un Rinforzo Importante per il Marsiglia
Questo movimento di mercato rappresenta un rinforzo significativo per l’Olympique Marsiglia, che mira a consolidare la propria difesa con l’arrivo di un giocatore di esperienza come Luiz Felipe. Il club francese sta cercando di migliorare la propria posizione in classifica e la presenza di un difensore di calibro internazionale potrebbe rivelarsi cruciale per raggiungere gli obiettivi stagionali. L’entusiasmo tra i tifosi è palpabile e l’attesa per vedere Luiz Felipe in azione cresce di giorno in giorno.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵⚪️ EXCLUSIVE: Olympique Marseille agree deal to sign Luiz Felipe on free transfer, here we go!
Italian defender leaves the Saudi club as free agent and joins OM with immediate effect.
Luiz will travel to Marseille on Monday! pic.twitter.com/XruB1IKm57
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2025
Calciomercato
Chelsea, solo due punti in quattro partite: altro pari.
Chelsea in crisi: solo due punti negli ultimi quattro match di Premier League, l’ultimo pari contro il Crystal Palace aumenta le preoccupazioni.
Chelsea in Difficoltà: Un Altro Pareggio
Il Chelsea continua a vivere un momento complicato in Premier League. La squadra londinese ha raccolto solo due punti nelle ultime quattro partite, mostrando segni di difficoltà che stanno iniziando a preoccupare tifosi e addetti ai lavori. L’ultimo pareggio contro il Crystal Palace ha ulteriormente accentuato la crisi, lasciando i Blues in una posizione poco invidiabile nella classifica. Il manager del Chelsea è sotto pressione per trovare una soluzione e riportare la squadra sulla strada giusta.
Un Futuro Incerto per i Blues
Le recenti prestazioni del Chelsea hanno sollevato interrogativi sul futuro della squadra in questa stagione. Con risultati deludenti e una serie di partite impegnative all’orizzonte, sarà fondamentale per il club trovare rapidamente una soluzione per invertire la tendenza negativa. I tifosi sperano in un cambiamento di rotta e in un ritorno al successo che possa risollevare il morale della squadra e riaccendere le speranze di un piazzamento in Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Two points in the last four games in Premier League for Chelsea… one more draw today against Palace 🔛 pic.twitter.com/gn9OyolGBG
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2025
Calciomercato
La Cremonese acquista Gytkjær dal Venezia
Christian Gytkjær pronto a vestire la maglia della Cremonese: dal Venezia un colpo a titolo definitivo per rinforzare l’attacco.
Un Nuovo Rinforzo per la Cremonese
La Cremonese è in procinto di chiudere un’importante operazione di mercato, assicurandosi le prestazioni di Christian Gytkjær. Il talentuoso attaccante, proveniente dal Venezia, si unirà alla squadra lombarda con un trasferimento a titolo definitivo.
Questo acquisto rappresenta un notevole potenziamento per il reparto offensivo della squadra di Cremona, che punta a migliorare la propria posizione in classifica e a raggiungere obiettivi ambiziosi nella stagione attuale.
L’Impatto di Gytkjær sul Campionato
Gytkjær, noto per la sua abilità nel finalizzare e per il suo fiuto del gol, apporterà esperienza e qualità al team cremonese. La sua presenza in campo promette di essere un valore aggiunto significativo, offrendo nuove soluzioni tattiche all’allenatore. I tifosi sperano che il suo arrivo possa rappresentare una svolta decisiva per la squadra, contribuendo a raggiungere traguardi importanti e a regalare emozioni ai sostenitori.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Escl. – #Cremonese in chiusura per il colpo Christian #Gytkjær in attacco. Operazione a titolo definitivo dal #Venezia. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 4, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A3 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie3 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana20 ore fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla